http://www.hobby-caravan.de/Eng...
poi puoi sfogliare tutto il catalogo e dare un occhiata, i prezzi di questi, importati da Bonometti di Vicenza, sono decisamente più bassi dei Laika ma con finiture migliori della serie X. Per quanto riguarda la mia partenza da Roma, confermo che saremo all'area fino a martedì mattina. Ciao Francesco
Che ve ne pare?
P.S.
I TRINXS arriveranno al megaXXXraduno venerdì sera.
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 24/03/2010 11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trinx1 ciao, è bellissima sta "canala" mi ricorda quelle viste a Fonte Vetica, dimmi di più, l'hai fatta tu?? a voggghio pure io troppo bella [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mammotta69 inserito in data 24/03/2010 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio FirstLady[:)] ossequi al Presidente[:)] per le uova io direi come il resto ognuno provvede al suo nucleo famigliare...magari qualcuno in più [:D] Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 24/03/2010 15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio, approfitto della sua presenza online per porle una questione...sarebbe possibile (anche pagando) portare alla suddetta area anche una "piccola" stationwagon? Giusto nel caso servisse di fare la spola con il Supermercato per le ultime piccole cose che potrebbero mancare...(una quarantina di salsicce, etc. etc.[;)]). Mi facci sapere che mi organizzo![^] Yours, ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/03/2010 15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao obelix, ho chiamato il titolare dell'AA Sig. Massimo Spiridigliozzi, per la stationwagon non ci sono problemmi. Da parte mia Ti ringrazio per la tua gentilezza, cosiche quando noi saremo presenti con la nostra, ne avremo a disposizione due, direi perfetto [:D] [:D] Per Maxsparrowid="size3">ho chiesto anche per il tuo cane, non so di che taglia sia il cucciolone [:D] (aveva delle riserve sulla taglia) ma ci siamo accordati che l'importante è che sia tenuto al guinzaglio [:D] Infine mi sono accordato per la consegna della lista, degli ARRIVI entro venerdi tarda mattinata, prego tutti quelli che non hanno ancora inserito il loro arrivo di farlo se possibile entro tale data [:)] Ringrazio tutti quelli che gia lo hanno fatto [:)][:D]e il nostro instancabile mega Segretario[;)][:)] Un saluto a tuttix Sergio P.S. troppo bella la "CANALA"[:D]
Sapevo che vi sarebbe piaciuta.
Forse cambierò nome, non più "la canala" ma "La Mitraglia".
La mitraglia però ha bisogno di munizioni, io avevo pensato di ordinarne 250 (spero che entrino tutte nella mia armeria o frigo che dir si voglia), ma forse per andare in guerra queste munizioni potrebbero non bastare visto che il nostro esercito può contare almeno su una cinquantina di famelici soldati ben addestrati nell'arte del masticare.
Fatemi sapere al più presto come mi devo regolare con l'ordine perchè se vogliamo veramente vincere questa guerra ci vorranno molti altri proiettili e sotto le festività pasquali bisogna muoversi con largo anticipo.
P.S.
Caro Sergio,non è un mio brevetto, io l'ho comprata per la ragguardevole cifra di ben 32 euri in un negozietto del mio paesetto marsicano dove sono nato e cresciuto, San Benedetto dei Marsi (AQ).
Ma non è necessario arrivare fino li, ti posto il sito [url]http://www.fabermec.it/fabermec.swf