quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/03/2010 08:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 64?? Ehm, Sergio...te le ricordi quelle due StationWagon di cui abbiamo scritto ieri? Iniziamo a pensare di usarle come scorta al pullman se sforiamo il massimale di persone consentite![;)]
quote:Risposta al messaggio di redginka inserito in data 26/03/2010 13:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante!![:)] io mi sono occupato solo del pullman (Domenica 4 aprile ore 20-23) per non interferire troppo con i piani del duo meraviglia (Batman&Robin...al secolo Checco&Sernat) quindi non so altro sul piano del raduno... Staremo a vedere! Mi aspetto molto da Roma...dicono sia bella![:)]
pronta per essere caricata...
ecco la prima pronta per ....
è ormai pronta e frà un pò ne arriveranno altre....
e in primo piano con cosa si sposa bene!
ECCOCI RAGAZZI avete visto uno spaccato di vita ROMAGNOLA....
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/03/2010 08:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.subito.it/camper-sup...
NON E' MALE EH? MI DATE LA VOSTRA IMPRESSIONE. GRAZIE.[;)] A PROPOSITO .... QUALCUNO SA SE SUL KREOS 3009 VERSIONE 2010 C'E' IL DOPPIO PAVIMENTO ? IN SICILIA PURTROPPO NON CE NE E' NEMMENO UNO DA POTER VISIONARE. GRAZIE BUON WEEK END[:)]quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/03/2010 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok consegnata la LISTA (quella BONA [:D]) oggi pomeriggio alle ore 15.00 [:)][:)]grazie a tutti per la puntualità, un grazie particolare al nostro Mega Segretario che che ne dica il nostro illustre Vicepresidente...un segretario così è solo che invidiabile [:D] GRAZIE BEPO [;)][:)] Un saluto a tuttix ROMA VI ASPETTA Sergio
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 26/03/2010 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, ho scritto alla referente della ditta del pullman ed ho capito che sul giro, da parte loro, c’è una certa elasticità. L’importante è specificarlo per tempo all’autista così si organizza. Io ho proposto in un ordine “logico” : -Rimessaggio Sernat come punto di raccolta -via Ardeatina, via Appia Antica, Circo Massimo, Colosseo, Fori Imperiali, Piazza Venezia,Quirinale, Via del Corso, Piazza del Popolo, Via Cola di Rienzo, Piazza Risorgimento, San Pietro, Castel Sant’Angelo, Lungotevere, Trastevere-Gianicolo (panorama), Isola Tiberina, piazza dei Cavalieri di Malta e Parco degli aranci (per vedere il panorama dalla serratura…chi è di Roma sa!; Questi ultimi due non li ho ancora comunicati ma non credo saranno un problema!) Terme di Caracalla; E.U.R.(obelisco e laghetto) e a ninna![:)] Fammi sapere cosa ne pensa tua figlia: mi sono dimenticato qualcosa importante? Lei preferisce un “approccio” diverso? Per me qualunque cosa va bene! Ciao Leonardo
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/03/2010 22:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, permettimi di buttarla in "caciara" (traduzione sul posto![;)]) facendo una domanda...questa non è la strada che hai filmato la volta scorsa vero? Venendo da questa parte non si passa sotto il GRA facendo la strada alle spalle della rivendita di autocarri... Scusa se te lo chiedo ma i semintegrali non mi stanno troppo simpatici e non vorrei lasciare la mansarda da qualche parte![:D][:D][:D] Se questa che proponi ora è meglio faccio anch'io quella!