CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
238 20 12815
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:09:25
Ragazzi finalmete riusciamo a collegarci...figlie a letto e forse anche noi acdesso...siamo arrivati a casa alle 3,00 stamattina... però che dire... NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA[:D][:)][:p][^] Rivedendo le foto del ns. raduno posso solo dire... Bella genteeeeeeeeee[;)] benedetto sia il giorno in cui abbiamo conosciuto il gene X! FANTASTICO come sempre... la compagnia il calore la voglia di stare insieme di scoprire e scoprirsi e comunque di rispettare tutti... MERAVIGLIOSO e come sempre quando si ritorna con il magone ... la voglia di stare di nuovo insieme. Vi ringraziamo tutti per la compagnia e soprattutto ringraziamo chi si è dato tanto da fare per organizzare il ns. X Raduno ed a tutti quelli che hanno fatto sì che fosse speciale (come sempre!!) Un abbraccio MEGA X a tutti e... buonanotte[xx(][8D][:D][:)][:p] Famiglia Flanker
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:10:33
Anche noi siamo arrivati a casa, abbiamo passato due belle orette di relax al lago di Bracciano e poi abbiamo girato la prua verso nord... Miracolosamente non abbiamo preso code, forse perché abbiamo preso la A1 solo da Bologna a Modena. Sono ancora più cotto di Bepo per cui vado a letto e non la tengo lunga. Grazie a tutti per il bellissimo radunix e buona notte Stefano N.B. Tanti auguri a Stefano e a Candida
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:16:23
Raduno per chi c'era: Se qualcuno tra qualche giorno così come tra qualche anno ci chiederà come abbiamo passato la Pasqua 2010, per alcuni istanti precedenti il proferir parola gli occhi si illumineranno e affiorerà un sorriso spontaneo sulle nostre labbra... Raduno per chi non c'era: che vi siete persi,...ma che vi siete persi... Grazie a tutti e a presto. Ciao da Marco, Francesca, Riccardo e Simone.
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:58:22
Anche noi rientrati da poco[:(] e un po' cotti, nonostante un viaggio tranquillo e senza code (a parte quelle di Milano)e con la ottima compagnia del segretario e famiglia.....'ammazza come fila il nostro BEPO [:D][:D][:D] Ho visto che avete detto già tutto quello che si poteva dire. Quindi, oltre ad un grazie per le splendide giornate passate assieme, un ARRIVEDRECI a PRESTO[:)][:)][:)][:)] Pier e Famiglia
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/04/2010 alle: 08:31:41
[}:)][}:)][}:)][}:)] MI RODE OSC'IA COME MI RODE !! perchè voi sì e io nòòòòòòòò!! mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti dopo il raduno...e questa è la seconda volta , ci riuscirò anche io a scrivere di un raduno con voi!! comunque ben tornati a tutti e ben risentiti....!finalmete questo spazio si riempie eravamo rimasti proprio in pochi!!
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 07/04/2010 alle: 10:48:29
E anche il decimo raduno è andato (il terzo per noi). Che dire è stato fantastico sia per la partecipazione in massa dei simpaticissimi equipaggi sia per le meraviglie della città che ci ha accolti, che se pur conosciamo in quanto ci viviamo, sa lasciarci ancora a bocca aperta. Infine un particolare ringraziamento a TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO RESO QUESTO EVENTO INDIMENTICABILE[:D][:D][:D].
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 07/04/2010 alle: 11:02:26
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 07/04/2010  10:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p]Ah scusate dimenticavo di dirvi che la famosa CANALA ha subito dei lievi danni in quanto, forse per colpa del vino di Viterbo[;)] (Daniela dice che sono altri i motivi[:(!]) , l’ho schiacciata per ben due volte con il camper [V][V]mentre facevo manovra per fare lo scarico in quanto l’avevo riposta furbamente sotto il bestione. Ma non vi preoccupate con un po’ di santa pazienza e un bel martello la rimetterò in sesto per il prossimo radunixxximo[:D][:D][:D].

Modificato da trinx1 il 07/04/2010 alle 11:23:49
mammotta69
mammotta69
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 12:08:35
Buongiorno a tutti! Il risveglio stamattina è stato traumatico..realizzare che ci siamo svegliati nel letto di casa e non su quello del camper, poi uscire all'alba[xx(] e non incontrare i nostri amici[:(][:(]buahhhhhhhh!! E' stato tutto bellissimo, eravamo in tanti ma ci siamo divertiti tutti insieme, sempre...non voglio ringraziarvi uno per uno perchè sarebbe lunga e non vorrei scordare nessuno, con ognuno di voi siamo stati benissimo...E ora un paio di giorni di crackers integrali e frutta pensando gia' al prossimo radunix[:p][:p] Con alcune ragazze avevamo parlato di Mirabilandia, meta'giugno, tipo we 11-12-13...cosi' i bimbi possono festeggiare la fine della scuola... Ma un altro incontro diciamo a Maggio sarebbe fantastico... Tanti baci a tutti ma proprio tutti, a prestissimo!! Mariagiulia&co. p.s.grazie ai fotografi per le foto...fantastiche come sempre!
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/04/2010 alle: 12:19:47
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/04/2010  18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento che vi sia piaciuto ma non è il caso di dormire sugli allori![^] (se di allori si tratta...ObeliX Senior organizzò un raduno della TCCL, club della concessionaria Laika di Roma, portando 44 camper dentro la reggia di Caserta! Dormimmo lungo le fontane che si trovano tra la reggia ed i giardini inglesi...). Parliamo del prossimo, ieri si scriveva del Delta del Po in bici (che ci darebbe anche la possibilità di stabilire un nuovo codice di segnali d'allarme tipo: 3 colpi di clacson=unno in acqua; 4 colpi=unno+bici in acqua; etc. etc.) ma anche Mirabilandia va benissimo...basta che ci portate via da questa gabbia grigia![V][V]
danix
danix
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 12:33:07
è già il secondo giorno di lavoro...e di tempo splendito[V][V]. Mi sto mangiando le mani perchè mi sono fatta condizionare dal cattivo tempo e non ho approfittato fino in fondo della vostra splendita compagnia. Un saluto a tutti e grazie di tutto. Daniela
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/04/2010 alle: 15:22:55
Per i prossimi raduni, alcune alte cariche [:D] di codesto X-club proponevano quanto sotto: - Raduno di maggio (fine maggio) DELTA DEL PO' - Raduno di primi di luglio SAN CANDIDO con biciclettata sulla S.Candido - Lienz e poi rilassamento la domenica nel campeggio Park Sexten. Io per giugno sarei un pelino FULL, ma vedremo se al limite spostare qualcosina. Ciao Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/04/2010 alle: 15:56:35
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2010  15:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti per quello del Delta del Po...per l'altro siamo un pò fuori mano![:D]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 07/04/2010 alle: 16:33:54
Per me va bene tutto...o quasi. Sarà sempre meglio di questa gabbia di matti dove lavoro[:D][:D][:D] Maggio, speriamo che sia fine Maggio. Purtroppo il più bel mese dell'anno (almeno per me) è quest'anno costellato di impegni "ecclesiastici" di varia natura (Cresime, Comunioni, ...)[:(][:(][:(][:(] Al massimo per restare in tema, ci lanciamo in qualche piscina per un battesimo collettivo all' XClub [:)] Pier
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:57:03
Come buon ultimo eccomi quà. Che dire ... rientrati bene e con calma dopo piccolo pitstop in quel di Terni x vedere 5 minuti di cascata delle marmore rientrati senza problemi alla una di notte e pernottato rigorosamente in camper. La giornata odierna dedicata a rassetare l'-Xone, talio erba giardino e altre cosucce tralasciate. Scusatemi se sarò ripetitivo ma mi accodo hai precedenti elogi a coloro che ci hanno ospitato e coccolato in quel di Roma, citta magica. E anche se trito e ritrito ringrazio di cuore tutti i partecipanti per la piacevole compagnia, siamo stati davvero benissimo. E per mitigare il rientro di domani che come sempre sarà durissimo penserò hai bei giorni trascorsi in vostra compagnia e a quelli futuri, che credo saranno abbastanza prossimi. Un abbraccio a tutti Ciao Franco & fam.
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 08/04/2010 alle: 00:33:40
GRAZIE A TUTTI!!id="size4">id="blue"> Dopo aver finalmente letto tutti i vostri post (noi fortunatamente siamo rientrati oggi e non oso immaginare quanto sarà dura ricominciare domani [xx(]) non potevo non lasciare tracce... a propostito... ma non si potrebbe fare il prossimo RaduniX all'inizio di maggio? (Delta del Po) X Obelix: tranquillo, cercheremo di percorrere stradine con vie di fuga sufficienti a tenere fuori dall'acqua i nostri amati Unni [;)] Noi naturalmente siamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione sui luoghi da vedere/sostare/mangiare e nei prossimi giorni vedremo di approfondire l'argomento... tenetevi pronti! Ah, quasi dimenticavo, le magliette sono fantastiche e saranno un vanto per i prossimi Raduni!! Un grande abbraccio a TUTTI Christian & Co.
danix
danix
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 11:58:42
per noi è troppo presto per dare una conferma, sicuramente a maggio, come già ha detto anche Pier, avremo qualche legittimo impedimento tra comunioni e varie, ma vedremo cosa si può fare. Per adesso ci rituffiamo nel grigiore del nostro amatissimo lavoro...[|)][|)] Daniela e Fam. Trinx

Modificato da danix il 08/04/2010 alle 13:47:58
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 09/04/2010 alle: 09:16:39
Ciao Daniela, anche tu sul Web, brava!! Per noi modenesi non c'è nessun "grigiore in ufficio", da quando siamo tornati non si è vista in cielo una nuvoletta. Oggi guardando le previsioni (

http://www.emiliameteo.it

) mi è venuta in mente la pioggia presa al radunix, pioggia che prenderemo domenica prossima. Emiliameteo prevede una "sindrome fantozziana" per noi emiliani. Sindrome di cui soffro da tempo ma che ha basi oggettive. Ciao a tuttix Stefano
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 09/04/2010 alle: 12:23:20
Ma che fine avete fatto? Non venitemi a raccontare che siete sommersi dal lavoro?! [;)] O forse siete (siamo) solo tristi dopo il rientro e queste giornate lavorative soleggiate?! Forza! Il prossimo XRaduno ci aspetta!id="size4">id="red"> Per la destinazione "Delta del Po" avremmo pensato a questa amena località:

www.oasipark.eu

Naturalmente non mi permetterei mai di togliere all'Esimio la soddisfazione di organizzare questa simpatica carovana [:)] Christian

Modificato da Cip 73 il 09/04/2010 alle 12:24:49
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/04/2010 alle: 14:31:00
E bravo Cristian, hai la mia approvazione [:D], e dopo le magliette[}:)], averla, vuol dire molto[:D]. Mi sembra ottimo, informati bene sui percorsi ciclabili !! Visto che il forum langue, lancio le proposte delle date 1° Radunix D.X.R. Checcozak: ok per 8-9/05 15-16/05 22/23/05 A voi la lista [:p]. Ciao Francesco
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 09/04/2010 alle: 15:24:12
Ciao a tuttix, per le date del prossimo radunix noi potremmo venire il 15 16/05 oppure 29-30/05.Le altre di maggio sono occupate da comunioni e impicci vari. Un calorosissimo abbraccio a tutti voi. Oggi sono un po imbranato (gli altri giorni pure) Checco che cosa vuol dire D.X.R.?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link