CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
236 20 12815
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 31/03/2010 alle: 13:11:53
id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO MITICO VICE-PREX CHECCO! Non vediamo l'ora di tirarti 40 volte le orecchie! A conferma che oggi è una giornata storica, BENTORNATO STIRNER! Per festeggiare potresti raggiungerci a Roma! A PRESTO Ale, Christian, Lorenzo e Nicola
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/03/2010 alle: 14:49:58
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 31/03/2010  10:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stirnerid="size6"> id="black"> che piacere rivederti sul forum dai vieni a festeggiare (comunque[:)]) a Roma, sarebbe bellissimo averti fra noi [:D][:D][:D][:D][:D] Salutix a tuttix Sergio P.s. oggi è cosi praticamente primavera[:)]....vi aspettiamo [:D][:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/03/2010 alle: 15:17:15
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 31/03/2010  11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Godetevi il nuovo camper e benvenuti nel club, quando e se vorrete entrarci [:)] Il nuovo X700 è molto bello e sopratutto è LAIKA [:D] noi siamo contentissimi dei nostri V.R. vedrai che lo sarai anche tu del tuo buon acquisto ciao [:)] Salutix a tuttix Sergio
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 31/03/2010 alle: 18:07:07
AUGURONI CHECCO....id="size6">id="orange"> Mitico STIRNER si sentiva la tua mancanza, infatti è da tanto che ti invochiamo.... che ne dici lo fate un salto a Roma... dai tanto è vicino...[:)] p.s.: Grande Lalex...oggi ho prenotato la focaccia[:D]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 31/03/2010 alle: 19:16:41
AMICI, SONO DISPERATO!! SONO APPENA ENTRATO NEL CAMPER, BUTTO L'OCCHIO DIETRO E COMINCIO A SUDARE... I DUE LETTI DIETRO COMPLETAMENTE BAGNATI !!! TOCCO IL SOFFITTO IN CODA IN PROSSIMITA' DELLA PARETE POSTERIORE ED E' TUTTO INZUPPATO D'ACQUA!! BESTEMMIA DISUMANA! DENTRO DI ME, NON SONO SOLITO ALLE BESTEMMIE, MA SONO IN PANICO, LE BAMBINE NON POSSONO DORMIRE ASSOLUTAMENTE NEI MATERASSI TUTTI BAGNATI, LA PARETE E' TUTTA BAGNATA E SE PIOVE ANCORA NON SO COSA POTREBBE SUCCEDERE! IERI SERA ACQUAZZONE INCREDIBILE MA NON MI SAREI MAI ASPETTATO DI TROVARE UN DISASTRO SIMILE! APPENA RITIRATO IL CAMPER DA BONOMETTI CON L'INFILTRAZIONE IN MANSARDA RIPARATA ED ORA QUESTO!! COSA FACCIO??? MI VIENE IL DUBBIO A NON SCENDERE AL RADUNO MA STAVOLTA LE BESTEMMIE LE TIREREI DAVVERO E MI SENTIREBBERO SICURAMENTE ANCHE A TAVERNELLE!! HO FATTO LE FOTO DOMANI MATTINA TELEFONO SUBITO IN LAIKA E SENTIAMO CHE MI DICONO. STAVOLTA SERVE DAVVERO UN MIRACOLO! PER BEPO: FAMIGLIA GINKO ATTUALMENTE IN FORSE PER IL RADUNO [V][V]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/03/2010 alle: 21:39:48
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 31/03/2010  19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristian managgia mi dispiace tantissimo [V], a me come probabilmente sai accadde una cosa analoga su tre oblò mentre ero in viaggio da Cogne a Roma, il Sig. Vanni (santo subito) mi dirottò immediatamente a Tavernelle dalla DueElle (officina laika) l'indomani mi risolsero il problema. Se puoi portalo a Tavernelle Cristian. un abbraccio Sergio
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 31/03/2010 alle: 21:52:47
Carissimo vicepresidente
id="size6">id="brown">AUGURI Anna, Lorenzo, Rebecca -2 id="size6">id="red">
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:04:33
[:(][:(][:(][:(] Accidenti Cristian, proprio una grande sfiga! Ci dispiace moltissimo ma speriamo tu abbia la possibilità di seguire il consiglio di Sergio e che in Laika possano risolverti rapidamente il problema. Chissà, magari Vanni riesce a trovarti un camper sostitutivo.... In bocca al lupo Ale e Christian
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:09:17
Augurissimi a Checco e veramente un ben risentito al nostro presidente onorario Stirnerid="navy">id="size6">che dopo la pugna è finalmente intervenuto nel nostro angolino, non ti crucciare alla fine i buoni vincono sempre[:)]. Per tutti gli altri mi dispiace immensamente non poter essere dei vostri al mitico X raduno spero nel prossimo. Ciao Mario SP.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 31/03/2010 alle: 23:56:56
Tanto auguri a Francesco da tutta la truppa modenese, per le orecchie aspettiamo a tirartele al radunix. Complimenti a Stirner per la barba bianca, è d'obbligo per ogni presidente emerito. Certo che 1.800 persone che ti hanno dato il voto è un bel risultato, tenendo anche conto che purtroppo il vento dalle tue parti soffia in altre direzioni... Per Cristian, anche a me era successo, stavo partendo per il mare, volevo non andare e poi in Laika mi hanno fatto queste considerazioni: 1) Anche rimanendo a "casa" il camper rimane all'aperto, per cui è come andare in giro; 2) Se lo porti da Bonometti per un po' rimane fuori (ci mettono un mesetto per fare una parete nuova); 3) Se sei dentro il camper puoi intervenire meglio a contenere i danni (ordinando alla moglie di asciugare il tutto). Per cui, dopo aver sentito chi di dovere (Bonometti, Laika) io verrei al raduno lo stesso. Ciao Stefano
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/04/2010 alle: 08:19:57
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 31/03/2010  19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ginko, anche se ancora non ci conosciamo, ti propongo una serie di piani di recupero: -lo parcheggiate al posto del nostro (il nostro rimessaggio è vicinissimo al luogo dell'evento ed il posto è ben coperto) per il pomeriggio di domenica e la relativa notte quando sembra che pioverà forte! (glielo avevo detto alla consorte che la danza dell'antipioggia sul terrazzo condominiale andava fatta in senso antiorario, ma lei niente...![}:)]) -vi rimediamo un telone lungo almeno 7 metri e al momento opportuno lo incartiamo per bene. Magari lasciandovi liberi gli sportelli della cabina per scendere![;)] -sentite il rimessaggio di Sergio per chiedere se vi subaffittano uno dei posti coperti lasciati liberi da uno dei tanti protagonisti dell'Esodo romano. Se possiamo renderci utili in altri modi, a disposizione! Ciao Leonardo
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 01/04/2010 alle: 08:28:37
...allora...dopo la serata da panico...GRANDE PANICO[:(][}:)]spero che la notte abbia portato consiglio al mio consorte -mi pare di averlo sentito russare-. Questa mattina con questo bel sole noi donne di casa abbiamo solo voglia di partire...Anita ieri sera si è messa a piangere (non so se xchè ha preso paura della reazione di Cristian o xchè ha sentito che era in dubbio la partenza) in caso sosteremo in quella zona della Toscana (sede Laika?) dove si dice possano velocemente riparare il danno[?]. Effettivamente Avvogatto ha ragione, non avrebbe senso rimanere a casa in attesa degli eventi e a "piangerci addosso" l'unica cosa è che non so se sono disposta, nel caso di pioggia, ad asciugare l'acqua..eventualmente guido io[;)]... e anche perchè ieri sera ho infornato in tutto un metro quadro di pan di spagna[:p] mi sembra abbondante come dose anche considerando tutto "el parentado"[:D]io voto a favore della partenza!! A presto -spero-[:)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/04/2010 alle: 09:19:02
Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare tutti per gli auguri che mi sono arrivati.[:D] Giornate infernali[}:)] per poter partire in tempo oggi pomeriggio, speriamo bene[:p]. Mi dispiace per il Ginko[:(], ma l'ho sentito ora al telefono e mi sembrava tutto sommato sereno[8D], verrà al raduno non preoccupatevi, a tal proposito chiedo ai romani se riescono a procurare un bel telone altrimenti lo porto io, fatemi sapere entro le 12.00. A qualcuno avanza anche 2 materassi da camper[:D], i suoi sono zuppi[:(]. A presto e ci si vede a Roma. P.S. Marco (The prexident) ti aspetto a Roma !!
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 01/04/2010 alle: 09:33:38
Per il telone purtroppo non ho nulla ma Leo dal post precedente mi sembra di capire che lo rimedia lui. Leo a proposito avremo la compagnia del nostro amico comune Morgan che stando li al rimessaggio per di più con Laika si aggregherà a noi x il we. ciao
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/04/2010 alle: 09:43:44
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 01/04/2010  09:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> telone? Così grande non ce l'ho (a meno di non voler usare una delle vele del mio windsurf!) ma fino a sabato pomeriggio sulla Pontina saranno tutti aperti quindi possiamo andare (con la macchina of course...)a prendere quello che vogliamo! No problem! Domani alle 18:00 dovremmo essere in zona... Morgan? Un uccellino mi aveva detto qualcosa..[:)] "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in +...!" Ovviamente poi avrà l'obbligo di passare ad un X nel giro di 2 settimane![;)]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/04/2010 alle: 11:26:43
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/04/2010  09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un ripasso sui nostri nomi...: Avvogatto Stefano Claudia Bepo Bepo Anna Checcozak Francesco Roberta Sernat Sergio Valeria Pierlu Pierlu Debora Ginkobiloba Christian Lara Cip 73 Christian Alessandra MarcomiX Marco Francesca Maxsparrox Massimo Antonella Flanker Massimo Elvira TrinX Gianluca Daniela Zanzara Alessio Nadia Pawnhearts Matteo Mariagiulia Stirner Marco Sasi Tosolen Franco Carla ObeliX Leonardo Mariangela Vabbè è vero, oggi non mi va di fare niente!![:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/04/2010 alle: 11:46:34
Ragazzi io ho il camper rimessato al coperto li dove si svolgerà il raduno quindi...faremo così lascio (e ci mancherebbe altro[:D])il mio posto a Cristian e siamo apposto [:)] Ho appena sentito Cristian dice ok, dovrebbero venire [:D][:D][:D][:D][:D] Salutix a tuttix Sergio
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 01/04/2010 alle: 11:47:46
dopo qualche giorno di silenzio ...eccomi qua di nuovo (ogni tanto bisogna pur lavorare[:D][:D]) AUGURI CHECCO...anche se un po' in ritardo. A questo punto te li faro' meglio dal vivo domani [:)] Christian non ti abbattere. Io ogni volta che entro nel camper ho qualche brutta sorpresa. L'importante è non demoralizzarsi (contare fino a 100 per evitare di dire cose brutte) e pensare che comunque sono tutte cose risolvibili !! Ci vediamo a Roma Pier
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 01/04/2010 alle: 12:24:03
embeh! belli amici che siete! Nessumo che mi conforta, nessuno che mi chiama, nessuno che mi aiuta! scherzi a parte GRAZIE a tutti! ci saremo, rattoppo con nastro telato americano, benedizione del SANTO VANNI e parcheggio in area WIPS la vacanza è assicurata! ci vediamo vediamo venerdì in mattinata. CIAOOOOOOOOOOOOO
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 01/04/2010 alle: 15:13:35
...contavo di fare un "saltone" a Roma, per partecipare al raduniX, per conoscerviX, per l'adesiviX...e per Roma stessa, naturalmente, bellissima città che ancora non conosco. Purtroppo motivi contingenti (tempo e lavoro) mi impediscono di raggiungere Roma da Milano, con tempistiche tali da rendere il viaggio non un piacere ma una mazzata... per un paio di giorni di relaX ripiegherò sul Garda, e quindi..."non ci resta che piangere"...[:(][:(][:(] Con una innocente invidia, faccio a tutti Voi i nostri migliori auguri di buona Pasqua, i complimenti per l'impegno e l'organizzazione, la cura dei particolari, l'approvvigionamento della cambusa, l'entusiamo con il quale siete riusciti a preparare questo X° raduno che non potrà essere altro che perfetto ed indimenticabile... Ancora Buona Pasqua a tutti e...anche per il compleanno del Vice-PreXidente... AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link