quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/05/2010 09:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio con la quinta finestra se di serie l'antifurto lo danno con quattro sensori...? voi come avete fatto per i gavoni e la porta d'ingresso ,avete aggiunto un sensore che costa € 47,00 o vi siete ingegnati con altre cose ( vedi pulsanti da sportello auto)? il costo del SIKURA a 343,00 euro è equo o caro? che il popolo xsista mi faccia un cenno di risposta grazie !!
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/05/2010 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao juanin di preciso non mi ricordo però considera che almeno 25 cm si dovrebbe abbassare e comunque non oltre la base dei portelli di accesso al gavone. dalle foto del sito laika se vai sul profilato dalle foto ti rendi conto. Previsioni del tempo si preannuncia un settembre e ottobre nevoso,[}:)] a meno che qualcuno non faccia un mea culpa[:D][:D] ciao a tutti ragazzacci
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/05/2010 08:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni tu che sei del mestiere dovresti sapere che tutto il pesce che si trova in commercio nel nord Italia transita dal mercato del pesce di Milano prima di arrivare al dettaglio, quindi la probabilità di mangiarlo fresco è molto più alta a Milano che altrove [^] Poi se tu hai qualche pescatore che te lo passa direttamente dalla rete a noi fa solo che piacere e faremo in modo di venire dalle tue parti per assaggiarlo (sempre che smetta di piovere[8D]). Checco non c'è problema con il parquet, quello che avanza lo rivendo a Pierlu, gli ho già detto che costerebbe 50€ al metro ma che a lui lo lascio a 30 nel nome della nostra amicizia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Per le foto cercherò di provvedere al più presto Ciao
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/05/2010 22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo stare...le ho viste anch'io e mi viene da piangere![:(] Credo comunque che sfideremo gli elementi...meglio chiusi in camper (in pineta vicino Nettuno? sotto la rocca di Orvieto?) che a casa! Almeno se decido di buttarmi di sotto per farla finita non mi faccio troppo male![:)] P.S. e poi c'è il dettaglio di quello che abita sotto di noi e che pur essendo romano de Roma tifa per la seconda squadra di Milano. Meglio essere lontani quando esulterà perchè sarà accaduto l'inevitabile...[xx(]