CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
221 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/03/2010 alle: 20:16:46
quote:Risposta al messaggio di Monz inserito in data 07/03/2010  13:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alessandro, non sono preparato sulla batteria motore, se hai pazienza in questi giorni devo passare dal camper e ci guardo. L'altra invece è proprio nel gavone vuoto che hai visto, sotto le doghe del letto. La stufa è nel cubo nel gavone, confermo. ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/03/2010 alle: 20:23:50
ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat - Mick70 - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 2XL, 2 Bimbo - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL, 1L, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL, 1L, 2 Bimbo - Ginkobiloba: 1XL, 1L, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1M, 1XL, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 2XL, 2L, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL, 1S - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL, 1S, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 - Trinx1 3 maglie: 1L, 1S, 1 Bimbo (mis.5) - Maxsparrow 1 maglia: 1M **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO (costa qualcosina, ma non c'è paragone con il pezzo di plasticaccia unta che propone Christian [:D][:D][:D]) ATTENZIONE HO VERIFICATO, IL PREZZO E' DI 3 EURO CAD (andavo a memoria o forse c'era un'offerta) id="red">- Avogatto 2 pezzi Leonardo, aspettiamo che si colleghi Checco per le risposte ai tuoi quesiti, anche se io farei un po' prima la gita in pullmann, magari 20-22? ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 08:36:01
Buongiorno a tutti e buona settimana [:D], rispondo subito alle domande di Obelix: ********** -quanti saremmo sul pullman? 50? -a che ora lo vorreste fare? 21-23? troppo tardi per la prole? ci sara' l'ora legale e prima delle 19:30 non sara' buio... -durata massima? con il traffico di Roma dovremo magari considerare un itinerario con delle "opzioni" a seconda di come si mette -hanno anche pullman a due piani. Ci potrebbe interessare? ********** - Se faremo tutti il giro notturno, saremo 14 equipaggi di circa 4 persone cadauno = 56 persone o poco meno. - Per l'orario mi trovi in disaccordo con Bepo[:D][:I], se facciamo la cena assieme all'area, come al solito facciamo tardi e quindi l'orario che proponi tu mi sembra il più giusto (i bimbi sicuramente si addormenteranno sul pulmann[:0]). A tal proposito ti pongo io una domanda, che giorno lo faresti ? Io sarei per domenica sera.id="red"> - Le 2 ore che proponi tu vanno bene, ma anche su questo ti chiedo: Cosa intendi per giro di Roma ? Faremo delle fermate e scenderemo ? Oppure l'autobus ci farà girare Roma senza fermate ?id="red"> - Il pulmann a 2 piani lo eviterei. Potrebbero sorgere discussioni tra bambini. Ricordo invece a tutti di farmi avere le taglie delle T-shirt dei bambini, mi manca ancora all'appello: Pawnhearts, Pierlu, Tosolen, Flanker, Obelix, Mick70, Maxsparrow. Fatemi il favore di scrivere anche se non la volete, così so che la lista è chiusa. Grazie Per Monz: I serbatoi della serie X sono coibentati e sono coibentati in maniera egregia, fino a -20 non mi hanno mai dato problemi, il collegamento tra i due, fatto in Fai da te, non lo è. Quel collegamento in realtà serve solo per poter scaricare i due serbatoi in un solo momento, ed eventualmente poter utilizzare, tramite i vasi comunicanti, i due serbatoi come uno solo ma esclusivamente in estate. Sui serbatoi aggiungo che hanno un ottima coibentazione ma bisogna fare attenzione alle valvole di scarico. Quando fa molto freddo si congelano e quando si va per aprirle può succedere che vi resti in mano o la maniglia(poco grave) o la valvola stessa (più grave, vero Ginko? [:D]). Per ultimo ma non di importanza: AUGURI DONNEid="size6">id="pink"> e chiramente AUGURI LARAid="size6">id="red"> Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 08:38:30
Messaggio solo per BEPO: Complimenti per i tuoi lavoretti, saranno senz'altro pubblicati sul nostro sito. Visto che te la cavi anche con il computer, preparami un file di word o simile con tutta la spiegazione e le foto. Prendi anche per me una gruccetta. Ciao e grazie Francesco
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2010 alle: 08:49:08
ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat - Mick70 - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 2XL, 2 Bimbo - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL, 1L, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL, 1L, 2 Bimbo - Ginkobiloba: 1XL, 1L, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1M, 1XL, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 2XL, 2L, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL, 1S - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL, 1S, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 - Trinx1 3 maglie: 1L, 1S, 1 Bimbo (mis.5) - Maxsparrow 1 maglia: 1M **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO (costa qualcosina, ma non c'è paragone con il pezzo di plasticaccia unta che propone Christian ) ATTENZIONE HO VERIFICATO, IL PREZZO E' DI 3 EURO CAD (andavo a memoria o forse c'era un'offerta) - Avogatto 2 pezzi - Checco 1 pezzo
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/03/2010 alle: 09:49:38
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/03/2010  08:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checco, io pensavo ad un giro senza soste o quasi(altrimenti 2-3 ore non bastano) e poi molte cose le vedremo di giorno...e la sera, mannaggia ai musei italiani, saranno chiuse. Anch'io pensavo a domenica sera e ieri sul loro sito ho fatto una simulazione di preventivo: pullman extralusso per 50 persone dalle 20 alle 23=220 Euri IVA compresa. Sarebbero meno di 20 euro ad equipaggio. Pensavo ad un giro per le principali "attrazioni" che la sera, illuminate, sono ancora più suggestive (Piazza del Popolo, i Fori, il Campidoglio, il Circo Massimo, il Colosseo, l'isola Tiberina, il Gianicolo, etc. etc.). Ovvio che i dettagli dell'itinerario sarebbe meglio averli dalla figlia di MAX che poi ci spiegherà le cose che vedremo. Oggi passo al CRAL aziendale per sapere se sulla cifra di cui sopra abbiamo diritto ad uno sconto per la convenzione con Finmecc.[;)] A presto!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:12:41
Ok, bravo Leonardo. Per il giro, sono della tua stessa idea, va bene per un giro senza fermate, al limite qualche rallentamento davanti ai monumenti lo faremo [:D]. Mi mancano comunque le taglie delle T-shirt dei tuoi piccoli [}:)][}:)][}:)]. Te possino !! Francesco
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:46:17
...eccomi [:)] per le magliette riconfermo l'ordine: Pierlu1: 4 maglie: 1XL, 1L, 2 Bimbo Per i bimbi (8 e 10) direi che in CM a occhio sono 130 e 140cm ? Confermo anche una gruccia al nostro segretario- PS Christian per il cavo ti faccio sapere, ma una 15 di mt non fanno mai male (quindi prendi pure). Pier OCCHIO alle BIBITE: come detto io posso portare una quota...ma serve forse qualche altro volontario (solo per una questione di spazio / peso [:D])
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:32:41
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/03/2010  10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GULP! Non pensavo di prendergliele...ma in effetti se poi le vedono agli altri, chi li sente?!?! Sono alti 95cm e 105cm (credo!). Grazie ancora! P.S. ho parlato con l'ufficio commerciale della ditta dei pullman. A breve dovrei sapere quanto pesa, in termini di sconto, la provenienza da questa azienda...I'll let you know ASAP!
16
mick70
mick70
15/11/2009 10
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:00:12
Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo nella risposta al raduno, avevamo pensato di prendere una maglietta bimbo mis. 3, mentre per quanto riguarda la cambusa avrei pensato di portare una torta o pizza al formaggio accompagnato da capocollo (tipico del ternano per il periodo pasquale), aggiungendo dei dolcetti al cocco. All'occorrenza porterei anche delle bibite. Per quanto riguarda invece l'incontro avendo problemi di lavoro (la moglie lavora in un negozio d'ottica che apre fino alle ore 20), dovremmo attendere per la partenza almeno alle 20,30 prevedendo il nostro arrivo intorno alle ore 22 e qualcosa, quindi impossibilitati a partecipare alla cena sociale con ns grande dispiacere. ciao a tutti
mammotta69
mammotta69
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:40:52
Ciao a tutti! Per Guido e Irene maglietta taglia 3 e 4 rispettivamente, xl per entrambi i genitori! Auguroni a tutte le xragazze e un augurio doppio a Lara...BUON COMPLEANNO![:X] Mariagiulia
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:48:04
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/03/2010  08:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti a tutti. Se sono ancora in tempo, volevo rettificare l'ordine delle magliette: per quella del bimbo ho sparato la misura 5 ma forse è troppo grande in quanto Luca è alto 1,22 e tanta volgia di crescere. Checco puoi vederemi tu qual'è la taglia più giusta per lui, grazie
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:21:53
Cioa a tuttiX, sono andata a fare una prima provvista di piatti, bicchieri, vassoi e tovagliato. Avrei pensato di prendere delle tovagliette all'americana" che mi sembrano piu' pratiche delle tovaglie che ne dite? Ho preso anche le posate di plastica ( per il momento forchette e coltelli, - servono anche i cucchiai per qualcosa in brodo?), ne ho trovate di abbastanza resistenti, ma non credo vadano bene per tagliare la carne ( per quello penso si useranno le dotazioni del camper di ogniuno). Se vi viene in mente qualche altra cosa per allestire la tavola fatemelo sapere. P.S. Si potrebbe pensare ad un ovetto di Pasqua per i piu' piccoli, che ne pensate? Ciao e a presto
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:56:29
ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU + MICK70 + BEPO GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 2XL, 2 Bimbo (mis.3 e mis.4) - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL, 1L, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL, 1L, 2 Bimbo (mis. 4 entrambe) - Ginkobiloba: 1XL, 1L, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1M, 1XL, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 2XL, 2L, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL, 1S, 2 Bimbo (mis.1 e mis.2) - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL, 1S, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 1 maglia Bimbo (mis. 3) - Trinx1 3 maglie: 1L, 1S, 1 Bimbo (mis.3) - Maxsparrow 1 maglia: 1M **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO (costa qualcosina, ma non c'è paragone con il pezzo di plasticaccia unta che propone Christian ) ATTENZIONE HO VERIFICATO, IL PREZZO E' DI 3 EURO CAD (andavo a memoria o forse c'era un'offerta) - Avogatto 2 pezzi - Checco 1 pezzo - Pierlu 1 pezzo Avanti così che ci siamo quasi...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:27:35
Scusami Bepo, ma onde evitare casini, sarebbe meglio specificare quale è, delle due misure, la maglia per donna e per uomo. Solo perchè ci sono 2 tipi di Polo, versione maschile e versione femminile. Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:15:21
Auguri a Lara e ovviamente a tutte le Xdonne e non...[:)]id="size6">id="red">
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:19:28
presto fatto, quando il Vice domanda la segreteria esegue [:)] se ti servono i codici fiscali e a che piano abitano non esitare a chiedere [}:)] ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU + MICK70 + BEPO GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 1XL uomo 1XL donna, 2 Bimbo (mis.3 e mis.4) - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL uomo, 1L donna, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL uomo 1L donna, 2 Bimbo (mis. 4 entrambe) - Ginkobiloba: 1XL uomo, 1L donna, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1M donna, 1XL uomo, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M donna, 1L uomo, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 1XLuomo, 1XL donna, 1L uomo, 1L donna, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL uomo, 1S donna, 2 Bimbo (mis.1 e mis.2) - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL uomo, 1S donna, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 1 maglia Bimbo (mis. 3) - Trinx1 3 maglie: 1L uomo, 1S donna, 1 Bimbo (mis.3) - Maxsparrow 1 maglia: 1M uomo **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO (costa qualcosina, ma non c'è paragone con il pezzo di plasticaccia unta che propone Christian ) ATTENZIONE HO VERIFICATO, IL PREZZO E' DI 3 EURO CAD (andavo a memoria o forse c'era un'offerta) - Avogatto 2 pezzi - Checco 1 pezzo - Pierlu 1 pezzo
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:24:11
Ciao a tutti, ragazzi qui le cose si fanno sempre più complicate. PER CHECCO e BEPO: per quanto mi riguarda, per la taglia della polo avevo scritto M (pensando ad un unico modello). A questo punto forse conviene L per me. Grazie PER PIER: per quanto riguarda le bevande, non credo possa approvvigionare tutto tu, ognuno dovrà portare l'indispensabile per sè. Noi porteremo di certo qualche cassa d'acqua e qualche bibita. credo comunque si possa pensare di acquistare in loco se occorre. PER DEDA: anche io e Christian avevamo pensato alle uova per i bimbi. Cosa ne dite se le compriamo tutte uguali, ognuno per i propri figli, in modo che poi possiamo metterle insieme e distribuirle a ciascun bambino evitando strepiti e piagnistei?? Per il tour "Rome by night" ci affidiamo sereni all'organizzazione del "gallo" Obelix ([?][?][?][?][?]) per mete, orari e quant'altro. e aggiungo: se i figli si addormentano in pullman, che problema c'è?[}:)][}:)][}:)][}:)]....potremo tranquillamente "stivarli" al secondo piano!![:D][;)]id="size4">id="orange"> PS. viste le temperature, forse conviene sostituire le magliette con i pile!id="size4">id="purple"> Ciao a tutti-X - 27 al GIORNO Xid="size5">id="yellow"> Ale
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:56:23
Sig. segretario BEPO sei sempre il MIO MITOid="size5"> [:I] grazie ora è veramente chiaro, senza di te come potremmo fare, e ti garantisco che non ti sto prendendo in giro, sei veramente UNA FORZA DELLA NATURAid="size5"> [:)] Per Alessandra: I figli addormentati in realtà è anche il mio SOGNO [:D], speriamo bene !![:D] Ciao Francesco
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:00:28
Auguri a tutte le Xdonne!!id="size4">id="pink"> X Pier: il cavo da 15 metri lo vuoi completo di spina/presa? Se sì, dovresti dirmi se le vuoi stagne oppure no. Resto a tua disposizione per chiarimenti. Per il tour by night non posso che concordare con Ale, Obelix ha fatto un'ottima impressione!! Christian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link