dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 31/03/2010 10:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
stirnerid="size6"> id="black">
che piacere rivederti sul forum dai vieni a festeggiare (comunque[:)]) a Roma, sarebbe bellissimo averti fra noi [:D][:D][:D][:D][:D]
Salutix a tuttix
Sergio
P.s. oggi è cosi praticamente primavera[:)]....vi aspettiamo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 31/03/2010 11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Godetevi il nuovo camper e benvenuti nel club, quando e se vorrete entrarci [:)] Il nuovo X700 è molto bello e sopratutto è LAIKA [:D] noi siamo contentissimi dei nostri V.R. vedrai che lo sarai anche tu del tuo buon acquisto ciao [:)] Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 31/03/2010 19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian managgia mi dispiace tantissimo [V], a me come probabilmente sai accadde una cosa analoga su tre oblò mentre ero in viaggio da Cogne a Roma, il Sig. Vanni (santo subito) mi dirottò immediatamente a Tavernelle dalla DueElle (officina laika) l'indomani mi risolsero il problema. Se puoi portalo a Tavernelle Cristian. un abbraccio Sergio
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 31/03/2010 19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginko, anche se ancora non ci conosciamo, ti propongo una serie di piani di recupero: -lo parcheggiate al posto del nostro (il nostro rimessaggio è vicinissimo al luogo dell'evento ed il posto è ben coperto) per il pomeriggio di domenica e la relativa notte quando sembra che pioverà forte! (glielo avevo detto alla consorte che la danza dell'antipioggia sul terrazzo condominiale andava fatta in senso antiorario, ma lei niente...![}:)]) -vi rimediamo un telone lungo almeno 7 metri e al momento opportuno lo incartiamo per bene. Magari lasciandovi liberi gli sportelli della cabina per scendere![;)] -sentite il rimessaggio di Sergio per chiedere se vi subaffittano uno dei posti coperti lasciati liberi da uno dei tanti protagonisti dell'Esodo romano. Se possiamo renderci utili in altri modi, a disposizione! Ciao Leonardo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 01/04/2010 09:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> telone? Così grande non ce l'ho (a meno di non voler usare una delle vele del mio windsurf!) ma fino a sabato pomeriggio sulla Pontina saranno tutti aperti quindi possiamo andare (con la macchina of course...)a prendere quello che vogliamo! No problem! Domani alle 18:00 dovremmo essere in zona... Morgan? Un uccellino mi aveva detto qualcosa..[:)] "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in +...!" Ovviamente poi avrà l'obbligo di passare ad un X nel giro di 2 settimane![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/04/2010 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ripasso sui nostri nomi...: Avvogatto Stefano Claudia Bepo Bepo Anna Checcozak Francesco Roberta Sernat Sergio Valeria Pierlu Pierlu Debora Ginkobiloba Christian Lara Cip 73 Christian Alessandra MarcomiX Marco Francesca Maxsparrox Massimo Antonella Flanker Massimo Elvira TrinX Gianluca Daniela Zanzara Alessio Nadia Pawnhearts Matteo Mariagiulia Stirner Marco Sasi Tosolen Franco Carla ObeliX Leonardo Mariangela Vabbè è vero, oggi non mi va di fare niente!![:D]