quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 07/04/2010 10:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]Ah scusate dimenticavo di dirvi che la famosa CANALA ha subito dei lievi danni in quanto, forse per colpa del vino di Viterbo[;)] (Daniela dice che sono altri i motivi[:(!]) , l’ho schiacciata per ben due volte con il camper [V][V]mentre facevo manovra per fare lo scarico in quanto l’avevo riposta furbamente sotto il bestione. Ma non vi preoccupate con un po’ di santa pazienza e un bel martello la rimetterò in sesto per il prossimo radunixxximo[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/04/2010 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che vi sia piaciuto ma non è il caso di dormire sugli allori![^] (se di allori si tratta...ObeliX Senior organizzò un raduno della TCCL, club della concessionaria Laika di Roma, portando 44 camper dentro la reggia di Caserta! Dormimmo lungo le fontane che si trovano tra la reggia ed i giardini inglesi...). Parliamo del prossimo, ieri si scriveva del Delta del Po in bici (che ci darebbe anche la possibilità di stabilire un nuovo codice di segnali d'allarme tipo: 3 colpi di clacson=unno in acqua; 4 colpi=unno+bici in acqua; etc. etc.) ma anche Mirabilandia va benissimo...basta che ci portate via da questa gabbia grigia![V][V]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2010 15:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti per quello del Delta del Po...per l'altro siamo un pò fuori mano![:D]
http://www.emiliameteo.it
) mi è venuta in mente la pioggia presa al radunix, pioggia che prenderemo domenica prossima. Emiliameteo prevede una "sindrome fantozziana" per noi emiliani. Sindrome di cui soffro da tempo ma che ha basi oggettive. Ciao a tuttix Stefanowww.oasipark.eu
Naturalmente non mi permetterei mai di togliere all'Esimio la soddisfazione di organizzare questa simpatica carovana [:)] Christian