http://www.emiliaromagnaturismo...
http://www.codigoro.net/
(qui, cliccando sull'iniziativa "Pomposia abbatia imperialis" trovate il programma con tanto di menù proposto) Noi andremo in auto, ma poichè nei pressi dell'Abbazia c'è un'area sosta camper attrezzata, non si sa mai che a qualcuno venga in mente di fare un giretto. Saluti a tutti, auguri a tutti i "compleannisti" e a presto Alessandraquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/05/2010 21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo è da 2 settimane che stai lavorando, ma che stai parquettando un attico di 500mq stile milano marittima[:D]? Da come scrivi oggi ha fatto la comunione Mattia di Pierlu quindi auguri x questo importante giorno. Ma che c'è una tresca x un a gita a Firenze per la quale io sono tenuto all'oscuro[:(!]? Bene oggi posso dirlo poichè è passato tutto ma per un capitombolo con lo scooter 2 settimane fa x poco non avevate un ex amico, niente di rotto ma piede devastato e qualche livido quà ed la. Ma il mini raduno al delta del po si fa o non si fa? Urge decisione x rinfrancare lo spirito[:D] Un salutone a tutti
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/05/2010 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'ho inviata x email ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/05/2010 21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Bepo...io avrei voluto scrivere ma sono stato beccato da un'influenza come non se ne vedevano da anni! Sabato non avevo la forza di aprire un barattolo...incredibile! Che lavoro faccio? Rispondo come da policy: "sistemi di difesa integrata" (Ginko sa pechè ne abbiamo parlato a Roma...). Diciamo che i tedeschi fanno bene i camper ma quello che fece il bunker sotterraneo, per un certo ex leader iracheno, e che al TG1 si vantava del fatto che sarebbe stato indistruttibile, sta ancora piangendo per le due voragini che "gli abbiamo" fatto![8D] P.S. Raduno dove e quando volete (tranne 18/6-29/6) che siamo in Francia/Spagna![:)][:)][:)] P.P.S. auguri a tutti...bimbi e meno bimbi!(Max, ancora con lo scooter?!?!? Ma non lo vedi come guida la gente![:(!])
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 10/05/2010 11:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco Franco, si inizia sempre così, copia di qui copia di la poi va a finire che ti ritrovi a mettere il parquet sul camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D]