CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
235 20 12815
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 29/03/2010 alle: 13:38:51
Buon giorno a tutti e buona settimana santa. Intanto l'ho iniziata facendo il tagliando cellula al camperone[:(] Leo x il percorso a mia figlia va tutto bene tanto lei ci spiegherà alla buona i monumenti che incontreremo (non mi và di mettergli pressione altrimenti dato che è timida rischio di non farla venire) Il tragitto che avevo pensato considerando anche il tuo e tenendo presente i sensi unici e strade off limits per il pulman era questo: gra x entrare a roma dalla c.colombo eur c.colombo e terme di caracalla, girare a sx x il circo massimo e andare a p.zza venezia,se lo può fare salire x il quirinale e poi ridiscendere fare i fori imperiali,(se non ricordo male si può fare solo in questo senso) colosseo e arco di costantino, ripassare per il c.massimo e andare sul lungtevere,ara pacis x poi passare sull'altra sponda x castel s.angelo e s.pietro, gianicolo,riprendere il lgtevere testaccio g.aranci piramide s paolo e ritorno. X piazza del popolo la trovo difficoltosa la discesa del pincio con il pullman, poi se la può fare ben venga. Si accettano suggerimenti BY BY Vi aspettiamo Massimo
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 29/03/2010 alle: 13:55:03
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 29/03/2010  13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati! La capisco benissimo...dopo 12 anni di presntazioni davnti a decine di persone, spesso in inglese, mi prende ancora una certa agitazione! Comunque dille di stare tranquilla...non avrà tutti gli occhi addosso: gli Unni saranno presi dalla demolizione del pullman, e noi dal disperato tentativo di impedirglielo![:)] P.S. hai ragione per P.zza del Popolo! c'è il piccolo dettagli, che avevo rimosso, che è pedonale![:D] Vediamo di vederla magri venendo giù dal muro torto (così con l'occasione facciamo anche Via Veneto!). A prestissimo ObeliX l'unico vero Gallo romano!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/03/2010 alle: 15:09:43
" ...non avrà tutti gli occhi addosso: gli Unni saranno presi dalla demolizione del pullman, e noi dal disperato tentativo di impedirglielo! " [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grandiosa, la battuta dell'anno, mi stò a scompiscià ! [:D][:I]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 29/03/2010 alle: 16:48:10
- 5id="size6">id="limegreen"> Grazie a Stefano e sergio x indirizzi ed indicazioni . Comincia il conto alla rovescia ... e i preparativi che ne conseguono domenica dedicata al giardinaggio e a sistemare, rasettare e caricare le attrezzature versione primavera/estate sull' Xone. Un abbraccio a tutti Franco
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/03/2010 alle: 16:58:30
Cavolo Franco abbiamo fatto la stessa cosa [:D]. Ciao Francesco - 4id="size5">id="blue"> [:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:04:17
Ragazzi non sto più nella pelle... mancano pochi giorni al mega X-Raduno, ma tenete d'occhio il forum, domani arriverà un evento moooooooolto importante[8D][8D][8D][8D][8D] e non vorrei che vi sfuggisse. A domani e occhio al forum Bepo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:28:13
[:D]Aspettandovi tutti a Roma [:D] vi posto questo filmatino dell'ultimo fai da te, creato da me e il mio primo genito Michele [:D][:D]per il mio terzo genito Gabriele[:)] consiste in un box lettino che permette tuttavia l'utilizzo sia della dinette che del divanetto...conscio del fatto che i più specie i mariti[:D](serve ovviamente solo se si pensa di avere un TERZO pargolo in giro per il camper) si augureranno di non doverlo mai effettuare sul proprio camper [:D][:D] a voi la visione di questo utile accessorio che offre sicuramente un freccia in più a tutte quelle X Lady che in cuor loro sperano in un terzo piccolo dolce genito [:)][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] l'opera è incompiuta, stiamo aspettando, impazientemente, che la genitrice di cotanta prole, tra na poppata e l'altra partorisca anche la stoffa [:D][:D][:D][:D][:D] Video:

http://it.tinypic.com/r/29nvx21/5

Un saluto a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 29/03/2010 alle 20:00:25
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:58:32
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/03/2010  12:51:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> PER OBELIX [:D][:D] onnde evitare che il tuo camper diventi improvvisamente un semintegrale FAI QUESTA TI PREGO [:D][:D] Ovviamente anche il tuo PULMAN DEVE FARE QUESTA ARRIVATI AL PUNTO Bid="size6">GIRARE A SINISTRA E POI SEGUITARE DRITTI 4/500 MT FINO ALL'AA OK?

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Un saluto a tuttix sergio

Modificato da Sernat il 29/03/2010 alle 20:06:59
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 29/03/2010 alle: 22:23:42
3 domande x Sernat & company: 1) mezzi di trasporto dall'area di sosta verso il centro di Roma? 2) Arrivando sabato in mattinata (più ora pranzo che prime ore del giorno... n.d.r.) trovo qualcuno di noi all'area di sosta oppure siete già tutti con il naso all'insù a rimirar le bellezze di Roma? 3) anche se il programma del raduno dà max libertà di gestione delle giornate, qualcuno ha già in mente come muoversi, cosa visitare, ecc.? P.S. Anche se le previsioni del tempo a distanza di 5/7 gg sono attendibili quanto la mia tempestività decisionale nel venire al raduno[:I]....: buono sabato e lunedì, portare il q-way per Domenica potrebbe servire anche se non prevedono piogge importanti. Ultima cosa. Da noi la colazione in famiglia della Domenica di Pasqua è molto sentita, forse più del pranzo Pasquale. Trattasi di semplice colazione dove i bambini possono aprire le uova regalate, si assaggia la coratella di agnello, i vari salumi, la pizza di Pasqua, e lo squaio di cioccolato[:p]: dato che oramai siamo una vera famiglia (un pò allargata visto quanti siamo) e se tale tradizione vive anche in voi, perché prima del tour Domenicale ci ritroviamo per una sana colazione assieme? A presto, Marco.
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 29/03/2010 alle: 22:50:21
Marco hai dimenticato x colazione le ova sode. come vedi è importante anche x noi la colazione quindi noi ci siamo.
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 30/03/2010 alle: 18:08:31
Buona fine di giornata a tutti, dunque, mi sembra di poter leggere "tra le righe", e il nostro Segretario sempre attento potrà confermare, il programma-X per la giornata di domenica (viste anche le previsioni meteo di MarcomX): - ore 9.00/ 14.00: "frugale" colazione secondo tradizione laziale; - ore 14.00 / 17.00: meritata pennichella dopo il duro lavoro mandibolare - ore 17.00 / 20.00: merenda leggera per recuperare le forze (saltare il pranzo non fa di certo bene!) - ore 20.00 / 23.00: tour "Roma by night" id="Comic Sans MS"> il giorno successivo i quotidiani riporteranno la notizia: Pullman di Unni-X urlanti fermato nella notte a Roma . Il mezzo di trasporto stava percorrendo il centro di Roma transitando in zone vietate al traffico veicolare. Seduto alla guida del mezzo, un bambino-X di 5-6 anni. L'autista e la guida, tramortiti ed immobilizzati, erano tenuti in ostaggio dagli amichetti complici. L'uomo, finalmente libero ha affermato: "….tutte quelle facce d’angelo, parevano tranquilli, poi un'escalation di urla e strepiti e non ho capito più nulla...". Al secondo piano del pullman sono stati rinvenuti, stranamente assopiti, avvolti da un’inspiegabile e misteriosa letargìa, i genitori delle piccole pesti. Le analisi del sangue, cui sono stati sottoposti i protagonisti della vicenda, hanno rilevato unicamente un’elevata concentrazione di colesterolo e trigliceridi nel sangue. A tutt’oggi il mistero non è stato risolto. - 3!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange"> A prestissimo, Ale
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 30/03/2010 alle: 21:08:21
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 30/03/2010  18:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/03/2010 alle: 21:36:07
Non sono riuscito ad aspettare oltre, volevo postare alle 23,59 ma in fondo non se lo merita! Domani è un grande giorno per un nostro caro amico e mitico Vice-Prex AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
C H E C C Oid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
Per chi non lo conoscesse Checco è il bambino più cresciutello con l'orologio al polso [:D] AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange"> Attenzione perchè ha detto che a chi non gli farà gli auguri verrà assegnata una piazzola nella discarica adiacente il raccordo anulare... fate voi
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 30/03/2010 alle: 21:59:42
Auguroni all'Esimio Vice-Presidente e grande Lalex! Unica cosa che aggiungerei al programma di Domenica di Pasqua: dato lo stress e la fatica del giro in notturna, al ritorno all'area di sosta si potrebbe organizzare la classica ed immancabile spaghettata di mezzanotte[:D].
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:27:57
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/03/2010  21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri Mitico RobinChecco!! 100 di questi giorni e 1000 di questi raduni!! P.S. ovviamente OK per la colazione di Pasqua...confermo che porterò salumi e uova sode!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:34:52
[:D][:D]AUGURI FRANCESCO BUON COMPLEANNO id="size6"> id="orange"> [:D][:D]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:44:23
DA PARTE DI TUTTA LA FAM.SPARROW AUGURISSIMI CHECCOid="navy">. certo già la immagino la torta x 70 persone[:D][:D]e 70 persone che te tirano le recchie (orecchie)[}:)]. Un abbraccio Max
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/03/2010 alle: 10:22:33
Toc toc? Disturbo? Passo di qui dopo tempo immemore e con la barba bianca e lunga. Qualcuno mi riconoscerà? Zak avrà continuato a montare accessori di giorno e smontarli di notte come un novello Penelope? Torno da molte battaglie, ma non sono riuscito a espugnare la *****. La pugna fu aspra assai e i miei fidi 1.800 elettori si sono battuti con onore. Gli esperti dicono che 1.800 seguaci alla prima tenzone non sono affatto una sconfitta. Ma se non sono sufficienti per la vittoria, penso io, allora è un pareggio. Una X.
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 31/03/2010 alle: 11:50:55
[:)]buongiorno a tutti; mi sono appena iscritto al forum.Stiamo per diventare propietari di un camper laika serie x, il 700.Curiosando on line alla scoperta di opinioni sul camper ho trovato questo club;ho trovato però anche molti commenti non propio positivi sul nuovo laika x, che è quello che stiamo comprando.Insomma, mi sono un po' demoralizzato, anche perchè lo considero un acquisto importante dato il prezzo, e quando l'abbiamo visto siamo rimasti entusiasti.Siamo sempre stati atratti dal marchio laika anche se il nostro primo camper, acquistato 2 anni fa' è stato un challenger usato, tovato a buon prezzo.Io sono autotrasportatore e sono 20 anni che guido camion e del nostro mezzo ho sempre aprezzato la motorizzazione del transit nonchè la trazione posteriore che in alcune occasioni è stata provvidenziale;mi sono sempre detto che un altro camper sarebbe stato sempre con motorizzazione ford; ma ci siamo innamorati del laika x nuovo,su ducato.Leggendo diverse opiniuoni ho dei dubbi: sto acquistando quello che nelle mie intenzioni dovrebbe essere il camper definitivo, ho sto' acquistando qualcosa che nessuno acquisterebbe mai?? La cellula la troviamo molto bella e adatta alle nostre esigenze ( abbiamo 2 bimbi di 5 e 10 anni)ma...forse non av rei dovuto cercare notizie su internet, mi sono messo un po' di malumore[V][:)].Qualcuno l'ha gia' provato quello nuovo?Opinioni? grazie e saluti a tutti[?]
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 31/03/2010 alle: 13:04:05
Ciao non demoralizzarti, godetevi il piacere di entrare in possesso del vostro nuovo camper, non importa se è su ducato o su ford, è sempre un Laika, le polemiche su ford o ducato sono solo nostre opinioni, il migliore camper è quello che da meno problemi, non importa ford o ducato. Auguri per il vostro nuovo acquisto, Ciao e buoni kilometri. Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link