quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 25/04/2010 07:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] allora stà funzionando la fattura che vi ho fatto per sabotare tutti i vostri finesettimana da quì a Settembre , al risveglio del mio Xone![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mauro ferra inserito in data 23/04/2010 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro scrivi a bepo695@gmail.com ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/04/2010 08:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saltando di palo in frasca... Vi torna che il tagliando Ford ha cadenza annuale? Ieri sul display è apparsa la scritta "Cambiare olio entro 21 giorni"![V] Nel caso, a quanti euri potrebbe ammontare il primo tagliando?[xx(] Per Pierlu: i nostri sono coetanei (ritirato a luglio ci può stare che l'olio sia stato messo a metà maggio)...ci sei già passato? hai avuto un messaggio simile? Merci!
5) Indovina la posizione di classifica del singolo migliore nella Eat Pareade ad una settimana dal lancio.
Ovviamente: Aperix, primo, secondo e contorno e il dolce vien da se !!
Passiamo ora a cose futili[:D]:
Non ho fatto NESSUNA modifica al Camper, tranquilli !!
Prometto di fare un lavoro peggiore di quello di Bepo [:D], lo giuro [:o)].
Per il tagliando Ford, vedete voi, io ho scelto, visto che scadevano i 2 anni e quindi il Camper non era più in garanzia per la meccanica, di farlo fare da un meccanico di fiducia, e ovviamente ho speso meno di 100 Euro solo per il cambio olio, in realtà a quel tagliando non serve altro. Sul librettto è riportato infatti di fare in cambio olio o a 40.000 Km o al massimo dopo 2 anni.
Eventuali filtri abitacolo e aria (ancora presto per cambiarli) potete anche cambiarli voi !!
Per eliminare la scritta del cambio olio, se non ricordo male, basta girare la chiave del quadro e premere a fondo la frizione fino a quando sparisce.
Sergio i tuoi bimbi come stanno ? Spero si siano rimessi. Un bacione a tutti e 3. Anzi 4 (anche se penso che all'ultima[:p], femmina[8D], non sia venuta nessuna malattia)
Grazie Massimo per il bel tempo, e grazie, per ora, a tutti i romani !!
Domenica ci avete fatto un bel regalino [:D][:D][:D].
Ciao
Francesco
P.S. Volete una mano per l'incontro segreto ? quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/04/2010 08:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOO...il vicepresidente interista è veramente troppo! Domani vendo il pupo e compro un Trottola della Laverda montato su 238...e quando ci vuole ci vuole![:(!] P.S. quindi diresti di evitare il tagliando? Non cade la garanzia se non lo faccio dopo 12 mesi? Buono a sapersi! A giugno facciamo Provenza e Costa Brava (3000Km sulla carta..salvo deviazioni per lo shopping della consorte) e quindi il tagliando mi rassicurava, ma se non controllano altro che l'olio mi arrangio da solo! P.P.S in effetti la spia s'è spenta. Vediamo se venerdì si riaccenderà proseguendo il countdown, oppure no!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/04/2010 18:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Ufficio Legale mi devo astenere da ogni decisione in merito perché in palese conflitto di interessi. Non dirò neppure a difesa del nostro amatissimo segretario che dalla interpretazione dell'art. 1 del regolamento, coordinata con l'art. 2, si evince senza ombra di dubbio che il divieto di suggerimenti riguarda esclusivamente la coppia presidenziale, unica vera depositaria delle risposte ai quesiti, e non i semplici partecipanti. Lascio quindi all'Ufficio Illegale ogni intervento in piena libertà decisionale per dirimere la tenzone. Con ossequi Avvogatto (Responsabile dell'Ufficio Legale)
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 27/04/2010 22:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A totale conferma della mia assoluta buona fede e dell'altrettanto disinteressato aiutino da parte di Giacomo basti portare ad esempio che il giovane virgulto della famiglia Avogatti non è stato ne adescato ne tantomeno irretito con promesse di succulenti banchetti a base di Frico, Gubana e Tigelle[:p][:p][:p] Pertanto mi sento di poter dire con piena legittimità che il supporto grafico, oltre che benvenuto è il giusto coronamento ad una onesta carriera da segretario. Ai posteri l'ardua sentenza D'altronde se il nostro esimio vuole mettermi in cattiva luce agli occhi della comunità è solo perchè teme il confronto parquettistico Bepo