quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 19/03/2010 12:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro...nessun pensile! Non riesco a postare foto del mio ma sono sicuro che qualcuno lo farà ASAP...
Mah, devo comunque vederlo dal vivo per capire bene cosa diavolo ci hanno messo sotto e sopra al forno per occupare tutto quello spazio.
Grazie Obelix!
Stefano quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/03/2010 20:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Francoooo... fai il bravo e mettiti una mano sul cuore [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/03/2010 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo... non devi convincere me[:D], io ero e sono disponibilissimo[:D], devi però convincere l'ufficio legale[^] e o l'esimio[^] a farmi una deroga al sopracitato monito[xx(]. Altrimenti poi chi li sente.... Un abbraccio Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/03/2010 22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S.vorrei approfittare del collegamento di oggi per chiedere aiuto! Va bene che si tratta solo di un problema estetico ma...proprio non lo digerisco! Avete ruggine dai mozzi delle gemellate? Io si e su un camper di 7mesi fa un po' inc****re! Ho visto alcun Transit con i mozzi rossi...si tratta di una vernice antiruggine allo zinco, vero? Sapete se poi questo causa problemi alla manutenzione ordinaria ad esempio dei freni posteriori? Grazie come al solito! P.S. Marcomix, nun te fa regge![:)] Vie' co noi sabbato e domenica, e lunedi' te fai a Pasquetta co la famija..un corpo ar cerchio ed uno al clebbe![:D]
vede meglio, per i commenti sul forno la penso esattamente come marcomx700
Salutix a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 20/03/2010 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pierlu! Oggi pomeriggio la vado a prendere...pensavo ad un rosso scuro come le sagome dei fanali posteriori. Vedremo cosa trovo! A prestissimo !!
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/03/2010 13:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, per il cane credo di si, penso ovviamente che vorranno sia al guinzaglio quando è al di fuori del camper, comunque appena posso lo chiedo per maggior sicurezza e ti faccio sapere. Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/03/2010 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene Bepo...confesso! In camper non ho solo i mozzi (da oggi di un simpatico rosso mattone! n.d.r.) ma anche il Nostromo... Solo che per problemi di peso abbiamo la versione da...180gr in Olio d'oliva![;)] P.S. a proposito di cambusa&co.come eravamo rimasti con le uova di cioccolato per la prole? Anche in questo caso approvvigioniamo solo l'equipaggio?
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 20/03/2010 14:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
FOTO SPAZIO CALPESTABILE CON MIO PIEDE
Tenete conto che ho il 44 ed avevo le scarpe.
Per quanto mi riguarda, a me non sembra piccolo.
Sono a questo punto curioso di sapere che numero di scarpe ha Franco.
Viso che cero ho fotografato anche il lavandino.
LAVANDINO con moneta da due euro
Ciao
Stefano quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/03/2010 18:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leonardo, anche per le uova ognuno pensa per se, sempre con parsimonia [;)] Stefano, i due euro sono il premio per chi lascia il bagno in ordine? [:D][:D][:D][:D][:D] ciao