quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/05/2010 14:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...[V] Dovrei trovare la forza interiore per tifare per una squadra italiana (?!?!) che esprime i migliori talenti del calcio italiano (?!?!) ma proprio non ce la faccio![xx(] Il vostro presidente mi starebbe pure simpatico...ma il MOUsone non lo reggoooo![}:)][}:)][}:)] Per Maroud, oltre a calare a 40k assicurati che nel contratto ci sia una clausola antipioggia! Al terzo weekend consecutivo in cui lo devi tenere fermo (come noi!) per rischio alluvione, il concessionario ti deve ridare il malloppo+penale per crociera nei mari del Sud! Rivolgiti al nostro Ufficio Legale per i dettagli...Avvogatto non perdona![:)]
quote:Risposta al messaggio di maurod inserito in data 17/05/2010 16:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nessuna infiltrazione! E che il Dio della Vetroresina e del Silicone ci protegga come Odino con i miei antenati!![^] Scusa, era solo una battuta "annacquata" da questo inverno/primavera piovosissimo... Volevo solo dire che i camper dovrebbero avere una polizza assicurativa per il maltempo che prevede il rimborso (magari!!) se non lo puoi utilizzare perchè il tempo fa pietà e misericordia![;)]
http://www.comune.porto-mantova...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/05/2010 18:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! Sono uscito di casa quando i campioni eravamo noi e me ne sono andato al camper a fare lavori vari (volevo pure sostituire una bombola che il Duocomfort dava vuota e che invece è pienissima...andiamo bene!![:(!]). L'ho pulito tutto con amorevoli cure e poi, quando finalmente gliela avete fatta ad infilare il nostro ex-portiere, ho spento![V] P.S. in effetti la First Lady era stata chiara sulla data del concerto...overdose di successi calcistici??[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 18/05/2010 08:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella gatta da pelare, alte cariche please trovate una soluzione perchè il raduno di luglio ci vorrebbe proprio prima di andare in vacanza [:p][:p][:p]. Attendiamo fiduciosi, suggerirei che il nostro studio legale interceda per noi e, come ben sa fare, trovi un accordo tra le parti[:D][:D][:D] Ciao a tutti