CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
237 20 12815
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/04/2010 alle: 20:35:31
[:D] Il Vicepresidente mi ha comunicato che è già arrivato a destinazione, il X Radunix è ufficialmente aperto [:D][:D][:D][:D][:D] A presto Sergio
16
mick70
mick70
15/11/2009 10
Inserito il 01/04/2010 alle: 21:22:01
Scusate, spero che qualcuno mi potrà rispondere, mi è sorto un dubbio dato che arriverò dopo le 22, il posto in cui ci fermeremo ha orari di chiusura? Arrivederci a presto
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/04/2010 alle: 21:55:38
quote:Risposta al messaggio di mick70 inserito in data 01/04/2010  21:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema quando arrivi troverai attaccato al cancello i numeri dei telefonini dei custodi di giorno e di notte, prova prima a suonare il campanello poi telefona pure al custode di notte...è li apposta [:D] Ciao a presto Sergio
15
ciocci
ciocci
29/03/2010 9
Inserito il 02/04/2010 alle: 07:38:28
ciao a tutti, sto cercando possessori di x580 con meccanica ford 137cv traz post gemm; ne abbiamo visto uno in un concessionario [:)], ci attira per la qualità del mezzo ma, visto che speriamo di fare almeno 20000km\anno [:p], temiamo abbia un consumo "troppo importante" (tipo 7km\l) costringendoci ad andare verso un semintegrale adria compatto (stesso peso e lunghezza) motorizzato ducato. ringrazio sin da ora chi vorrà aiutarci nella scelta.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/04/2010 alle: 08:44:21
quote:Risposta al messaggio di ciocci inserito in data 02/04/2010  07:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da quello che senti in giro caro amico ,sembra che il Transit sia l'orco eil ducato il panda !! non ti fare incantare sui discorsi dei ducatiani ....( ducatisti è un sacrilegio...solo noi sostenitori della casa di Borgo Panigale con in testa STONER siamo i ducatisti!!), tornando alle cose serie....dopo il sangiovese di romagna si intende[;)][;)][;)][;)] la situazione consumi a troppe varianti per farti decidere su di un modello o un'altro, i 7 Km/L sono da considerarsi solo per i modelli mansardati e a quasro punto mi permetto di dire che il tuo piede fà la differenza , per ciò che riguarda i modelli semintegrali puoi stare benissimo sui 8,5 / 9,0 Km/L il problema è che con le prestazioni che ti ritrovi le quali ti permettono di mantenere una media al limite autostradale dei 130 Km/h e lì tutti e due sono assetati... prendi il mezzo che più ti aggrada e considera in consumi alla pari per tutte e due le motorizzazioni perchè lo scarto un 20.000 KM è minimo. Auguri di buona Pasqua da l'unico presente sul nostro sapzio per quasti giorni...Gianni
15
ciocci
ciocci
29/03/2010 9
Inserito il 02/04/2010 alle: 09:47:03
ciao gianni da ex-possessore di kawa-gpz-600r 16v che ha assaggiato rieka nei lontani anni 90, fa piacere parlare con chi ha nel sangue le due ruote. tornando a noi il problema è proprio quello: l'x580 è mansardato con motorizzazione ford 137cv a trazione posteriore gemellata, mentre il compact dell'adria è su ducato 130! so benissimo che i parametri possono essere molto variabili, ma il piede sarà lo stesso, sempre leggero (100km/h costanti per entrambi i casi), se poi aggiungi che metà dei km sarà con dietro attaccato un carrello TATS leggero non frenato (ma sempre 100kg in più sono) e che quindi la velocità scenderà per forza a 90-95km/h (secondo CDS), ecco che passare dai 7km/l ai 9km/l fa la differenza: circa €800 all'anno. Se poi il semintegrale, visto che è piccolo e leggero, facesse anche i 10km/l la differenza sarebbe intorno a €1100 all'anno e di questi tempi non sono noccioline [B)] però quello che ci attrae dell'x580 è che è un laika e che quindi si hanno delle sicurezze nella costruzione e nella qualità... andrei anche oggi a comprarlo se fossi sicuro che la forbice tra i due modelli nel consumo non fosse troppo grande (7 del laika contro gli 11 dell'adria)! possibile che non ci sia nessun possessore di x580?? p.s. buono il sangiovese [:D]
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 02/04/2010 alle: 09:51:03
Esimio Vice ben arrivato, sono in fibrillazione, finalmente oggi passo a prendere la signora dall'ufficio e partiamo, salvo (ovviamente certe) code tarda serata siamo a ROMAAAAAAAAAAA[:)][:D][8D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 02/04/2010 alle: 09:53:50
Ti riporto la mia esperienza, nel 2008 avevo il laika 595 C su ford 140cv (gioello di motore, 19000 km senza nessun problema) consumi a 90 km/h circa gli 11,5 km/l a 130 km/h 8 km/l, ora possiedo il 595 R su ducato 130cv, fiacco e rumoroso rispetto al ford, 4000km quindi pochi per evidenziare problemi, telaio fiat nettamete superiore su quella tipologia di mezzo, consumi identici anzi il ducato ad alte velocità è un pelo più assetato, conti ala mano ripetto ai mansardati che avevo prima su ducato, con il mio kilometraggio annuo con il semintegrale risparmio circa 400 euro all'anno, ma ho un camper piccolo con ridotta abitabilità e basso peso, devi valutare tu cosa vuoi in termini di vivibilità del camper, praticità nei parcheggi e possibilità di carico. Se sei interessato ad un 595 C (su ford per capirci)ho un amico che lo vende, anno 2008, secondo me ottima occasione per km e prezzo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di ciocci inserito in data 02/04/2010  07:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 02/04/2010 alle: 17:26:57
quote:Risposta al messaggio di ciocci inserito in data 02/04/2010  09:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ciocci io personalmente non faccio caso al consumo, preferisco un mezzo stabile con trazione posteriore, tu dici che dovrai tirarti dietro un carrello, bene, lascio a te la decisione se e meglio la trazione posteriore o la trazione anteriore. con simpatia e buoni kilometri a tutti Alberto N.B. ho avuto anche il ducato (parlo solo per la trazione soprattutto nelle salite) PENSA SE AVESSI AVUTO UNA TRAZIONE ANTERIORE. ciao

Modificato da x 694 il 02/04/2010 alle 18:34:38
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 03/04/2010 alle: 13:17:10
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] LO SO' CHE SONO ....SOLO....MENTRE TUTTI SIETE IN QUEL DI ROMA... LUOGO DI PERDIZIONE E LIBAGIONI [:(][:(][:(] se qualcun' altro di noi è a casa piena solidarietàààà Xsista!![:(][:(][:(] stò già immagniando le valanghe di foto che arriveranno da lunedì sera su di noi lavoratori della Pasqua!!
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 03/04/2010 alle: 21:43:08
Anch'io sono a casa (grunt). Buona Pasqua a tutti, radunanti o no passatevela bene. Ciao Mario SP
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 05/04/2010 alle: 21:27:47
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 03/04/2010  21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arieccoci![:D] Essendo a soli 2km dal luogo del raduniX, sono il primo a scrivere e a cogliere l'occasione per ringraziare tutti!! Come al solito siamo stati benissimo (le foto di Sernat e soci lo testimonieranno...) e gia' ci mancate[V]. In particolare: -alle alte cariche il ringraziamento per aver fatto di questo club un luogo amichevole e godereccio! - a Massimo (Maxsparrow) per aver reso il tour by night divertente ed interessante! -a Franco (Tosolen)per avermi fatto capire che qualunque cifra spenderemo per il nostro nuovo barbecue a gas, non arriveremo comuqnue mai alla potenza di fuoco del suo metro quadrato di piastra (mitica!) -a Massimo (Flanker) ed Elvira per averci fatto vedere cosa significa sinergia! (pasta con il pesto buonissimo sfornata calda per tutto il plotone e a tempi di record![:p]) -a Pierlu...per l'aneddoto dello spritz fatto con il Sassicaia del suocero![:)][:)][:)] Me lo rivendero' nei secoli dei secoli... -a tutti gli altri e le altre per il cibo, la compagnia ed il tempo trascorso serenamente! Per superare il dolore di doversi rituffare da domani in un mare in tempesta fatto di piani quinquennali, portafoglio ordini, probabili acquisizioni ed amenita' simili, propongo 3 mete per il prossimo: -cinque terre (da girare in trenino tutti insieme) -Lucca ("" in bici "") -delta del Po ( "" in bici "") Almeno avro' qualcosa con cui sognare![;)] A presto Leonardo, Mariangela, Lorenzo e Matteo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 05/04/2010 alle: 22:32:54
essendo in pieno raduno non riesco a fare di più ma non posso perdere l'occasione di fare gli auguri a Stefano di Gine75 che oggi compie gli anni. AUGURI STEFANO
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/04/2010 alle: 22:54:33
Auguri auguri a Stefano di Gine75id="size5">id="orange"> ....a tra poco con le foto del X Radunix [:)] Saluti a tuttix Sergio p.s. per Obelix per il prossimo radunix (sono anch'io già in crisi di astinenza) voterei Delta del po
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/04/2010 alle: 23:47:27
tp://i40.tinypic.com/l85tx.jpg ">http://i42.tinypic.com/flymc.jpg ">http://i43.tinypic.com/2rr3xub.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2dgqi47.jpg "> intasare il Forum, oltre la foto di copertina, rendo omaggio[:D][:p] alle ALTE CARICHE del nostro XCLUB [:D] oltre che all'opera Omnia di Lara con la sua mega torta (12 ore di lavoro e fatta uscire dalla finestra del camper, dato le sue dimensioni [:D]) mentre le altre 130 foto sono visibili al seguente link http://picasaweb.google.it/109426795127904025317/XRadunixPasqua2010Roma?feat=directlink Copertina Mega torta di Lara Il Presidente e il Vice Presidente(entrambi nel pieno esercizio delle proprie funzioni, come mi diceva appunto Matteo[:D]) il nostro studio LEGALE [:D][8D] anch'esso nel pieno delle sue funzioni[:D] ed in fine il nostro Mega Segretario che già pregusta il suo nuovo lavoro di ampliamento dell'Indice Stirner Un saluto di cuore a tutti quelli che hanno partecipato onorandoci con la loro presenza al X Radunix qui a Roma e un abbraccio affettuoso a tutti gli altri, nella speranza di rivedervi ai prossimi Radunix Notte Sergio
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:02:22
...vi dico solo una cosa che condividerete con me...E' DURISSIMA RIPRENDERE![xx(]Tant'è che ho bisogno ad intervalli di trenta minuti di andarmi a vedere il forum e le foto per assaporare ancora un pò di raduno[;)]...come sempre ringraziamo tutti con il cuore [:X]è bello portarsi a casa quel "pezzetto di ognuno di voi" e solo in queste occasioni si prova[:)]un'emozione così. Direi che è stato un fantastico raduno realizzabile solo perchè ciascuno di noi porta con se la vera "X". Un bacio a tutti. Lara & Co. -Sergio come sempre COMPLIMENTI per le foto!-....[:0]non ho capito, dov'è che si organizza il prossimo raduno?[:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/04/2010 alle: 18:44:49
Eccomi qui: in ufficio [:(][:(][:(]. Oggi ho fatto di tutto per arrivare tardi, ho persino fatto tutta la Romea [:D][:I]. Ma alla fine eccomi seduto su questa sedia da incubo [xx(]. Grazie a tutti e in particolarmodo a: Sergio (Sernat): Bravo, ottima AA, non sò se riuscirai a tenerla a lungo, dopo i danni fatti dagli UNNI, forse Magid ti vieterà di riportare il Camper [:D]. Leonardo (Obelix): Meravigliosa l'idea del Pulmann, veramente ottimamente organizzata. E grazie ancora dell'X-Uovo !![8D] Massimo (Maxsparrow): Che dire ... un futuro da guida turistica o da doppiatore di grandi attori Holliwoodiani [:D][:I] Fantastica la tua guida serale sul pulmann. Marta (Maxsparrowina): Grazie Marta non deve stato facile portare in giro per Roma alla sera un gruppo di ANZIANI [:D]. Lara (Redginka): Ragazzi che pasticciera [:p], meravigliosa torta dell'X-raduno [^] Pier (Pierlu): Grazie per ieri sera, acora se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi, Pozzetto ti fa na sega [:D][:D][:D] Bepo (IL segretario): Grazie per la racconda fondi ... sempre preciso[:o)] E poi un grazie a tutte le donne del nostro club, sono sempre meravigliosamente organizzate e pronte [;)]. Veramente ben riuscito questo raduno ... merito vostro e nostro, siete meravigliosi come sempre, e mettete tutti un grande impegno per stare assieme in allegria. Ciao Francesco
16
mick70
mick70
15/11/2009 10
Inserito il 06/04/2010 alle: 20:45:33
rieccoci di nuovo alla base abbiamo appena visionato le foto del raduno e ci stiamo mangiando le mani per quello che abbiamo perso sabato sera, deve essere stato fantastico. [:)][:)] Stiamo stati comunque benissimo con tutti quanti voi anche il giorno di Pasqua, ringraziamo tutti per la vostra splendida accoglienza nel vostro gruppo. Siamo convinti di aver trovato in voi tutti,persone speciali, speriamo di potervi incontrare nuovamente [:D] presto ciao a tutti Luisa e Michele Roberta e Federico
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 06/04/2010 alle: 20:55:57
Ciao a tutti, anche noi siamo rincasati, il viaggio è andato benissimo, non c'era molto traffico per fortuna. Cosa dire di questi meravigliosi giorni passati con tutti voi...non trovo proprio le parole, l'unica cosa che mi viene in mente è di pensare subito ad una nuova meta per rivederci. Un bacio a tutti ed un arrivederci a presto. Anna & C.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/04/2010 alle: 21:40:23
appena rientrato dal lungo viaggio, anche se cotto, non posso esimermi dal fare gli auguri a
CANDIDA di OSCANDU
id="size4"> Anche in questo caso non ho foto, a voi postarne qualcuna. auguri e scusate per la brevità...[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link