CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
242 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 16/04/2010 alle: 07:29:11
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">
id="size4">id="blue"> Gli auguri non si fermano mai... domani è il compleanno di GABRIELEid="red"> (CHIPAGA) che festeggia pochi giorni dopo la figlia[:D]
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">
id="size4">id="blue"> anche per Gabriele non ho una foto[:(] cerca di venire ad un raduno che così ti immortaliamo [}:)][:)]
id="size4">id="blue">
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 16/04/2010 alle: 11:01:35
Buongiorno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi vedo costretto a malinquore ad anullare tutte le date disponibili future x raduni gite e quant' altro. La Carla ha qualche problemino al lavoro[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] e praticamente da oggi in poi dovrà lavorare solo nei Week end. Per adesso è dura da digerire e ci vorrà un pò per smaltire la bordata. Mi toccherà seguire le vicende quì sul forum e decidere di volta in volta il da farsi ma,.... non la vedo granchè ben. Auguro a tutti un buon Week a tutti. Ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:04:50
Franco che mi dici? ? ? ? ? ? Come facciamo a fare un raduno senza Frico? Mi viene quasi da proporre di fare il prossimo nel giardino di casa tua [}:)] Tieni duro. Bepo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/04/2010 alle: 14:58:18
Franco, è una disperazione [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] dai vieni domani che ci rilassiamo !! [8D][8D][8D] E tanti auguri a GABRIELE !!id="size4">id="red"> Ciao a tutti Francesco
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 17/04/2010 alle: 14:25:44
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI E PER LE BELLE FOTO! PER IL PROSSIMO RADUNO IL CONSIGLIO SUPREMO E' ANCORA IN SEDUTA... MI DISPIACE PER FRANCO...E' IL CASO DI DIRE " UN DIAVOLO PER CAPELLO!!" PS. IL CAMPER E'IN SIGILLATURA DA BONOMETTI...TORNERA' "STAGNO" [:D][:D]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/04/2010 alle: 13:25:50
Bepo... per [:(!]fortuna[:(!] adesso viene la bella stagione e di Frico tanto bisogno non si sentirà! Speriamo che le cose si sistemino e che tutto torni alla normalità altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti!! [:D][:D]Si vive una volta sola[:D][:D]. Bepo, mica da scartare l'idea nel campo dietro casa mia tanto abbiamo il gemellato posteriore [:D][:D][:D][:D]. Non ci sono ciclabili, ma di belle strade da fare in bici ne abbiamo a iosa. Un salutone a tutti. Franco & family
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 18/04/2010 alle: 18:25:25
Ciao a tutti ragazzi, vi leggo con piacere dopo quasi due settimane dal raduno romano. Ho letto velocemente gli ultimi post, ma mi sembra che il maritino sia già intervenuto per quanto riguarda i compleanni... in ogni caso, di nuovo AUGURI A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> Mi pare che il rientro sia stato duro un po' per tutti, e per la Rebby lo è stato nel vero senso della parola! Guarisci presto, al prox incontro preparerò una torta solo per te! Mi dispiace per Carla e Franco, ma Carla lavora anche la domenica?? Ho notato la scomparsa dal Forum di Elvira e Massimo, saranno mica impegnati a ritinteggiare la cucina? Grazie per le favolose trenette alla genovese, la cima, la FOCACCIA, e per la fatica.... Ciao a Maxsparrow, non ci siamo salutati e non ti abbiamo ringraziato per la piacevolissima visita guidata. Tra l'altro devo dire che hai una voce veramente bella .... ma che lavoro fai? Lo speaker??!! Per quanto riguarda il prossimo incontro io e Christian ci siamo già attivati e siamo disponibili per l'organizzazione (sperando di esserne all'altezza). Per ora vi dico che il raduno sarà all'insegna delle pedalate in bicicletta (che si possono noleggiare anche in loco, magari sapendolo con anticipo) e della natura incontaminata (abbiamo già individuato 2 possibili itinerari). Se l'idea vi piace si potrebbe anche pensare (visto che mancheranno i "grigliatori ufficiali")ad un pranzo o cena in ristorante tipico (pesce). L'unico problema mi sembra sia la data. Segretario, che si fa??id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti Alessandra
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 18/04/2010 alle: 19:29:49
AUGURI AUGURI ED ANCORA MEGA AUGURI A CHRISTIANid="Times New Roman">id="size6">id="red"> ...con il solito ritardo giusto per non smentirsi mai[:D][;)]!! Tranquilla Ale... non stiamo ancora tinteggiando la cucina[}:)] Per fortuna con oilio di gomito ed ammoniaca abbiamo messo una pezza[;)]. Se poi ci metti che il modem di casa ha preso una fulminata....[xx(]... ecco la sparizione! Complimenti a Checco per le foto... sublimi...però complimenti anche a tutti per le mega foto... Per il raduno non siamo ancora in grado di darvi delle date diverse da quelle dei battesimi e dei matrimoni previsti perchè sono nel pieno del miolavoro e qualche we lo passerò in ufficio!! Bacioni a tuttiX Fam Flanker
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/04/2010 alle: 00:16:14
Ciao Ale, no per fortuna la domenica noo !! Ma con solo la domenica non vai molto lontano..... A prestoooo Ciao franco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:09:53
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 18/04/2010  18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ale la vostra disponibilità è lodevole, ma ti dico la verità (e sono supportato da Pierlu con il quale abbiamo condiviso un week-end natatorio[;)]) forse possiamo concentrarci su una data di luglio per avere tutte le alte cariche con noi e trasformare il potenziale raduno di maggio/giugno in un semplice incontro tra amici che casualmente sono nella stessa area di sosta con biciclette ed unni al seguito! Che ne dite? Se siete d'accordo propongo ufficialmente di cercare una data per luglio che vada bene alla maggioranza e lanciare quel raduno e rifacendomi alle parole dell'esimio lancio un grido:
S.Candido - Lienz per il 10-11 Luglio 2010id="red">id="size3">
Bepo PRESENTE Forza con le adesioniiiiiii
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:26:42
Nella speranza di trovare un tempo decente e senz' ACQUAid="blue">id="size4"> .....io dico PRESENTEid="red">id="size4">
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:31:24
Sorry ma mi è partito il post a tradimento[:)][:)] Ovviamente, nelle date già comunicate saro' ben felice di unirmi a qualche possibile iniziativa di gita sociale ! anche se gli incastri di date non sono particolarmente favorevoli. Un salutone e un SUPER AUGURIO DI BUON COMPLEANNO id="size4"> id="red"> a Christian e a chiunque me ne fossi dimenticato. Pier
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:26:59
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/04/2010  08:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ObeliX assente (non abbiamo giorni da "attaccare" e la distanza è consistente...) OK per l'incontro "casuale" al Delta del Po: OK per la bici ed OK per il ristorante all together!
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:36:01
Buon inizio settimana a tutti. Per l'incontro casuale fatemi sapere... non si sa mai... magari all'ultimo momento....casualmente..... [:D][:D][:D]. Per Innichen in quelle date io non ci potrò essere, sarò in vacanza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non so ancora dove ma sarò in vacanza. A presto ragazzi
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:02:04
Ciao a tutti!! Se ho ben capito potremmo trovarci "casualmente" per una gita nel Delta del Po il week-end del 5/6 giugno... Noi sentiremo in settimana dall'area per la disponibilità, recupereremo info&prezzi sui "menù turistici" in zona [:p] e qualche dettaglio sui percorsi ciclabili per tutti [8D] La consegna delle magliette a Gianni è avvenuta con successo, adesso siamo ansiosi di vedere una foto in "divisa" [;)] Coraggio Franco, vi siamo vicini... e magari una mattina vi svegliate con il giardino sul retro tappezzato di gemellati [:D] Coraggio Pier, se tuto andrà bene ci saranno solo zanzare! Per il prossimo RaduniX non assicuriamo la nostra presenza, anche se saremmo lieti di esserci!! Christian & Co.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/04/2010 alle: 20:06:04
Bravo Christian, noi casualmente dovremmo essere proprio da quelle parti... ah se sapessi dove andare a pernottare[;)] Ciao
16
chipaga
chipaga
05/01/2010 9
Inserito il 19/04/2010 alle: 21:39:27
scusate se rispondo solo adesso agli auguri che invece sono arrivati puntuali, vi ringrazio e spero di poter partecipare prima o poi ad un raduno p.s. fatte poche uscite, ma il laikone e mitico.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:37:46
ringrazio sentitamente Christian che per raggiungermi ci ha dovuto mettere [:D][:D][:D][:D][:D] -del suo tempo ( pagato dalla ditta [:D][:D]))... -il consumo di carburante (pagato dalla ditta [;)][;)]) per la consegna delle magliette che sono uno schianto...e sapete dove ci siamo incontrati ?... al parcheggio MCdonalds di Mirabilandia...che mi dite allora ,... ci avete fatto un pensierino per un raduno proprio da questa parti? se vi organizzate mi farebbe piacere potervi incontrare e diventare così delle persone reali per mè e non solo delle foto o dei Nick ( spero si dica così) ...magari nel limite del possibile indirizzarvi per la sosta o il ristorante tipico Romagnolo...che ne dite! contate su di mè per una base logistica... PS grazie Christian , la prossima volta che ci incontriamo spero di avere finito la Giulietta sprint...ma se ci impego come la Giulia Spider mi sà che ci incontramo prima[:)][:)][:)][:)][:)] firmato...Xsista triste e solo

Modificato da Giankreos3005 il 20/04/2010 alle 08:39:12
mammotta69
mammotta69
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:56:15
Ci credete se vi dico che mi è venuto da piangere quando ho fatto il collegamento tra la data proposta per la biciclettata di san Candido e la data del concerto che fara' il mio maritino (non so se sapete che suona con un gruppo di amici e finalmente il 10 luglio faranno un concerto...!)[V][V] Se la data sara' confermata, noi purtroppo non ci saremo!! Ciao a tutti! Mariagiulia
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 20/04/2010 alle: 18:31:30
GRANDE CONCORSO
id="Tahoma">id="size6">id="blue">
Indovina la muxica del prexidente
id="Georgia">id="size4">id="maroon"> L'Ufficio Legale all'unanimità ha deciso di lanciare un altro grande concorso. Vince chi: 1) Indovina il nome del gruppo musicale del Presidente 2) Indovina il ruolo del nostro stimatissimo Presidente nel gruppo musicale (se canta come solista, come vocalist, se suona uno strumento e che strumento...); 3) Indovina in linea di massima la scaletta musicale del concerto del 10 luglio; 4) Indovina il look del presidente al concerto riproducendolo in un disegno o in una sua foto modificata; 5) Indovina la posizione di classifica del singolo migliore nella Eat Pareade ad una settimana dal lancio. Seguirà il regolamento più completo.id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link