CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
243 20 12815
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 21/04/2010 alle: 10:20:06
MA CHE LA PRIMAVERA VI HA TOLTO LE FORZE X SCRIVERE SUL NOSTRO AMATISSIMO FORUM? SVEGLIA! FATE COMPAGNIA A CHI STA A CASA AMMALATO[:(][:(][:(] X IL CONCORSO PRIMA CHE ESCA IL REGOLAMENTO IO MI PRENOTO PER IL PREXIDENT BASSISTA[:D]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 21/04/2010 alle: 14:25:31
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 21/04/2010  10:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione MAx, sarà la primavera... Io so solo che il raduno "non raduno", ed il raduno a distanza siderale...più una serie di defezioni preannunciate, un pò di sgonfiano le gomme![V] Forse è tempo di dirottarsi verso il mare/lago per aprire la stagione "acquatica": windusrf, canoa, pesca, etc. etc. Meglio di niente![:)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:05:05
Ciao ragazzix, in effetti il forum è un po' fiacco, immagino bene il perché: corriamo tutto il giorno come trottole e alla sera siamo troppo stanchi per scrivere. Sarà il periodo... Maggio per noi è un mese molto intenso e, in merito ai raduni, facciamo proprio fatica a partecipare ed anche purtroppo solo a pensare di partecipare. Per le regole del concorso, ci penso da due giorni, in effetti quando mi è venuta l'idea dovevo subito lanciarla, prima che Presidente e consorte scrivessero troppo. Se ho ben capito la cosa interessa solo a Massimo, vale a dire che gareggeremo solo noi due o almeno saremmo in due finché lui sarà ammalato. Ecco le regole: 1) Vietato suggerire (anche ad Alessio); 2) Per garantire la massima imparzialità della coppia presidenziale, Matteo e Mariagiulia saranno messi a pane ed acqua il prossimo xraduno; 3) Chi indovina con precisione tutti e cinque i quesiti sarà naturalmente eliminato per palese violazione dell'articolo 1 del presente regolamento; 4) Il gioco avrà una prima fase di pubblicazione delle risposte entro il termine perentorio delle ore 24,00 (orologio farlocco C.O.L.) di mercoledì 28 aprile; 5) Ogni xiscritto potrà partecipare anche con più risposte (visto che per ora siamo solo in due...) 6) Dopo di che la coppia presidenziale darà il voto ad ogni risposta da zero a 5 (5 a chi è arrivato più vicino alla risposta esatta - zero a chi proprio l'ha fatta fuori). 7) A questo punto se Massimo è ancora ammalato e ne abbiamo voglia, possiamo stabilire un altro termine per altre risposte... 8) A parità di punti, quando sarà deciso la fine del concorso (cioè quando finalmente Alessio sarà in testa) vince chi ha dato la risposta più originale e simpatica. Vi posto una foto da imbrattare per il concorso... Ciao a tuttix Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 22/04/2010 alle: 08:56:08
Buongiorno RagazziX un saluto ai meio de Roma, abbiamo cercato di farviun piccolo sgambetto, ma ci è andata male [:D][:D][:D][:D][:D]. [V][V] Periodo un po triste[V][V] troppe cose che nella consuetudine non quadrano. Non perdete la speranza per il picnic sul delta del po date fiducia a Cristian e consorte [:)][:)]. Simpatica l'idea di questo nuovo concorso, e anche se non sono capace di imbrattare la foto postata ( sempreche non sia valido farlo con una bic e poi faxare il risultato) atasera quando spero avrò un po di tempo cercherò di rispondere e dare il mio contributo. Vi saluto e vi auguro una buona giornata ciao Franco
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/04/2010 alle: 09:03:14
Stefano io ci sono! Anch'io spero di avere un po' di tempo questa sera per postare le mie sul concorso. Mi scuso con tutti per la latitanza, ma ho cambiato lavoro e "per fortuna" non sono più di fronte ad un pc tutto il giorno, quindi devo arrangiarmi alla sera. Ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:27:01
1) Indovina il nome del gruppo musicale del Presidente LigaBUE in salmì 2) Indovina il ruolo del nostro stimatissimo Presidente nel gruppo musicale (se canta come solista, come vocalist, se suona uno strumento e che strumento...); BATTERIA (di pentole) 3) Indovina in linea di massima la scaletta musicale del concerto del 10 luglio; * Tra pasto e realtà * Lambrusco e popcorn * Buon appetito Elvis * Vivo morto o Xid="size2">id="red"> 4) Indovina il look del presidente al concerto riproducendolo in un disegno o in una sua foto modificata; ci siamo lavorando... id="orange">5) Indovina la posizione di classifica del singolo migliore nella Eat Pareade ad una settimana dal lancio. Primo, secondo e contorno, dolce e frutta, caffè e ammazzacaffè
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:36:04
Bepo accidenti a te.... 1) Indovina il nome del gruppo musicale del Presidente THE BIG BAND FOR BIKERS 2) Indovina il ruolo del nostro stimatissimo Presidente nel gruppo musicale (se canta come solista, come vocalist, se suona uno strumento e che strumento...); GRANCASSA E SMARMITTA 3) Indovina in linea di massima la scaletta musicale del concerto del 10 luglio; UN HARLEY PER LA VITA UN PIENO E VIA GLI TIRO LA TERZA MA CHE FREDDO FA SON DURO COME UN BACCALA 4) Indovina il look del presidente al concerto riproducendolo in un disegno o in una sua foto modificata; ***** CENSURA ****** 5) Indovina la posizione di classifica del singolo migliore nella Eat Pareade ad una settimana dal lancio. LA POSIZIONE SICURAMENTE E SCOMODA MA A LUI PIACE TANTO.... Matteo perdonaci CIAOOOOOOOOOO
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:13:11
ciao a tutti, purtroppo per noi salteremo sia il raduno di giugno (testimone al matrimonio di mio fratello...) che di luglio (no ferie, non parti). X il concorso: sicuramente COVER BAND DEGLI 883 IN CUI IL NOSTRO AMATISSIMO PRESIDENTE RICOPRE LE VESTI DI QUELLO BIONDINO CHE AGLI ALBORI FACEVA COPPIA CON MAX PEZZALI...[:D][:D][:D]. P.S. PER QUANTE SE NE DICONO E SE NE DIRANNO, CREDO CHE IN ONORE DI CHI SI E' INVENTATO QUESTO CONCORSO LA CANZONE DI PUNTA DEL CONCERTO SARA': HANNO UCCISO L'AVVOGATTO, CHI SIA STATO NON SI SA'...ECC., ECC.[;)] A presto, Marco.
16
mauro ferra
mauro ferra
12/07/2009 9
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:52:42
ciao a tutti scrivo poco sul forum, vorrei iscrivermi all X CLUB e partecipare ai raduni, come devo fare? CIAO[8D][8D]id="Arial Black">id="size4">id="size2">id="red">
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 23/04/2010 alle: 08:18:46
Ciao Mauro Ferra, per iscriverti basta scrivere una mail al nostro segretario con il tuo nome, indirizzo mail, modello camper, città di provenienza e composizione della tua famiglia. Per partecipare ai raduni basta semplicemente venire dopo aver preannunciato su questo forum la tua partecipazione. Per il concorso, la gara si fa subito dura, purtroppo il nostro imbrattatore ufficiale di foto (Giacomo) ieri ha dovuto preparare una ricerca sul Galles, per cui non abbiamo potuto fare nulla, ma entro questa sera... Per Matteo, non prendertela troppo, ti prometto che dopo, per par condicio, farò un concorso anche su Bepo, Francesco, Alessio, Franco, Massimo, Marco... Un uccellino mi dice che Francesco, si scusa per il suo lungo silenzio, ma è molto occupato a montare le eliche sul tetto del suo camper, ha poi problemi con la motorizzazione che ha rifiutato l'omologazione del elicamperottero... Buona giornata e complimenti per le risposte Ciao Stefano
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 23/04/2010 alle: 15:43:34
be a francesco gli si puo sempre dare un suggerimento:invece di eliche 4 propulsori 2 davanti e 2 dietro per decollo verticale poi se serve una raccomandazione x la motorizzazione qui a roma si puo avere tutto[:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 23/04/2010 alle: 18:50:38
Voglio informare la comunità che mi stò mettendo in una posizione assai scomoda, e che probabilmente mi porterà ad un lungo periodo di pentimento! Ebbene si, ho deciso di mettere il parquet sul mio mitico Xone[^][^], avete capito bene, lo metto io, non lo faccio fare ad un esperto parquettista che per quattro soldi potrebbe fre un lavoro perfetto, bensì ho deciso di affrontare in solitaria l'impresa[:0][:0][:0]. La cosa in fondo non crea grandi problemi, il camper è mio e ci faccio quello che voglio, nel bene e nel male...[:(][:)]. Ma qui viene il bello... il nostro mitico vice-preX ha deciso di fare esattamente la stessa cosa ed io sono rovinato[xx(][xx(] Vi domanderete perchè, ecco i due unici possibili scenari: 1) il più probabile: Checco fa il solito lavoro che tende alla perfezione, mentre io rendo il pavimento simile a quello della nave fantasma dei pirati che giace in fondo all'oceano da 400 anni 2) il meno probabile: Io faccio un lavoro appena decente, mentre il buon Checco che ha voluto fare il lavoro solo con la mano sinistra indossando un paio di occhialini da piscina con i vetri colorati di giallo per stupire gli astanti[^][^][^], realizza una posa leggermente meno di qualità della mia [xx(][xx(] in tutte e due le situazioni mi dite come faccio io a presentarmi al prossimo raduno?? Se si realizza la prima chi lo ferma Checco dal prendermi per i fondelli? Se si realizza la seconda... apriti cielo!! Chi glielo dice a Checco che in fondo anche il suo è un buon lavoro e se l'ho superato in fondo è stato solo per fortuna? ? ? ? Conto sul vostro supporto morale quando sarà il momento della verità Ciao Bepo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 23/04/2010 alle: 19:40:29
Ciao Bepo e ciao a Tuttix [:D]Grazie per il regalo che avete fatto al nostro piccolo Gabriele (ritirato da Magid solo qualche giorno fa',...sigh povero camperone abbandonato) per noi periodo nero stiamo lottando con una polmonite di Michele e una febbre di Daniele [V] Gabriele fortunatamente sta bene. a parte cio, Bepo voglio sperare che almeno si tratti di quello in linoleum...[8D] Inserisco il link del video girato al X Radunix di Roma, Camera Man Clip73 che ringranzio [;)] ecco a voi IL VIDEO DEL X RADUNIX - ROMA

http://www.youtube.com/watch?v=...

Tra l'altro come recita il titolo del video...ci sarebbe da fare un indice...tra un parquet [:D][:D][:D][:D][:D] e l'altro[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto caro a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 23/04/2010 alle 20:27:59
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 23/04/2010 alle: 19:40:44
A questo punto potrei proporre un concorso anch'io [:D][:D] Al prossimo raduno valutiamo chi tra il segretario ed il vice presidente ha realizzato la migliore pavimentazione ....e con il minor peso specifico. Il fortunato vincitore avrà diritto ad una sorta di royalties (in frico od arrosticini[:)][:p]) per il supporto operativo prestato all'installazione del prezioso parquette in altri X del nostro amato Xclub Io mi presto...ma prima voglio vedere il risultato[:D]
16
mauro ferra
mauro ferra
12/07/2009 9
Inserito il 23/04/2010 alle: 20:10:28
ciao a tutti mi potete fare avere l'indirizzo mail x l'iscrizione al xclub. ciao e grazie
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/04/2010 alle: 09:13:52
quote:Risposta al messaggio di mauro ferra inserito in data 23/04/2010  20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, perdonaci ma in questo momento il nostro segretario è un po' assente, potremmo anche dire: il guardiano del faro, vista la bella stagione, è andato a farsi una nuotata. Dopo esserti loggato (connesso con il tuo nome) nel sito Camper on Line, clicca sul nome Bepo695 e poi "contatta Bepo 695". ciao Stefano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/04/2010 alle: 09:34:24
Eccoci finalmente pronti per il concorso: 1) Indovina il nome del gruppo musicale del Presidente THE METALLIXA 2) Indovina il ruolo del nostro stimatissimo Presidente nel gruppo musicale (se canta come solista, come vocalist, se suona uno strumento e che strumento...); CHITARRISTA 3) Indovina in linea di massima la scaletta musicale del concerto del 10 luglio; X Power Chicago in Thetford Black X The Windows in the Door S.O.S. X 4) Indovina il look del presidente al concerto riproducendolo in un disegno o in una sua foto modificata; 5) Indovina la posizione di classifica del singolo migliore nella Eat Pareade ad una settimana dal lancio. Decimo (X) Ciao a tuttix Stefano N.B. un Grazie a Giacomo per la partecipazione
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/04/2010 alle: 11:49:39
Ragazzix, quì piove a dirotto ed è un sabato veramente uggioso, mi ha fatto molto piacere rivedere il video del radunix, veramente bello. La cena sociale era veramente ricchissima di "ogni ben di Dio", a proposito volevo chiedere chi aveva portato quell'immenso cabaret di piccoli muffin, di cui una gran quantità è finita prima nel mio gavone e poco dopo nelle nostre pancine alietandoci il viaggio di ritorno (a Modena comunque non sono arrivati). Mi sento in debito.. Grazie Un abbraccio a Sergio e a Valeria, tenete duro, "tutto passa" anche le malattie dei pupix. Ed un affettuoso in bocca a lupo a Michele e Daniele di pronta guarigione. Giacono e Anna mi dicono di scrivere a Michele che comunque è fortunato a non andare a scuola in questi giorni. Ciao Stefano
15
lulu63ca
lulu63ca
07/04/2010 6
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:15:26
Per l'Avvogatto credo che fossero quelli fatti da me, se erano misti cocco cioccolato e mandorle, confermo li ho fatti io, e visto che al ns arrivo avevate già mangiato di tutto (beati voi) pensavo proprio di riportarli a casa Spero almeno vi siano piaciuti, nn sentendo commenti in merito spero sia andata veramente così Anche da noi in umbria il tempo è da due giorni pessimo speriamo che l'estate arrivi presto Per quanto riguarda il concorso non so proprio cosa pensare visto che non ho molte notizie sul nostro presidente Ma lo vedo bene anche io con una bella cresta colorata (magari sul verde) Spero che Matteo non ci resti male per tutto questo Bellissime tutte le foto, il video, tutti i ricordi che riportano alla mente di quelle giornate anche se un po annacquate dalla pioggia saluti a tuttix a presto Luisa (Terni)
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 25/04/2010 alle: 07:59:01
Ciao Luisa di Terni, sì erano i tuoi, molto buoni complimenti, pensa che io ero convinto che venissero da una pasticceria, manda la ricetta a Francesco che la pubblica sul Xsito. Prima di partire, avresti però ben potuto prenderli, alla fine del raduno c'era da liberare il tendone e fra chi c'era ci siamo divisi quello che ci rimaneva. Quì in Emilia è da più di un mese che sabato e domenica piove, ma lunedì arriva puntuale il sole, bisognerebbe fare qualcosa... Ciao e buona domenica a tuttix Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link