mentre questo è Giacomo che ringrazie per gli auguri .
Quì è a Siracusa mentre stà scartando un vassoio di cassatine....
che bella età 16 Anni spensierata per loro e preoccupante per noi...ma noi a 16 Annni eravamo così???
un corpo ormai adulto con la testa vuota ...a mè non sembrava di essere così!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 22/03/2010 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi prego di confermare il vostro arrivo in modo da poter dare a Sergio la lista definitiva entro la fine della settimana: ARRIVI PREVISTI (riassumo la situazione) - Pawnhearts: - Checcozak: GIOVEDI SERA - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Pierlu1: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Ginkobiloba: - Cip73: - Tosolen: VENERDI ENTRO LE ORE 12 SPERO - Elvys/Flanker: - Avvogatto: - Obelix: VENERDI' VERSO LE 18:00 - Sernat: - Mick70: - Trinx1: - Maxsparrow: - Zanzara:
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 22/03/2010 14:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano buon giorno, mi sento partecipe ai tuoi dubbi perchè provengo da pochissimo anche io come tè dallo stesso Ecovip che tu hai adesso. Per il bagno io anche se qualcuno dissentirà ho la versione più grande rispetto al X700 , per poco si intende ma è girato in maniera diversa e ti offre una movimentazione migliore. Per qual che riguarda la cassetta delle nere....finalente mi sono liberato di un grosso pensiero , il più grande vantaggio è la pulizia ...una volta a casa ( perchè io con la cassetta ci faccio due notti e due giorni Weekend classico) la togli , la svuoti e la schiaffi sotto il lavatoio , con tutto ciò che vuoi per pulirla e il mondo ti profuma mentre prima!...e sì che io ero uno di quelli che i due serbatoio li lavava due volte all'arrivo a casa , prima il piccolo interno poi il grande esterno poi tutti e due assieme , ma niente l'angolino puzz... rimaneva sempre , adesso la cassetta sembra sempre nuova e immacolata , l'unica accortezza che ho preso è comperarne subito un'altra e stivarla nel garage...bè ti devo dire che a oggi anche dopo 10 giorni di Sicila per Natale è ancora chiusa nel suo scatolone. Per il forno , bene , lì sento un pò la mancanza ma mi stò organizzando con un microonde o un fornetto tipo Sfornatutto da mettere sopra il frigo , nel vano che sarebbe per il forno a gas e per quel quarto d'ora di funzionamento accendo l'hondino 1,0eu trasportabile , così lo uso almeno ogni tanto. Comunque vai e falla quella spesa e mi dirai poi le differenze , anche se l' Ecovip 200 i mi rimarra sempre nel cuore , ho trovato il degno sostituto.
rimarrò Xsista virtuale per i prossimi mesi ....ciaooo.