Dai che faccio venire voglia anche a voi [:I], chi è il prossimo ?
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 16/05/2010 23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...inutile dire...è un buon interessamento! [:D] ...di quale anno è esattamente il modello...? Saluti FabiX695
quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 16/05/2010 23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno amico Maurod , il mezzo è buonissimo e presumo che quello che hai trovato tu sia già l'ultima versione del X695 , inoltre sicuramente se è un mezzo di fine produzione avrà già tutti gli optional cke laika proponeva durante la produzione e quindi oblò maxi , forno a gas , finestra nel bagno . I difetti non sono molti e forse quello più evidente è la mediocre dimensione del bagno se sei un tipo corpulento ( diciamo pure ciccottello !!) ...se sei un pò fuori della norma in altezza , sopratutto stando seduto nel wc potresti trovarti un pò in difficoltà mentre per la doccia non ci sono problemi , io che sono smilzo e filiforme e di statura mediterranea ( 1,73 di altezza ) tipo Omer Simpson più o meno , ci entro comunque bene in tutte le situazioni [:D][:D][:D][:D], un difetto che ho dovuto correggere ma non per colpa del mezzo è stata la sostituzione del supporto tavolo e la modifica radicale del piede , da una monogamba a un telaio portante autonomo ,causato dai miei figli che si agrappano alla tavola come i naufraghi del titanic... Mi sà che ti ho trovato tutti i difetti del mezzo ...per i pregi forse non bastano mille parole per descriverli. Giannx695
quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 16/05/2010 23:18:59 (> Mauro che dire, io sono molto soddisfatto del mezzo in se, ovviamente come in tutte le cose devi scendere a compromessi p.es. la semi-dinette ti consente di avere più spazio per il resto ma ti costringe a mangiare un po' scomodo (infatti io ho apportato una modifica al tavolo allungandolo di 30 cm per consentire anche a chi è seduto a capotavola di stare "in gruppo" ed allungando anche la panca con un seggiolino estraibile per dare più agio ai due posti (trovi la spiegazione sul nostro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xclubonline.it/
nella sezione FAIDATE)[^] Il doppio matrimoniale è ottimo però dipende chi ci deve dormire, noi siamo principalmente in tre e il letto in coda me lo pappo io da solo [;)] Meccanica e trazione ineccepibili, un po' rumoroso in marcia e consumi nella norma di un mezzo che sposta 3500kg quando va bene Garage meraviglioso gavoni e mobiletti a iosa per il prezzo non ho capito di che anno è, certo 44 non è poco... Ciao Bepo ps se poi ti interessa mettere il parquet ne parliamo [:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/05/2010 21:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto AUGURISSIMI per il terzo titulo! Dio non voglia che il sogno si debba infrangere con un autogoal di Capitan Zanetti al 90'![;)] Sento un canto salire pian piano dallo Stivale...non è in italiano...sembra proprio: [font=Century Gothic]Deutschlandid="black">, Deutschlandid="red"> über alles!![/id="yellow">font=Century Gothic]id="size6"> [:D][:D][:D] P.S. complimenti ragazzi per la parquettata! E' stupenda...ma è un fatto "termico" o "estetico"? Ammetto che è la prima volta che ne sento parlare!