quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/05/2010 10:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, peccato... l'11° raduno, magari l'11 di settembre, sotto le due torri di Bologna, avrebbe avuto sicuramente un sapore "apocalittico"![|)] P.S. ti mando un SMS domani sera se ci sarà da congratularsi...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/05/2010 20:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEPO complimenti per il lavoro...però a vista forse rende meglio...se vieni in romagna fammelo sapre che ti prenoto una cena di kanederli di romagna[:D][:D][:D][:D]....forse è meglio un buon fritto misto dell'adriatico... a quando un passaggio per Milano Marittima? ti aspetto ...come tutti voi si intende!! anche se appiedato SONO e RIMANGO un Xsista!!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/05/2010 08:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ONOREid="yellow"> AI id="red"> VINCITORIid="yellow"> !!id="red">id="red">id="size6"> Confermo che noi non ci saremo causa rapporto "distanza/tempo disponibile" non sostenibile... Ci vediamo a quello di settembre!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/05/2010 08:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento x le stesse motivazioni del mio amico Leo probabile al 90% rinuncia raduno. Onore ai vincitori della partita di pallamano [:D] di sabato sera[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/05/2010 20:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Bepo ottimo lavoro [:D] Certo per apprezzare meglio il lavoro servirebbe qualche panoramica con grandangolo [:p] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 24/05/2010 11:28:48 (> Lo sai Sergio che è il solito pressapochista fotografico [:D][:D][:D]. Certo che se tu li spedisci il tuo 14-24 f.2,8 le foto vengono senz'altro meglio !! [:D][:D][:D][:p][:p][:p] Tanto per non sbagliarti è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.kenrockwell.com/niko...
Ciao Francesco P.S. A me potresti spedire il 70-200 f. 2,8 - mi servirebbe per farti vedere alcuni particolari della mia posa [:D][:D][:D] Per la cronaca è questo:http://www.kenrockwell.com/niko...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/05/2010 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ve li ho spediti...ma per la fretta ho sbagliato casualmente [8D] l'indirizzo...ho messo il mio medesimo e...mi sono appena ritornati [:D][:D][:D][:D][:D] va bè sarà per la prossima...ciao a presto. P.s. se vuoi spedirmi il tuo validissimo tokina 11-16 ....
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/05/2010 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo Bepo... x chiudere è proprio il contrario di quello che dici Con il tv full hd si riesce a vedere quello che altri con il tv a tubo catodico non vedono tipo quei fallucci di mano tipo pallamano che nemmeno l'arbitro con gli occhi foderati di prosciutto (o bitume petrolifero) non riescono a vedere[:D] Comunque come ha detto il grande Checco meno male che ha vinto la Beneamata. C'erano in ballo svariate modifiche sul mio camper[:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 24/05/2010 20:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, magari con il tuo super HD sei riuscito anche a vedere l'impegno determinante con cui la Ladsie è scesa in campo contro di loro... Sul mio si vedevano solo Muslera e Zarate che non ci stavano ad uscire dal campo con i ferri della Polizia come i loro antenati negli anni '70![;)] P.S. per MarcomiX, eri a Talamone tra sabato e domenica? sono passato in bici, con la lingua di fuori per la salita e 20Kgdi spesa, e non sono sicuro che il pupone fosse il tuo!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2010 13:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi che avete un super HD che vede anche attraverso i muri forse riuscite a spiegarmi come mai entrambe le squadre che avete incontrato negli ultimi due turni hanno schierato il portiere di riserva, senza apparente motivo fisico, mentre la stessa che abbiamo incontrato noi la settimana prima ha schierato il titolare? MAH! Un salutone a tutti Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/05/2010 14:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portieri di riserva e portieri titolari?? Avreste vinto pure se in porta ci fosse stato il Michel Preud'homme o il Peter Schemeichel dei bei tempi...proprio per questo ha fatto un brutto effette vedere, a Roma, una partita contro: un portiere, una mezza punta e nove raccoglitori di margherite travestiti da giocatori di Serie A![:)] P.S: e va bene, mi autoscludo dal prossimo raduno perchè tre tituli mi sembrano veramente troppi!![;)] Peccato perchè i confini dell'impero austroungarico per un finesettimana erano una bella sfida da Roma![:D][:D][:D]