quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/03/2010 09:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, apro una parentesi (mettiamo da parte per un attimo da parte la questione maglie/vettovaglie). Ho ben chiaro che la visita a Roma è libera ognuno se la godrà in base alle proprie esigenze, gambe,etc... Io però vorrei tantissimo, 'sto giro, visitare Villa Borghese. Penso sia fattibile visto che è immersa in un Parco quindi chi non intende visitare il Museo potrebbe essere posto a guardia dei bimbi che corrono nel parco (ad esempio!) Dato che la visita al Museo di villa Borghese è da prenotare obbligatoriamente (ammesso sia ancora possibile, per il periodo in qestione) pongo una domanda: c'è qualcuno che si vuole aggregare? In tal caso potrei prenotare per un unico gruppo. Cia a tutti, Alessandra
Ciao a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/03/2010 12:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Nordkapp... il mio è un 2009 (140 cv e 6 marce) ed ha sia il Comfort Pack Ford che l'Holiday Pack Laika... Pack Ford: Climatizzatore in cabina, autoradio RDS 6000 con CD e comandi al volante, Cruise control (comodissimo), computer di bordo, fendinebbia, specchietti regolabili elettricamente, chiusura centralizzata, allarme gradino d'accesso alla cellula aperto con chiusura mediante pulsante sotto il volante... Pack LAIKA: Finestra in bagno, doppio serbatoio chiare (purtroppo non coibentato), oblò panoramico Heiki, forno con grill Per il resto che dire...è un ottimo mezzo... buone riflessioni! Saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/03/2010 12:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caponord....mi fà piacere che tu timanga nel mondo Laika , anche perchè non c'è di meglio....[;)][;)][;)] anche io ho fatto la tua stessa strada , nel mese di ottobre mi è venuta la fregola del camper nuovo e dopo avere per Anni con il mio Ecovip 200 i del '97 mi sono imbattuto nel più bel mansardato che esiste in Italia ...il Laika X695 appunto ... bè che dirti di più visto che veniamo dallo stesso mezzo...è un altro pianeta...a cominciare dalla meccanica ....il Daily è micidiale sembra di essere su di un'asse da stiro , duro , rumoroso e assetato , adesso è tutto un velluto sembra di essere su quei pulman da grantrurismo , non solo per mè ma per gli occupanti dietro che si sorbivano delle scosse de 8° ad ogni buca. Per la cellula non ci sono grosse rinunce , a seconda del tuo eqipaggio si intende, comunque una cosa ho notato , la coimbentazione oltre che termica è anche acustica....altro piantea. Ecco cosa ti posso descrivere come impressione di uno che come tè è un execovippista...Gianni
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/03/2010 08:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checco, per la tavola devo prendere piatti, bicchieri, tovagliette, tovaglioli, vassoi di plastica per 1 sera o per due ( circa 60 coperti a sera giusto? ) fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di deda1 inserito in data 11/03/2010 09:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente per 2 sere, non dare ascolto a Bepo [:D], saranno 2 le cene sociali