CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
249 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/05/2010 alle: 14:15:51
Beh oggi abbiamo avuto finalmente un assaggio di primavera, ci sono 25° e si sta proprio bene. Durerà molto poco, domani è previsto Bora aria gelida e pioggia [:(] Domenica dovrebbe essere meglio, positivi dai [:)]. Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 14/05/2010 alle 14:46:30
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 14/05/2010 alle: 19:05:47
Anche da noi è ricominciato a piovere, comunque per noi è praticamente uguale...è un mese che lottiamo prima con la polmonite di Michele poi con quella di Daniele ed ora...con la mia influenza (spero influenza)

Modificato da Sernat il 14/05/2010 alle 21:07:45
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 15/05/2010 alle: 14:25:54
Visto che qui piove, che novità, mi sono deciso a fare anch'io il lavoro del parquet. Bepo a che punto sei ? Mi sembra che venga un lavoro bellissimo[:D] ciao a tutti dalla risaia del nord. [:D] Francesco
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 16/05/2010 alle: 15:07:54
Ciao RagazziX!! Siamo vivi e stiamo bene (Scongiurando alla grande... visto il bollettino di guerra dell'X[:D][B)][xx(][V])! Anche noi qui a Genova non facciamo altroche...galleggiare...piove...piove...piove... e PIOVEEEEEEE!![}:)] Bepo stai tranquillo, non mi sono data alla "pazza cucina" ma solo ad un orario extra full time sul lavoro (9-21) più sabati di cambio mobili per un lunedì lavorativo[xx(][xx(][xx(]!! MEGLIO CHE ANDARE IN PALESTRA[8][8][8]! BACIONI ED AUGURONI A TUTTI NESSUNO ESCLUSO ED ANCHE PER LA PROSSIMA SETTIMANA (Mi avvantaggio non si sa mai[;)]) CI MANCATE UN SACCOOOOOOOOOOO (Penso anche al ns. Xone visto che da Roma è lì abbandonato[:(]) CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/05/2010 alle: 21:56:33
Eccoci qui ragazzi, prima di tutto: 2° TITULO FATTO [:D][:D][:D] Poi parliamo di cose serie. Caro Bepo mi sono fatto tutto il sabato sul camper con quel cavolo di pavimento, è venuto veramente bene e penso servirà proprio molto questo inverno. A tutti posto le foto dei lavori [:D] Dai che faccio venire voglia anche a voi [:I], chi è il prossimo ? Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:21:02
Grande Checco, in questo week-end ho lavorato sodo, ho quasi finito. Appena riesco faccio altre foto. Quanti pacchi di legno hai usato? A me ne sono avanzati tre che ho già girato a Pier, bastano per il 700? Ciao ps ho messo lo zoccolino in legno, una figata
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:18:59
[:I][:I] ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma sono interessato ad un laika X695 Km 0 fermo da un paio d'anni, cerco consigli da chi ce l'ha o lo conosce meglio di me. Secondo voi a 44000 è da prendere? Che difetti potrei trovare? A cosa devo stare attento? Accetto consigli di ogni genere, grazie e chissà che non mi possa a breve unire a voi. Saluti Mauro[:)]
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:34:50
quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 16/05/2010  23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...inutile dire...è un buon interessamento! [:D] ...di quale anno è esattamente il modello...? Saluti FabiX695
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:44:08
Bepo rispondi a Maurod grazie [:D][:D][:D]. Io ho usato 3 pacchi, con qualche pezzo tagliato male e buttato. Anche lo zoccolino in legno [:p] Uhau complimenti, aspetto volentieri tutte le tue foto. Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/05/2010 alle: 08:08:33
quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 16/05/2010  23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno amico Maurod , il mezzo è buonissimo e presumo che quello che hai trovato tu sia già l'ultima versione del X695 , inoltre sicuramente se è un mezzo di fine produzione avrà già tutti gli optional cke laika proponeva durante la produzione e quindi oblò maxi , forno a gas , finestra nel bagno . I difetti non sono molti e forse quello più evidente è la mediocre dimensione del bagno se sei un tipo corpulento ( diciamo pure ciccottello !!) ...se sei un pò fuori della norma in altezza , sopratutto stando seduto nel wc potresti trovarti un pò in difficoltà mentre per la doccia non ci sono problemi , io che sono smilzo e filiforme e di statura mediterranea ( 1,73 di altezza ) tipo Omer Simpson più o meno , ci entro comunque bene in tutte le situazioni [:D][:D][:D][:D], un difetto che ho dovuto correggere ma non per colpa del mezzo è stata la sostituzione del supporto tavolo e la modifica radicale del piede , da una monogamba a un telaio portante autonomo ,causato dai miei figli che si agrappano alla tavola come i naufraghi del titanic... Mi sà che ti ho trovato tutti i difetti del mezzo ...per i pregi forse non bastano mille parole per descriverli. Giannx695
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/05/2010 alle: 08:12:05
CHECCO...ecco il primo che si è beccato la fregola per il pavimento...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] appena tolgo il bavaglio al mezzo mi precipito da Castorama e ne compero subito 4 pacchi...mi devi solo dire se ci hai fatto i conti del peso aggiunto alla fine dell'operazione! per caso tu o Bepo avete pensato di pesare il materiale usato ...? oppure avete il peso singolo per ogni pacco ? grazie e complimenti....
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/05/2010 alle: 08:25:13
quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 16/05/2010  23:18:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mauro che dire, io sono molto soddisfatto del mezzo in se, ovviamente come in tutte le cose devi scendere a compromessi p.es. la semi-dinette ti consente di avere più spazio per il resto ma ti costringe a mangiare un po' scomodo (infatti io ho apportato una modifica al tavolo allungandolo di 30 cm per consentire anche a chi è seduto a capotavola di stare "in gruppo" ed allungando anche la panca con un seggiolino estraibile per dare più agio ai due posti (trovi la spiegazione sul nostro sito

http://www.xclubonline.it/

nella sezione FAIDATE)[^] Il doppio matrimoniale è ottimo però dipende chi ci deve dormire, noi siamo principalmente in tre e il letto in coda me lo pappo io da solo [;)] Meccanica e trazione ineccepibili, un po' rumoroso in marcia e consumi nella norma di un mezzo che sposta 3500kg quando va bene Garage meraviglioso gavoni e mobiletti a iosa per il prezzo non ho capito di che anno è, certo 44 non è poco... Ciao Bepo ps se poi ti interessa mettere il parquet ne parliamo [:D][:D][:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/05/2010 alle: 09:16:15
Faccio una precisazione a tutti quelli che vogliono montare il pavimento sul Camper: - Il pavimento messo da me e da Bepo non è pavimento da Castorama o simili, non è in pseudo laminato ma bensì è in legno VERO [:p], ha un supporto in conifera (Abete o larice) e un piano calpestio in legno nobile di circa 2/3 mm. (Nel nostro caso FAGGIO) La differenza è che pesa molto meno dell'altro e soprattutto isola dal freddo in maniera considerevole. Non lo trovate da nessuna parte ve lo garantisco [:D]. Ma se volete, come al solito, ve lo posso procurare. Ora, vista l'esperienza mia e di Bepo, posso anche dirvi che nell'X695 bastano 2 pacchi di pavimento, e nel X700 ne bastano 3 pacchi. Peso: 1 Pacco di pavimento sono circa 2 mq - Peso del pavimento al mq. è di circa Kg. 5,85 Quindi su X695 = + Kg. 23,4 circa - su X700 = + Kg. 30 circa (non si usano i 3 pacchi interi ma 2 e 1/2) Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 17/05/2010 alle 09:17:18
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:09:36
COMPLIMENTI A BEPO E A CHECCO [:D][:D][:D][:D] Il lavoro che avete fatto è splendido. Ho visto di persona la realizzazione di BEPO ed è davvero un bel lavoro. Bello il colore, e la sensazione che ti dà a camminarci sopra. Bepo mi ha già girato i tre pacchi....speriamo bene !! Dovessi farlo da solo non basterebbero, visto gli scarti [:(][:(], ma potendo contare sulla consulenza di Bepo[:)]...ce la posso fare !! Il peso un po' mi preoccupa...ma tanto ormai sono talmente fuori che trenta più o trenta meno [:(] La cosa che mi sconforta un po' è che non vorrei iniziare a lavorare ora che il tempo sta diventando bello; forse vale la pena di rimandare all'autunno ? Saluti Pier PS per il 695 a KM 0 --- di che anno è esattamente ? Ford ultimo tipo ? E' stato tenuto all'aperto ?
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 17/05/2010 alle: 12:58:38
Wow ce l'ho fatta!!Buongiorno a tutti!![:X]Approfitto del nick di Matteo, a me è scaduto tutto per mancato utilizzo da troppo tempo...all'inizio non ho scritto perchè con un concorso che mi coinvolgeva quasi in prima persona non volevo farmi scappare qualcosa..ma come è finita? Poi siamo stati sopraffatti dal lavoro principalmente, si arriva a sera senza forze..ma io cerco di leggere quasi tutti i giorni, non si puo' rimanere indietro![:)] Complimenti a Checco e Bepo per il pavimento, ora vi mancano davvero piano di marmo sulla cucina, rubinetti d'oro e piastelle di finisssima porcellana in bagno...[:D] Anche noi non muoviamo il mezzo dal raduno di Roma, il tempo quest'anno è davvero terribile, non se ne puo' piu'[xx(][xx(] Ma i prossimi raduni? Abbiamo voglia di vedere voi tutti... Saluti da noi 4 Mariagiulia
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:00:27
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/05/2010  21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A questo punto AUGURISSIMI per il terzo titulo! Dio non voglia che il sogno si debba infrangere con un autogoal di Capitan Zanetti al 90'![;)] Sento un canto salire pian piano dallo Stivale...non è in italiano...sembra proprio: [font=Century Gothic]Deutschlandid="black">, Deutschlandid="red"> über alles!![/id="yellow">font=Century Gothic]id="size6"> [:D][:D][:D] P.S. complimenti ragazzi per la parquettata! E' stupenda...ma è un fatto "termico" o "estetico"? Ammetto che è la prima volta che ne sento parlare!
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:00:29
[:I]Grazzzzzzzzzzzzzie a tutti come dicevo erratamente ho scritto 695 ma in realtà è il 675, con i gemelli in coda, è un 2008 con FORd 140 6 marce con il pacchetto condizionatore, radio, alzacristalli e specchietti elettrici ed è in Concessionaria Laika fermo da 2 anni. Tra l'altro come funziona la garanzia (più che altro FORD) in questi casi?? Grazie ancora a chi mi da aiuti e consigli. Ciaooooooooo [:)][:)]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:12:29
X MAUROD Considera che il mezzo x675 è andato fuori produzione più di due anni fa, non ha riscontrato successo come x700 e il prezzo mi sembra un po eccessivo a meno che tu gli dia la permuta. Con qualche soldino in più fai un x700 del 2009 ultima serie che è tutta un'altra musica. La garanzia Ford ha valenza 2 anni dall'acquisto. Ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:24:27
Obelix id="blue"> VERGOGNATI !!id="size6"> [:D][:D][:D] Per Maurod: Il 675 è a tutti gli effetti un X700 con semidinette, non ha avuto gran successo e non è stato più proposto. E' un po' più corto del 700 ma le caratteristiche sono le stesse. Per la garanzia Ford, come ti ha detto Massimo, fa fede il giorno dell'immatricolazione. Succede spesso che in Ford abbiamo la data di consegna del mezzo a Laika, questo perchè i concessionari dovrebbero dare loro comunicazione dell'avvenuta vendita. Se lo acquisti verifica la cosa e in caso puoi fare comunicazione a Ford italia tramite una concessionaria Ford, loro possono variare la data della garanzia. Il prezzo è altino, 44.000 Euro era il prezzo di vendita (scontato) che aveva 2 anni fa. Ora, visto che ce l'hanno sul groppone, secondo me, dovresti proporgli 40.000 Euro prendere o lasciare, e vedrai che prendono [:D]. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:35:20
Come la Fist-Lady chiede, il suo Vicepresidente esegue [:D]: 11° X-Raduno Data: 10-11 luglio 2010 Luogo: San Candido - Val Pusteria. Programma: Venerdì: Arrivo alla spicciolata presso AA a S. Candido Sabato: Verso metà mattina (circa h.10,00) partenza per biciclettata direzione LIENZ (circa 40 KM. tutti in discesa) Sosta h. 12,00 per pranzo in un parco giochi molto bello lungo la strada. Ripartenza con calma e arrivo a LIENZ verso le 15/16.00 . Giro di LIENZ oppure sosta in piscina pubblica termale. Ritorno con treno fino a San Candido. Eventuale spostamento con Camper presso Campeggio PARK SEXTEN. Cena sociale da decidere. Altrimenti spostata con Pic-Nic del giorno successivo. Domenica: Pic-Nic presso Prati o di Val Fiscalina o di Croda Rossa, da decidere assieme. Lista Partecipanti: - Checcozak A disposizione vostro Vicepresidente. P.S. Come diceva un mio antenato: "Al mio segnale scatenate l'inferno"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link