quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 02/05/2010 19:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, il sito Ford recita quanto sotto: "Motori diesel (eccetto il Duratorq TDCi 3.2 200 CV) Componenti motore facilmente accessibili. Manutenzione ogni 50.000 km o 2 anni di utilizzo. Manutenzione intermedia a 25.000 km o una volta all'anno. " Devo dire che, pur occupandomi di Logistica per apparati militari moooolto più complessi di un autocarro, faccio fatica a capire cosa si debba intendere per "manutenzione intermedia" e come questa si debba distinguere da quella ordinaria, dato che sempre pianificata è! Mah?!?![xx(] Anyway, dopodomani, lo porto...di Km ne ho fatti solo 7500 ma un anno è quasi passato. Mi daranno la solita palla da tennis, il laccio emostatico e ...via! 270Euri prenderanno un volo senza ritorno![V]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/05/2010 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...ma le notizie sul sito si riferiscono a uelli di ultima generazione, non a quelli d'epoca!![:D][:D][:D] Scherzi a parte, ieri ho smontato il "doppio fondo" per il castello inferiore, visto che in teoria dovrebbe arrivare il caldo ([8D]). Grazie ancora per la dritta! L'ho tolto facilmente e ad ottobre lo rimonterò...
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 03/05/2010 12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso, dopo "la pulce vicepresidenziale", oggi passo a dare un'occhiata al libretto... Ll messaggio sul display "sostituire olio entro 21gg" mi ha messo in allerta...ma magari si tratta solo di questo e riesco a risparmiare il pacchetto da 270! Oggi, come dicono i pokeristi, "vado a leggere"! Ciao Leonardo
6">AUGURI A
Stefy e Michela id="size6"> id="orange">
Grazie Bepo, dunque il 5 maggio è il compleanno di Daniele ecco una fotina [:D][:D]
un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/05/2010 23:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non sbagliare ho messo una foto di gruppo, ma sono riuscito a sbagliare ugualmente il nome!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] SORRY ma il parquet mi sovrasta e non ho più la lucidità di un tempo. [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Bepo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 05/05/2010 09:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAX, eccomi di ritorno da Via della Pisana! Più leggero ma felice...tagliando fatto! Unico problema una lampadina per la quale ho dovuto spendere ben 1,25 Euri! (non ci sono più le lampadine di una volta...)[:D] Partendo dai 270 di cui mi avevi detto, siamo arrivati, di loro sponte, a 225...Non male![:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/05/2010 08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni [}:)], ma visto che non ti risponde nessuno lo faccio proprio io: Ottima la soluzione di tenere il camper sollevato, ma non otterrai la ricarica delle balestre, io sto valutando di farle ricentinare, devo solo trovare qualcuno che lo fa qui a Padova. Per la foglia supplementare, per esperienza personale, lascia stare, non serve a nulla e rende il Camper molto rigido. Con il tempo poi diventa dritta anche quella. La cosa migliore sono le AL-KO, dovresti montarle però quando hai ancora le balestre in vita[:D]. Io le ho montate con le balestre morte[:(], loro fanno il loro dovere ma con le balestre in ordine funzionano decisamente meglio, pertanto tenterò di resuscitarle [:D]. Ciao Francesco N.B. Qui fa un freddo CANE !! Stamattina erano 16° [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 05/05/2010 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena posso ti mando la fattura...la prima riduzione (269->255 è stata volonatria..la seconda 255->225 credo sia stato un errore di lettura!)[;)] What's "caccavella"? Una insalatiera? Speriamo di vederci presto, non per la caccavella, ma per quello che ci metteremo dentro!![:D]