CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
222 20 12815
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:40:35
Eccomi a voi dopo tre giorni di fiera mattina-sera full time, sto sul letto col pc sulla "panza" a leggere le ultime novità del nostro raduno. Intanto direi che stando insieme almeno x due pasti sabato sera e domenica a pranzo avevo pensato oltre alla razione di carne x noi ) almeno a due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace (alla faccia del colesterolo) una crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. Si accettano suggerimenti in merito Un saluto a tutti Ps: ammazza che freddo doppio ps: a me sembra che manchi qualcuno da parecchio tempo sul forum. Bepo tu che hai i numeri di cell x es. di zanza o marcomix pensi sia il caso di avvisarli con un sms? Se ho scritto una c....a perdonami Massimo
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:46:47
Ciao ragazzix, Io ultimamente sono a corto di calzini, visto che si parla di maglie, polo, magliette, pile... ed i calzini? C'è qualcuno che mi potrebbe procurare i calzini? Dopo gli scherzi faccio il serio, ed allora: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FORUM id="size5">id="Georgia">id="purple"> Affinché possiate continuare con tenacia nel vostro difficile compito quotidiano di santificazione di noi mariti. Ed un particolare AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LARAid="Georgia">id="size4">id="purple"> Ciao Stefano
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:02:24
signora Lalex, eccola accontentata, misura modificata (ma non dirlo a checco sennà è geloso, lui crede che lavoro solo per lui [:D][:D]) ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow: due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace, crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU + MICK70 + BEPO GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 1XL uomo 1XL donna, 2 Bimbo (mis.3 e mis.4) - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL uomo, 1L donna, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL uomo 1L donna, 2 Bimbo (mis. 4 entrambe) - Ginkobiloba: 1XL uomo, 1L donna, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1L donna, 1XL uomo, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M donna, 1L uomo, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 1XLuomo, 1XL donna, 1L uomo, 1L donna, 1 Bimbo (mis.5) UN PAIO DI CALZINI - Obelix 2 maglie: 1XL uomo, 1S donna, 2 Bimbo (mis.1 e mis.2) - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL uomo, 1S donna, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 1 maglia Bimbo (mis. 3) - Trinx1 3 maglie: 1L uomo, 1S donna, 1 Bimbo (mis.3) - Maxsparrow 1 maglia: 1M uomo **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO (costa qualcosina, ma non c'è paragone con il pezzo di plasticaccia unta che propone Christian ) ATTENZIONE HO VERIFICATO, IL PREZZO E' DI 3 EURO CAD (andavo a memoria o forse c'era un'offerta) - Avogatto 2 pezzi - Checco 1 pezzo - Pierlu 1 pezzo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:08:53
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 08/03/2010  19:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max, purtroppo non ho i cellulari di nessuno dei due, ho però mandato una mail sia a Alessio sia a Marco, forse i Zanzara stanno inseguendo la porchetta e i Marcomx sono nei boschi di Viterbo a cercare i funghi per la zuppa, vedrai che tra un po' ricompaiono. Speriamo Ciao
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:44:41
Tanti tanti auguri a Laraid="size6">id="red">. Che bello leggere giorno per giorno i preparativi per il mitico raduno. Siamo proprio felici, di avervi incontrato siete tutti mitici. Un abbraccio Anna
EVVIVA TUTTE LE DONNE & GLI UOMINI DELL'X CLUB
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:10:32
Visto che la lista per la cambusa è praticamente completa io porterei una confezione da 100 di diger seltzid="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat: diger seltzid="blue"> - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow: due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace, crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. Un saluto a tuttix Sergio P.S. certo sarebbe bello avere al X Radunix di Roma il nostro mitico EX Presidente (Fondatore) Stirner chissa se ancora trova il tempo di leggerci [:(]id="red">

Modificato da Sernat il 08/03/2010 alle 21:12:22
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:41:12
Buonasera a tutti, volevo specificare a tutti che non è in programma il pranzo pasquale ma la cena pasquale. Abbiamo prenotato il gazebo al coperto per sabato sera e domenica sera. Ricordo invece a tutti che le giornate saranno LIBERE per consentire la visita di Roma a tutti. Se poi qualcuno si vorrà fermare anche il pranzo di pasqua all'AA è chiaramente libero di farlo, ma ad ora stiamo organizzando le 2 cene (sabato e domenica) Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:54:02
vi chiedo scusa se vi distolgo per un attimo dalla euforia del Xraduno....[:(][:(][:(][:(][:(] ma adesso ho veramente bisogno io e pertanto vi chiedo di dare sfogo a tutta la vostra più recondita esperienza in fatto di faidatè e laika X serie !!! bene spero di avere catturato la vostra attenzione e quindi vado con il mio quesito!! sabato ho montato al sottoscocca nel vuoto che c'è frà la ruota di scorta e il pavimento del garage un secondo serbatoio.... lo carico dal rubinetto di scarico del primo per non forare la parete e l'ho collegato con un bel tubo da 30 mm si gomma armata ....per evitare che soffochi la discesa ho messo nel secondo srebatoio uno sfogo che ho collegato allo sfogo delle grige ma comunque più alto del serbatoio principale per evitare la fuoriuscita per effetto dei vasi comunicanti ...OK... tutto bene si carica che è una bellezza e con qualche deviazione ho la possibilità con la pompa di prelevare da uno o dall' altro, in previsione di non usarlo in inverno e tornare al primo perchè non gela.... e quì arriva il problema...collego la spina con i quattro cavetti per i trè livelli più massa e innesto alla parete le fatidiche quattro viti , Livello 0 più in basso , Livello 1/3 livello 2/3 Livello 3/3...rispetto i colori dei quattro livelli mà? la centralina non rileva più che il livello 1/3... e mi manda in crisi il livello dello scarico della cucina che si sposta da 2/3 a 1/3 a 0 mentre sò che e a 2/3 di acqua , noto che esce dalla stessa parte della spina per il secondo serbatoio ( che abbia un filo in comune e che la mandi in crisi??... Provo a smontare il piano della dinette ed arrivare al serbatoio principale per vedere che non ci voglia una centralina suppelmentare , ma mi accorgo che la massa ( livello 0) è sdoppiata e oltre ai quattro livelli con le relative viti ce n'è una quinta che è inserita frà il 2/3 e il 3/3 e che si fà ponte con la massa , strano ?? Che la massa non sia sufficente per arrivare fino in alto e che la debba sdoppiare anche io....ma allora come mai anche così a volte mi scende a 0 e mi dà allarme di acua finita , con 2/3 di serbatoio pieno?? Vi ho appena presentato un bel rompicapo ...ma mi sono detto, vuoi che a qualcun'altro non sia capiatato? Fatemi sapere delle vostre esperienze.... adesso tornate a fare le vostre liste per il raduno e scusate dell' interruzzione...GIANNI
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:50:57
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 08/03/2010  19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi, che dire...speriamo che il Dio dei Galli mi sia vicino! Mi sono lanciato in questa idea del pullman ma se non andra' piu' che bene temo che l'elmo con le corna mi verra' imposto come sedia per le future cene sociali![:(] Parlando seriamente, le ultime sono: -233 Euri per il pullman da 50 con tutte le spese e le imposte incluse -288 invece per quello da 64 posti. Io intanto ho chiesto se la prole under 5 puo'viaggiare in braccio ai genitori in modo da rimanere sotto i 50...e poi sono tornato alla carica per lo sconto. Voi fatemi sapere ASAP cosa ne pensate: mercoledi' e giovedi' saro' in trasferta per lavoro e venerdi'all'alba partiamo per un weekend ad Urbino. Morale: sarebbe opportuno confermare, almeno a voce, entro domani! A presto P.S.per le uova ai bimbi pensavo di prendere un cesto di quelledi zucchero e cioccolato fondente che sembano vere uova. La sorpresa e' ridicola ma il cioccolato e' buono. Parliamone!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:52:55
Ciao Gianni, verifico come ho fatto io e poi ti faccio sapere. Devi avere un po' di pazienza. Solo una domanda: I fili li hai presi da sotto scocca, quelli originali per il 2° serbatoio ? Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:00:08
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/03/2010  22:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sì checco , i fili sono quelli che trovi nello spinone bianco con i faston già inseriti , quasto spinone è subito dietro la cabina dalla parte del guidatore....perchè pronti per il serbatoio da installare come optional dalla Laika stessa....ho preso un cavo da citofono con 6 cordine da 0,5 mm come da originali... inoltre sono andato dietro la centralina e ho trovato lo spinotto jp4 del secondo serbatoio , confido in una tua salvezza stò sclerando!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:06:13
Abbi fede, da qualche parte ho anche lo schema che mi ha fatto Vanni in persona [:D]. Ciao
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:13:32
Ciao a tutti ! Stefano ho posto anch'io lo stesso quesito al nostro mitico Esimio, e mi ha promesso che si interessava con il santo subito[;)][;)][;)] x informaxioni in merito. Bepo dato che ci 6 porta na gruccia anche per me vedremo di barattarla con qualcosa di culinario[:D][:D][:D][:D]. Per le magliette dei bimbiX domani ti do la taglia esatta. ciaooooooo
mammotta69
mammotta69
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 08:38:47
Buongiorno a tuttix! Checco, ma siamo sicuri che le magliette da donna non sono di quelle avvitate e striminzite per top model? Sai com'è, io mi sono adeguata alla stazza del presidente e quindi necessito di una vera xl...io la prenderei comunque da uomo, tanto la differenza di modello sara' minima[:)] Per quel che riguarda le uova, l'idea è carina pero' io incaricherei qualcuno di prenderle uguali per tutti, dividendo poi la spesa tra noi genitori.... Rocchetto avvolgicavo...non so cosa sia e a che cosa serva ma ne vorrei uno anche io...il nostro camper vince il premio del meno accessoriato ma al presidente questo rocchetto non puo' mancare!![:D]Ciao a tutti! Mariagiulia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:12:24
Non essere modesta Mariagiulia, il camper del preXidente è l' UNICOid="size4"> ad avere la finestra sulla porta. E questo la dice lunga [:D][:D][:D] Ciao Francesco N.B. Come ho già detto fate attenzione che le Polo sono abbondanti come taglie, io che uso sempre la L prendo la M.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:12:53
ROCCHETTO AVVOLGICAVO
Ieri sono andato al Castorama ed ho comprato gli ultimi 4 Rocchetti presenti, mi hano detto che però arrivano, quindi abbiate fede... - Avogatto 2 pezzi - Checco 1 pezzo - Pierlu 1 pezzo - Tosolen 1 pezzo - Pawnhearth 1 pezzo
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:23:04
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/03/2010  20:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bepo, sono Deda1. Potresti sostituire una maglia donna L con una M ( se Checcozac dice che vestono bene, una L potrebbe essere troppo grande ? Grazie. tanti saluti a tutta al tua splendida famiglia. A presto
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:26:11
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/03/2010  21:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ho capito bene, le cene sono due, quindi allestimento tavola per 2 , giusto? Chi pensa alle uova di cioccolato? baci Deda
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:53:12
Cosa non si inventano queste donne dell'X-Club per poter parlare con il Segretario... Ecco accontentata anche la signora Deda [:)] ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow: due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace, crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU + MICK70 + BEPO GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 1XL uomo 1XL donna, 2 Bimbo (mis.3 e mis.4) - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL uomo, 1L donna, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL uomo 1M donna, 2 Bimbo (mis. 4 entrambe) - Ginkobiloba: 1XL uomo, 1L donna, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1L donna, 1XL uomo, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M donna, 1L uomo, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 1XLuomo, 1XL donna, 1L uomo, 1L donna, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL uomo, 1S donna, 2 Bimbo (mis.1 e mis.2) - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL uomo, 1S donna, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 1 maglia Bimbo (mis. 3) - Trinx1 3 maglie: 1L uomo, 1S donna, 1 Bimbo (mis.3) - Maxsparrow 1 maglia: 1M uomo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:03:52
Buongiornata aTuttiX Tanto x complicare un pò la vita dei nostri vertici x le maglie dei bimbiX prenderei La 2 per la Marta e la 4 per Alessio che così x un pò andranno bene. Confermo la L x me e alla Carla la tagli apiù piccola M o S a seconda di quello che c'è. Bepo x la gruccia non ti assilare se c'è ne sarò felice altrimenti la cercherò qui in UD. Per le restanti cose se serve qualcosa oltre al Frico sono a disposizione x qualsiasi approvigionamento. ciao franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link