CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
234 20 12815
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/03/2010 alle: 10:04:49
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/03/2010  08:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 64?? Ehm, Sergio...te le ricordi quelle due StationWagon di cui abbiamo scritto ieri? Iniziamo a pensare di usarle come scorta al pullman se sforiamo il massimale di persone consentite![;)]
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 26/03/2010 alle: 13:40:20
...bellissima gente, scusate, ma ho bisogno che qualcuno mi ricordi come sono organizzate le giornate: il venerdì è la giornata d'arrivo, quindi non mi preoccupa...la supermegacena X...con cose mai viste[:p]...sarà sabato sera...quando è previsto il tour? io mi devo organizzare con il decoro dell'opera d'arte (la torta) e devo avere del tempo sufficiente a disposizione (e un pò di concentrazione per l'ispirazione artistica![:D])...una volta oltre ad elencare i partecipanti e quello che portano da mangiare si usava anche ricordare il programma[;)]...mi sembrate un tantino deviati verso l'aspetto culinario del raduno[:D][:D]un bacio a tuttiX, a presto, Lara
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/03/2010 alle: 14:24:07
quote:Risposta al messaggio di redginka inserito in data 26/03/2010  13:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante!![:)] io mi sono occupato solo del pullman (Domenica 4 aprile ore 20-23) per non interferire troppo con i piani del duo meraviglia (Batman&Robin...al secolo Checco&Sernat) quindi non so altro sul piano del raduno... Staremo a vedere! Mi aspetto molto da Roma...dicono sia bella![:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 26/03/2010 alle: 14:38:15
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....allora SICCOME TRINX1 ha proposto un marchingegno degno di lode per ciò che serve ..... voglio postarvi alcune immagini di ciò che ho mangiato ieri sera nella nostra taverna....eeeeeee..... siccome qualcuno viene vicino alla romagna per magniare le Piade ...e non PIADINE!....vi faccio invidia mostrandovi .... TITOLO : la piadina e la morte sua![;)][;)][;)] fuco vivo e tempo di riscladamento... pronta per essere caricata... ecco la prima pronta per .... è ormai pronta e frà un pò ne arriveranno altre.... e in primo piano con cosa si sposa bene! ECCOCI RAGAZZI avete visto uno spaccato di vita ROMAGNOLA....
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:10:03
Mannaggia Gianni, quando finisce il tuo periodo lavorativo ? Devo assolutamente organizzare un raduno in cui tu ci sei e mi fai assaggiare la FAVOLOSE PIADINE !! [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:I] Per il programma eccolo: Venerdì: Arrivo alla spicciolata, cena alla buona ma so già in ottima compagnia. Sabato: Giornata libera in giro, ognuno si organizza come crede, cena sociale alla sera verso le 19,30 - 20,00 Domenica: Giornata libera in giro, ognuno si organizza come crede, cena sociale alla sera verso le 19,30 - 20,00 Ore 22.00 giro in pulmann per Roma by night. Lunedì: Giornata libera in giro, ognuno si organizza come crede, cena con chi resta e con quello che resta. Ciao Francesco - Robin Batmann è Sergio [:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:37:53
AGGIORNO ARRIVI e PARTENZE PREVISTI - Pawnhearts: venerdi' nel pomeriggio - Checcozak: GIOVEDI SERA - rientro martedì mattina - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - rientro martedi mattina - Pierlu1: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - rientro martedi mattina - Ginkobiloba: venerdi mattina - rientro lunedi mattina - Cip73: venerdì pomeriggio - rientro martedì - Tosolen: VENERDI ENTRO LE ORE 12 - rientro martedi mattina - Elvys/Flanker: Venerdi sera - rientro lunedi - Avvogatto: sabato al primo pomeriggio - rientro martedì sera o mercoledì mattina - Obelix: VENERDI' VERSO LE 18:00 - Sernat: quando je pare - Mick70: Sabato arrivo fra le 22 e le 22,30 - rientro martedi - Trinx1: VENERDI' in serata - Maxsparrow: Sabato mattina - rientro martedi mattina - Zanzara: VENERDI' in serata Adesso ci siamo proprio tutti. Bepo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 26/03/2010 alle: 15:49:25
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/03/2010  08:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Adesso voglio proprio vedere chi è lo sbruffone che si presenta con due camper
O forse le doti matematiche del nostro esimio Vice-prex vacillano? Ai posteri l'ardua sentenza [:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/03/2010 alle: 17:35:26
AHI AHI AHI AHI AHI, qui mi cade un mito !![:(] Il segretario, che noi tutti pensavamo infallibile, ha aggiornato una lista vecchia e si è dimenticato di marcomx700 !![xx(] Ovviamente il 16° equipaggio sono loro !! [8D] Ricorda Bepo, non sfidare il vicepresidente, esso non sbaglia mai !![:D][:D] Tuo ESIMIO vicepresidente.[^]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1190
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:55:37
CIAO RAGAZZI, RINGRAZIO PER IL TEMPO CHE MI HANNO GENTILMENTE CONCESSO AVVOGATTO E CHECCOZAK1. I SUGGERIMENTI SONO STATI VERAMENTE UTILI, PENSO CHE LA SCELTA FINALE TRA IL LAIKA X650 R ED IL KREOS 3009 AVVERRA' DOPO LA FIERA DI RIMINI CON LA SPERANZA DI OTTENERE ANCHE UN BUONO SCONTO. PER RISPONDERE A CHECCOZAK1 , AVEVO GIA' PENSATO AD UN HOBBY O FENDT( SONO GLI STESSI) MA NON C'E' ASSISTENZA IN SICILIA E POI COME ISOLAMENTO MONTANO ANCORA IL POLISTIROLO E LE LUCI SONO ALOGENE. OGGI MI HANNO PROPOSTO UN BELLISIMO EVM DEL 2005 CON 40.000KM E CELLULA IN VETRORESINA, MA VISTO CHE PER ME L'ASSISTENZA E' VITALE AVERLA VICINO CASA ED IL MARCHIO MI SEMBRA NON ESITE PIU' HO DECLINATO 'OFFERTA . PER CHI E' INTERESSATO LO DA A 38 K EURI ED E' POSSIBILE VISIONARLO SUL SEGUENTE SITO:

http://www.subito.it/camper-sup...

NON E' MALE EH? MI DATE LA VOSTRA IMPRESSIONE. GRAZIE.[;)] A PROPOSITO .... QUALCUNO SA SE SUL KREOS 3009 VERSIONE 2010 C'E' IL DOPPIO PAVIMENTO ? IN SICILIA PURTROPPO NON CE NE E' NEMMENO UNO DA POTER VISIONARE. GRAZIE BUON WEEK END[:)]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 26/03/2010 alle: 21:34:27
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/03/2010  17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok consegnata la LISTA (quella BONA [:D]) oggi pomeriggio alle ore 15.00 [:)][:)]grazie a tutti per la puntualità, un grazie particolare al nostro Mega Segretario che che ne dica il nostro illustre Vicepresidente...un segretario così è solo che invidiabile [:D] GRAZIE BEPO [;)][:)] Un saluto a tuttix ROMA VI ASPETTA Sergio
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 26/03/2010 alle: 22:01:15
Leo e Sergio x il percorso del pullman per portare i pellegrini a spasso come lo pianifichiamo?
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 26/03/2010 alle: 22:08:14
Per marcomx700id="size4">id="black"> e per tutti [:)] questo su per giu il percorso per arrivare all'AA es: dall' A1 altezza Orvieto fino a Bid="black">, dove B è il punto dove girare a sinistra per proseguire un 200/300 metri fino all'arrivo [:D]

http://maps.google.it/maps?f=d&...

18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 27/03/2010 alle: 09:59:14
Ciao Emily, mi fa piacere risentirti. Ora che è finita la campagna elettorale si dovrebbe fare vivo anche il Presidente emerito, almeno per una benedizione. Ci sono poi tanti xamici che non si fanno sentire da un po': Gioste, Nictac, la segretaria emerita (di cui chiederei ufficialmente la sua iscrizione nell'elenco dei latitanti del Ministero dell'Xinterno e la diramazione delle ricerche in campo internazionale per arresto ai fini estradizionali), Beluga, Luisval e chissà quanti altri... Noi (plurale maestatis) dell'Ufficio Legale stiamo valutando l'introduzione dell'obbligo di intervento mensile nel nostro forum con sanzione severissima in caso di trasgressione (tipo pane raffermo ed acqua di serbatoio alle cene sociali). Ciao Stefano N.B. e la gubana? chi porta la gubana?

Modificato da Avvogatto il 27/03/2010 alle 10:42:36
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 27/03/2010 alle: 12:11:01
Caro Checco hai ragione (come sempre[:I]) Vorrà dire che per farmi perdonare ti lascerò un po' del mio Frico... ... o forse posso anche non farmi perdonare e tenermi il Frico[:p] Vedremo [:D]
-7id="Comic Sans MS">id="size6">
id="blue">
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 27/03/2010 alle: 15:55:56
Ciao a tutti, i preparativi fervono, però davvero il nostro Esimio Vice-Prex ha scordato che: id="size4">- il tour by night inizia alle ore 20, pertanto per la domenica propongo il ritrovo attorno alle 17-18 per una lunga e sostanziosa merenda, n'est pas?id="black">id="green"> Per Checco (o per chiunque sappia darmi una risposta) da Christian: le nuove casse della cellula le hai collegate direttamente alla spina dell'autoradio o hai intercettato le estremità dei cavi predisposti? Mi serve aiuto!! Devo collegarmi ad un positivo sotto-chiave, hai qualche consiglio e/o indicazione per facilitare il collegamento evitando di smontare la scatola dei fusibili? Grazie, ciao A prestissimooooooo Lalex/Cip73
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 28/03/2010 alle: 14:33:44
Sempre precisa la nostra maestra di bel canto [:D]
-6 id="Script MT Bold">id="size6">
id="navy">
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 28/03/2010 alle: 21:14:24
Oggi le cose sono due: o siete stati tutti fuori con il camper approfittando della bella giornata[:p], oppure siete stati sempre con il camper ma a pulirlo per non fare brutta figura all'X-raduno[:0]. Grazie per le indicazioni stradali.
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 29/03/2010 alle: 00:11:53
Credete voi che io... che non vi veda?!?!?...[8D][:D] Ragazzuoli che periodo!... appena finito 2 ore di lavoro (la domenica sera) prima di affrontare un'altra settimana che sarà tipo "tritacarne"...[xx(] Una cosa sola mi tiene ancora vivo (a parte la First-Lady che mi coccola via forum... ah ah ah... ciao tesoro![^]): ROMAid="size1"> ROMAid="size2"> ROMAid="size3"> ROMAid="size4"> ROMAid="size5"> ROMAid="size6"> Il pensiero del megaXraduno con tutte le belle persone che incontrerò, gli unni che se la spassano tra loro a più non posso, la dieta frugale e corroborante che potrò finalmente osservare[8D][:D], i preparativi affannosi ma felici dell'ultimo minuto... tutto questo mi fa... mi fa... mi fa sentire finalmente il camperista che avrei proprio desiderato diventare 4 anni fa quando comprammo il giocattolone! E buona parte di questo lo devo a tutti voi![:)][^] Un saluto affettuoso e a prestissimo!![;)][8D] Matteo
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:38:05
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 26/03/2010  22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max, ho scritto alla referente della ditta del pullman ed ho capito che sul giro, da parte loro, c’è una certa elasticità. L’importante è specificarlo per tempo all’autista così si organizza. Io ho proposto in un ordine “logico” : -Rimessaggio Sernat come punto di raccolta -via Ardeatina, via Appia Antica, Circo Massimo, Colosseo, Fori Imperiali, Piazza Venezia,Quirinale, Via del Corso, Piazza del Popolo, Via Cola di Rienzo, Piazza Risorgimento, San Pietro, Castel Sant’Angelo, Lungotevere, Trastevere-Gianicolo (panorama), Isola Tiberina, piazza dei Cavalieri di Malta e Parco degli aranci (per vedere il panorama dalla serratura…chi è di Roma sa!; Questi ultimi due non li ho ancora comunicati ma non credo saranno un problema!) Terme di Caracalla; E.U.R.(obelisco e laghetto) e a ninna![:)] Fammi sapere cosa ne pensa tua figlia: mi sono dimenticato qualcosa importante? Lei preferisce un “approccio” diverso? Per me qualunque cosa va bene! Ciao Leonardo
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:51:22
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/03/2010  22:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, permettimi di buttarla in "caciara" (traduzione sul posto![;)]) facendo una domanda...questa non è la strada che hai filmato la volta scorsa vero? Venendo da questa parte non si passa sotto il GRA facendo la strada alle spalle della rivendita di autocarri... Scusa se te lo chiedo ma i semintegrali non mi stanno troppo simpatici e non vorrei lasciare la mansarda da qualche parte![:D][:D][:D] Se questa che proponi ora è meglio faccio anch'io quella!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link