CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
232 20 12815
mammotta69
mammotta69
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 16:09:23
Buon pomeriggio! Finalmente un po' di primavera nell'aria, oggi fuori si sta benissimo[8D]...speriamo davvero di essere fortunati come al solito e di avere una bella Pasqua all'insegna del bel tempo[;)]! Il mio consorte in questi giorni gira come una trottola (al momento dovrebbe essere in viaggio verso Torino)[xx(]e quindi scrivo io..noi dovremmo arrivare a Roma venerdi' nel pomeriggio ma a questo punto fremo ancora di piu' sapendo che qualcuno sara' all'area gia' da giovedi' sera... La buona notizia pero' è che ci siamo presi il 6 Aprile di ferie[:D] Ma voi fino a quando vi trattenete? Un'altra domanda: ho perso un po' il filo, ma alle uova per i bambini pensa qualcuno o ognuno fa per se'?[:X] Baci Mariagiulia
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 23/03/2010 alle: 19:23:40
...mia moglie...la rossa...mi faceva notare di precisare nel forum che il dolce che prepara è per TUTTI perchè (dice lei) il suo dolce sarà il dolce UFFICIALE [:0][:0] [:D][:D]. Battute a parte, il dolce è grande ed è compreso di prosecco doc di valdobbiadene. bye bye. PS. Per il problema del bip fisso sulla centralina dovresti chiedere a Tosolen, lui è esperto di bip. Comunque molto probabilemnte è una anomalia.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 23/03/2010 alle: 21:04:10
[}:)]Ginkoooo[}:)] Il mio bip [?][?][?][?] è l'allarme dello scalino che suona sempre. Vinci scusami ma non ti posso essere d'aiuto in quanto il mio problema è appunto l'allarme dello scalino, che non smette mai di suonare [:(!][:(!] a meno che non lo si sconetta[:D][:D][:D][:D]. Ginko [:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D] grassie del prosechin, che sia il caso di portare un po di vinello da accompagnare con la grigliozza[?][?][?][?][;)][;)][;)] ciao Franco[:o)][:o)][:o)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 23/03/2010 alle: 22:07:49
E va bene, altra deroga per la moglie del Ginko con la seguente motivazione: "dal colore dei suoi capelli si evince con assoluta chiarezza che è meglio accontentarla". Per Vinc1 E' sicuramente una anomalia, il sistema ti dovrebbe avvisare con due o tre beep quando i serbatoi sono vuoti. Ti consiglio queste cose: 1) Si può disattivare questo tipo di allarme in uno dei tanti menu della centralina (guarda le istruzioni), forse disattivandolo risolvi alla radice il problema. 2) Si potrebbe risolvere alla radice il problema, ma "dall'altra parte" dotandosi di tappi per le orecchie, soluzione utile anche quando la moglie ritiene che hai fatto qualcosa di sbagliato (da notare che non ho detto "hai fatto qualcosa di sbagliato per cui la moglie...", c'è una sottile differenza). 3)Con la batteria staccata controlla che non ci sia un contatto nei fili sul serbatoio, aprendo il tappo del serbatoio dovresti riuscire a pulire le sonde e controllare che siano dritte e che non si tocchino. Fatte queste operazioni se non risolvi il problema aspetta cosa ti dice l'Esimio Vicepresidente Illustrissimo. Se sei ancora in tempo, ti dovrebbe dire qualcosa anche Giannx695, che su quei fili ci ha lavorato parecchio nelle ultime settimane, purtroppo però in questi giorni dovrebbe risvegliarsi dal letargo invernale vacanziero, per cui non so se ha tempo per scriverti. Ne approfitto per fare gli AUGURI id="size6">id="Georgia">id="blue">a suo figlio GIACOMO id="Georgia">id="size6">id="blue">di
BUON COMPLEANNO
id="Georgia">id="size6">id="blue"> Ciao a tuttix Stefano
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
15
juanin
juanin
27/02/2010 1190
Inserito il 23/03/2010 alle: 22:25:12
CIAO RAGAZZI,[;)] SONO IN PROCINTO DI ACQUISTARE UN VR E SONO PROPENSO PER IL LAIKA. IL DILEMMA E' KREOS 3009 O SERIE X 650R ? HO VISTO CHE IL 650 CON GLI OPTIONALS ,CHE INVECE IL KREOS HA GIA' DI SERIE , ALLA FINE LA DIFFERENZA SI RIDUCE A SOLI...6000 EURI. HO PROPENSIONE PER LA SERIE X PER QUANTO RIGUARDA LA LUNGHEZZA ( SOLO 6,69) MENTRE MI ATTIRA IL KREOS PER TUTTO IL RESTO. UNICI NEI DEL KREOS: L'ECCESSIVA LUNGHEZZA 7,34, IL FORNO CHE MI SEMBRA SUPERFLUO E IL FRIGO CON FREEZER CHE MI SEMBRA ECCESSIVO (CREDO BASTI SOLO UN 100 LITRI). UN'ALTRO VANTAGGIO DEL KREOS è SICURAMNTE IL BAGNO CHE E' DIVISO DALLA DOCCIA PERALTRO ABBASTANZA AMPIA CREDO...MENTRE NEL 650 R E' UN PO' PICCOLINA( NON SO SE E' POSSIBILE LAVARSI). COME PESI ALLA FINE IN ORDINE DI MARCIA CON GLI ACCESSORI SI ARRIVA A CIRCA 3250KG PER TUTTI E DUE. NON SO SE IL KREOS 3009 PER IL FATTO DI SUPERARE I 7 METRI SIA MENO AGILE DELLA SERIE X 650 CHE HA DI CONTRO UN PASSO INFERIORE. CON I TRAGHETTI CI SONO PROBLEMI ? NON SO DIPANARMI QUESTA MATASSA ! SERIE X650 R o KREOS 3009 ? CHI MI AIUTA A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ?[?][?][?] CAPISCO CHE SIETE DI PARTE MA SPERO SARETE ABBASTANZA OBIETTIVI nel consigliarmi. AH ! DIMENTICAVO L'EQUIPAGGIO SARA' FORMATO DA ME E MIA MOGLIE PROSSIMI ALLA PENSIONE. QUESTO DOVREBBE ESSERE IL NOSTRO GIOCATTOLO. GRAZIE PER IL TEMPO CHE MI DEDICHERETE NEL RISPONDERE. CORDIALITA'[:)] GIOVANNI
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/03/2010 alle: 00:12:46
Per Juanin ho visto i due modelli dal sito della Laika, mi sembrano molto simili, Il Kreos ha un bagno più comodo, l'X650R è più corto. Io sinceramente sceglierei X650R proprio per la sua lunghezza: più facile da guidare, parcheggiare... Comunque sono, ripeto, mezzi simili, l'uno o l'altro non fa tanta differenza, sicuramente ti potrai trovare bene in ognuno dei due. Come sempre per la scelta vale la regola di pensare cosa volte fare con il mezzo: se vi piace la vacanza stazionaria o itinerante, campeggio libero o meno... Così potete valutare le differenze, i pregi ed i difetti dell'uno o dell'altro secondo le vostre esigenze. Per il radunix noi pensiamo di raggiungerVi sabato al primo pomeriggio. Pensiamo di andare in visita di giorno nella zona dei castelli romani. Noi rientreremo a Modena martedì sera o mercoledì mattina. C'è ancora qualcuno la notte fra lunedì e martedì nell'area di sosta? ciao Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/03/2010 alle: 00:43:51
Ciao Stefano anche Mariagiulia chiedeva chi si ferma.. Segnaliamo anche quanto ci fermiamo cosichè Sergio può comunicarlo al proprietario dell'area, semprechè ne sia interessato. credo noi partiremo per il rientro martedi mattina ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:26:52
Rispondo prima a Juanin, Tra Kreos e Serie X nuova c'è molta differenza costruttiva, il Kreos è un camper di livello nettamente superiore alla Serie X, si per la presenza del doppio pavimento e sia per le finiture interne di tutto il mobilio. Se io avessi i soldini per acquistarlo non avrei dubbi, il Kreos è migliore, te lo dice uno che il suo camper lo ama lo apprezza tutti i giorni. Se poi come mi sembra l'investimento è post-pensionistico, scegli il Kreos che ti durerà in eterno !! Se invece pensi che vorresti un camper più compatto allora lascia stare tutti e due ! Io ti consiglio di dare un occhiata anche alla Hobby, ci sono dei modelli di semintegrale veramente ottimi, con finiture eccelse. E non dire che sono di parte [:D][:I]. Questo è uno piccolino:

http://www.hobby-caravan.de/Eng...

poi puoi sfogliare tutto il catalogo e dare un occhiata, i prezzi di questi, importati da Bonometti di Vicenza, sono decisamente più bassi dei Laika ma con finiture migliori della serie X. Per quanto riguarda la mia partenza da Roma, confermo che saremo all'area fino a martedì mattina. Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:44:01
Aggiungete pure cose alla lista tanto c'è il segretario che aggiorna... (mi sa che la razione di Frico aumenta dopo questo sforzo ulteriore[:p]) ARRIVI e PARTENZE PREVISTI (riassumo la situazione) - Pawnhearts: venerdi' nel pomeriggio - Checcozak: GIOVEDI SERA - rientro martedì mattina - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - rientro martedi mattina - Pierlu1: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Ginkobiloba: giovedì tarda serata/notte - Cip73: - Tosolen: VENERDI ENTRO LE ORE 12 - rientro martedi mattina - Elvys/Flanker: - Avvogatto: sabato al primo pomeriggio - rientro martedì sera o mercoledì mattina - Obelix: VENERDI' VERSO LE 18:00 - Sernat: - Mick70: - Trinx1: - Maxsparrow: - Zanzara: VENERDI' in serata
-10id="Arial Black">id="size6">id="orange">
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 24/03/2010 alle: 11:34:21
Signore e signori è con orgoglio che vi presento il mio nuovo acquisto (brevettato prodotto e venduto in abruzzo) che sarà ufficialmente inaugurato nella cena sociale di sabato. L’ho chiamato “La Canala” ed ha una capacità di fuoco di 50 arrosticini in 5 minuti. Che ve ne pare? P.S. I TRINXS arriveranno al megaXXXraduno venerdì sera.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/03/2010 alle: 12:36:41
[:D]Bepo Beppone nostro[:D] Il frico è un pietanza mooolto colorica[:0][:0][:0] per cui è chiaro che devi produrre di più in questo periodo, così poi ne puoi godere[:p][:p][:p] senza tanti rimorsi. Per Trinx1 non conosco gli aggeggi della concorenza ma questo è davvero bellino, rende l'idea della potenza di fuoco[;)]. Ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/03/2010 alle: 12:45:21
[:D] EVVIVA LA CANALA [:D] ARRIVI e PARTENZE PREVISTI (riassumo la situazione) - Pawnhearts: venerdi' nel pomeriggio - Checcozak: GIOVEDI SERA - rientro martedì mattina - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - rientro martedi mattina - Pierlu1: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Ginkobiloba: giovedì tarda serata/notte - Cip73: - Tosolen: VENERDI ENTRO LE ORE 12 - rientro martedi mattina - Elvys/Flanker: - Avvogatto: sabato al primo pomeriggio - rientro martedì sera o mercoledì mattina - Obelix: VENERDI' VERSO LE 18:00 - Sernat: - Mick70: - Trinx1: VENERDI' in serata - Maxsparrow: - Zanzara: VENERDI' in serata
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 24/03/2010 alle: 12:47:31
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 24/03/2010  11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> trinx1 ciao, è bellissima sta "canala" mi ricorda quelle viste a Fonte Vetica, dimmi di più, l'hai fatta tu?? a voggghio pure io troppo bella [:D][:D][:D][:D][:D]
mammotta69
mammotta69
-
Inserito il 24/03/2010 alle: 13:38:44
Ciaooooooooo[8D] Noi ripartiamo martedi' pomeriggio, sempre che la compagnia valga[:D][:D][:D][:D]SCHERZO!'STI GIORNI NON PASSANO MAI!! Ma nessuno dice nulla dell'uovo dei piccoli?Che facciamo? Mariagiulia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/03/2010 alle: 15:12:26
Del LOVOid="red"> dei piccoli dico solo na cosa: RANGIATEVI !!id="size3">id="red"> [:D][:D][:D] Ciao Francesco N.B. Gianluca ... GRANDIOSO ... la tua canala[:D][:I] è una meraviglia, vedo l'ora di vederla all'opera !!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 24/03/2010 alle: 15:32:29
quote:Risposta al messaggio di mammotta69 inserito in data 24/03/2010  13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio FirstLady[:)] ossequi al Presidente[:)] per le uova io direi come il resto ognuno provvede al suo nucleo famigliare...magari qualcuno in più [:D] Salutix a tuttix Sergio
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/03/2010 alle: 15:36:38
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 24/03/2010  15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Egregio, approfitto della sua presenza online per porle una questione...sarebbe possibile (anche pagando) portare alla suddetta area anche una "piccola" stationwagon? Giusto nel caso servisse di fare la spola con il Supermercato per le ultime piccole cose che potrebbero mancare...(una quarantina di salsicce, etc. etc.[;)]). Mi facci sapere che mi organizzo![^] Yours, ObeliX
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 24/03/2010 alle: 15:51:34
update: ARRIVI e PARTENZE PREVISTI - Pawnhearts: venerdi' nel pomeriggio - Checcozak: GIOVEDI SERA - rientro martedì mattina - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - rientro martedi mattina - Pierlu1: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - rientro martedi mattina - Ginkobiloba: giovedì tarda serata/notte - Cip73: - Tosolen: VENERDI ENTRO LE ORE 12 - rientro martedi mattina - Elvys/Flanker: - Avvogatto: sabato al primo pomeriggio - rientro martedì sera o mercoledì mattina - Obelix: VENERDI' VERSO LE 18:00 - Sernat: - Mick70: - Trinx1: VENERDI' in serata - Maxsparrow: - Zanzara: VENERDI' in serata PS: la canale è un brevetto esclusivo ?? Pier
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 24/03/2010 alle: 17:02:51
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/03/2010  15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao obelix, ho chiamato il titolare dell'AA Sig. Massimo Spiridigliozzi, per la stationwagon non ci sono problemmi. Da parte mia Ti ringrazio per la tua gentilezza, cosiche quando noi saremo presenti con la nostra, ne avremo a disposizione due, direi perfetto [:D] [:D] Per Maxsparrowid="size3">ho chiesto anche per il tuo cane, non so di che taglia sia il cucciolone [:D] (aveva delle riserve sulla taglia) ma ci siamo accordati che l'importante è che sia tenuto al guinzaglio [:D] Infine mi sono accordato per la consegna della lista, degli ARRIVI entro venerdi tarda mattinata, prego tutti quelli che non hanno ancora inserito il loro arrivo di farlo se possibile entro tale data [:)] Ringrazio tutti quelli che gia lo hanno fatto [:)][:D]e il nostro instancabile mega Segretario[;)][:)] Un saluto a tuttix Sergio P.S. troppo bella la "CANALA"[:D]
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 24/03/2010 alle: 17:57:06
Sapevo che vi sarebbe piaciuta. Forse cambierò nome, non più "la canala" ma "La Mitraglia". La mitraglia però ha bisogno di munizioni, io avevo pensato di ordinarne 250 (spero che entrino tutte nella mia armeria o frigo che dir si voglia), ma forse per andare in guerra queste munizioni potrebbero non bastare visto che il nostro esercito può contare almeno su una cinquantina di famelici soldati ben addestrati nell'arte del masticare. Fatemi sapere al più presto come mi devo regolare con l'ordine perchè se vogliamo veramente vincere questa guerra ci vorranno molti altri proiettili e sotto le festività pasquali bisogna muoversi con largo anticipo. P.S. Caro Sergio,non è un mio brevetto, io l'ho comprata per la ragguardevole cifra di ben 32 euri in un negozietto del mio paesetto marsicano dove sono nato e cresciuto, San Benedetto dei Marsi (AQ). Ma non è necessario arrivare fino li, ti posto il sito [url]http://www.fabermec.it/fabermec.swf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link