quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/04/2010 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle Bepo, bravo mi hai fatto vivere la parte del x Radunix che non ho potuto vivere...bravo!![:)] P.s. ma mica è Franco il proprietario del braccio ingessato? Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 12/04/2010 10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, m'hai strappato le lettere dalla tastiera...stavo per proporre anch'io giugno. Dato che lo scopo è stare insieme, io rinuncio pure ad un battesimo il 6 giugno se è la data che va bene per tutti![:D][:D][:D] P.S. Auguri all'Avvomicio e a Paola! P.P.S. anch'io mi gioco l'erede di Bepo per il concorso!
i più efferati potranno forse riconoscere da questa sagoma cosa tristemente per mè si nasconde per almeno 5 mesi [:(][:(][:(]
eccolo a immagine intera per farvi capire cosa devo sopportare io per i prossimi 5 mesi ...che sono scattati dal 23 marzo ogni volta che torno a casa [:(][:(][:(][:(]
che ne dite , soffriranno le gomme secondo voi??
e voi gioite per i Nostri futuri raduni e incontri a base di frico e canale ...schiacciate...e libagioni...pensate a chi soffreeee[;)][;)][;)][;)][;)]
buona estate a tutti...se arriva[?][?][?]
tutto questo solo dopo un giorno di scuola [:D]
ps
per noi 5-6 giugno OK!!
Ciao