CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
252 20 12815
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 25/05/2010 alle: 19:43:59
Per Obelix: sì eravamo proprio noi. Tu dove eri? stavi in camper? se ti sei stancato di pensare alle coscette di questo o quel bel campione di calcio e ti và di fare un pò di sano sport, considera che se c'è almeno una speranza di termico/maestrale io sono lì (salvo impegni vari, matrimoni, raduni, ect.). Come hai visto non è il massimo come sistemazione ma ti permette di stare con il camper sul mare, l'attrezzatura montata anche la notte, ecc. Per il raduno qualunque w.e. venga considerato per noi la distanza è troppa. Ciao, Marco.
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 25/05/2010 alle: 19:59:57
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/05/2010  17:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X MARCO E LEO URGE SAPERE DI QUALE LUOGO STATE PARLANDO. NON TENETEMI ALL'OSCURO DELLE VOSTRE MANOVRE [:D]COME SI DICE A ROMA ...A SOLE (CON LA O APERTA)
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/05/2010 alle: 07:57:32
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 25/05/2010  19:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, hai ragione...meglio lasciar perdere i calciatori ed i "miliardi" che prendono per tirare calci ad un pallone (e di tanto in tanto al polpaccio di qualche avversario![:)]). Noi (Max la risposta anche al tuo quesito) eravamo nel campeggio vicino perchè in compagnia di amici francesi, tendaroli e con due bimbi piccoli. Il posto merita veramente e con le bici siamo riusciti a girare parecchio senza muovere il pupone (per la verita abbiamo anche prenotato una settimana a luglio in cui lascerò moglie e figli con tanto di suoceri parcheggiati in bungalow). Di sport, quest'anno, solo boxe due volte alla settimana (tanto per rimanere in forma...vabbè ellittica ma è pur sempre una forma![}:)]). Da quando a febbraio ho comprato un'altra tavola, che dovrebbe volare con una bava di vento, non ha mai smesso di piovere e quindi il varo è ancora da rimandare (questo weekend altri impegni, quello dopo un battesimo di domenica [V], etc. etc.). La prossima volta che siamo in zona (potrebbe essere metà giugno) ti scrivo prima! P.S. c'era un bel vento teso ed acqua piatta ma...il fatto che il vento porta fuori ti lascia tranquillo? Vero è che nella peggiore delle ipotesi dopo un pò finiresti sul tombolo della Giannella e non in mare aperto...[;)]
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 26/05/2010 alle: 21:46:41
caro Max, Talamone permette la sosta camper in due modi: a) Marcomix: parcheggio a pagamento €. 10,00 al giorno salvo aumenti prox estate, no servizi, sul mare (quando dico sul mare vuol dire al sole separato dalla pseudo-spiaggia (in quanto non stai sulla sabbia ma su un tappeto di alghe pressate) da una dosso/duna naturale alta circa 1,5 mt larga 1 mt che racchiude come un arco tutta la baia di Talamone. te lo consiglio solo se devi fare w.surf oppure come base x muoverti con bici oppure meglio con mezzo motorizzato (es. motorino, ecc.). Segnalato su portolano. Molto tranquillo e frequentatissimo l'estate nei week end. b) Obelix: campeggio a 1000 mt dal parcheggio di prima. Ottimi servizi con piscina e spiaggia dedicata cui arrivi con navetta del campeggio in quanto questo sta su una collina promontorio con vista baia di Talamone/Monte Argentario. Non conosco i prezzi ma ti puoi info. da Leo. Sicuramente da consigliare per w.e. o vacanza più lunga per relax/servizi rispetto al parking. X Leo: mi dispiace di non aver avuto modo di incontrarti, combiniamo qualcosa i prox w.e. liberi. L'estate, con alta pressione, la probabilità di termico è veramente elevata. Il mare rimane una tavola come l'hai visto, sempre. Il vento non è proprio off shore. Il posto è veramente alla portata di tutti e sicuro. Sabato sono uscito il pomeriggio con 5.3 per vento richiamato dal temporale sopra l'Argentario. Se non arriva la vera alta pressione anticiclonica...il termico ce lo scordiamo... Ciao, Marco.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:00:54
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 26/05/2010  21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marco ti chiamo se uno di questi we passo di la. Niente windsurf al massimo posso venirti dietro col tender legato alla tua tavola. Un salutone alla tua famiglia
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 27/05/2010 alle: 08:25:11
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 26/05/2010  22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max, chiudo con l'indicazione sui prezzi: 29Euri/gg (pupone; 2 adulti; 2 bambini). In estate, dal 1 luglio, si raddoppia quasi, ma il posto è notevole (bella posizione, piazzole grandi; servizi moderni e puliti; birretta alla spina tedesca; piscine decenti con vista mozzafiato su tutto l'Argentario, una decina di attività all'aperto per le belve tra cui tennis, calcetto, beachvolley, ping pong, scacchi con scacchiera di 4mq, uno strano gioco con il freesby, canoe a disposizione, tiro con l'arco, parco giochi per belve piccole, etc. etc. etc...) e comunque siamo ancora lontani dalle turbo-cifre che paghiamo in Sardegna ad agosto (in quel campeggio/villaggio vicino a Cannigione...[:)]). Marco, appena siamo in zona mi faccio senire. Non esco da quasi un anno ma non vedo l'ora! P.S. immagino oramai basti la muta corta...non serve la semistagna da 5, vero?? Non sono sicuro che sia cresciuta con me nell'ultimo anno![:D][:D][:D]
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 27/05/2010 alle: 19:15:31
ciao a tutti, anche se è già giovedì sera e molti hanno già organizzato l'uscita per il prossimo fine settimana, se c'è qualcuno che viene dalle mie parti zona mare, diciamo Alto Lazio/Bassa Toscana me lo dica così da organizzare una uscita insieme. ciao, Marco.
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 28/05/2010 alle: 11:03:06
Buongiorno a tutti! Finalmente stasera carichiamo armi e bagagli e partiamo con il camper[:D][:D] L'idea sarebbe di andare a Gardaland, anche se domani il tempo non sara' splendido da quelle parti, con sosta per la notte a Monzambano. Se per caso qualcuno vuole aggregarsi...chiamateci! Buon weekend a tutti! Mariagiulia[:X]
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 30/05/2010 alle: 14:12:16
Ciao a tuttti ragazzi/e!! Allora per il prox raduno se si parla di luglio forse potremmo dire che ci saremo per giugno direi proprio di no perchè oltre a battesimo del pronipote e ad un matrimonio la sottoscritta è in pieno caos lavorativo compreso il ponte del 24 Giugno!! SGRUNT[8][}:)][:(][xx(][V][:(!][8] Al mitico Vice Prex desidererei ricordare che le famose TRIPLETTE, sono state fatte dal mitico Milito (El Principe!) che devo dire con i colorri Blu/neri non rende in bellezza come con i mitici colori ROSSOBLU[:D][:D][:D][:D] Quindi visto il passaggio fatto con tanta tanta sofferenza noi genovesi chiediamo un po' più di considerazione dalle alte cariche!![:o)][:p][;)] Per Trinx ti posto l'indirizzo del campeggio di Genova e per quello delle 5 Terre ne parliamo lunedì o martedì al massimo. Un bacione a tutti i ns. amici anzi alla ns. grande famiglia X, con un bel groppo in gola.....Ci mancate
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:16:41
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange"> Devo anticipare di un giorno perchè domani non sono sicuro di riuscire a postare e non posso permettermi il lusso di non fare gli auguri a una colonna portante del X-Club [:0][:0][:0][:0]
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange">
id="orange"> L'avete di sicuro riconosciuto... è il nostro mitico
SERGIOid="Century Gothic">id="size6">id="red">
(Sernat per i non frequentanti)
id="blue"> che compie gli anni il 2 giugno
id="orange">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:25:21
sì che si riconosce dalla proboscide di teleobbiettivo che ha [:D][:D][:D][:D] ANTICIPO ANCHE IO....AUGURIIIIII! Sergio...per i tuoi... Anni...
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/06/2010 alle: 19:36:01
AVVVISTAMENTO... oggi 1 giugno passo per il lungomare di cervia e mi trovo a lato un X700 targato MI con la scaletta e su di essa applicata la bandiera dei pirati e una scritta in inglese.... conoscete questa descrizione.... [}:)][}:)][}:)][}:)]chi è venuto a Cervia senza dirmelo?[}:)][}:)][}:)] mi serve una sniffatina di odore di Xinterni urgente...sono in astinenza dal 23 Marzo....[:(][:(][:(][:(][:(]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/06/2010 alle: 19:43:52
Tanti cari auguri a Sergio anche da parte nostra. Periodo non favorevole per il tempo libero camper fermo dal ritrovo in brussa porca paletta . Ma mi rifaccio stasera xche ci torno anche se solo x domani. Un saluto a tutti quelli che sono costretti a lavorare invece di andare in giro a ponteggiare Ciaaaaaooooooo
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:35:35
Ciao a tuttix finalmente riesco a connettermi ho cambiato il pc e non ricordavo la login di camperonline,nel vecchio si loggava in automatico[:)]. Augurissimi a Sergio Saluti Mario SP
15
laika580
laika580
23/03/2010 6
Inserito il 01/06/2010 alle: 23:36:37
ciao a tutti io sono nuovo nel forum molto interessante questo sito della serie x dove ci sono delle notizie veramente interessanti mi chiamo giuseppe e sono di Catania ho mandato i miei dati a Bepo x farmi inserire nella lista. ciao a tutti
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 02/06/2010 alle: 10:00:37
Buon Giorno a tuttu, mi chiamo Massimo e volevo chiedervi come si guida un X700? [}:)][}:)][:D]misweriaccia è da Roma che non lo tocco più.....[:I][:I][:I] AUGURONI A SERGIO DA TUTTI NOIid="red">id="size6"> A presto un salutone Flanker & C.
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 02/06/2010 alle: 10:05:22
ehm,ehm....mi scuso per gli strafalcioni dattilografici del coniuge....ma sta diventando ORBO! Salutoni a tutti ed a tutte le XLady[:D][;)][:)]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 02/06/2010 alle: 11:00:47
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/05/2010  17:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche da parte dei compaesani[:D] AUGURI DI BUON COMPLEANNO SERGIOid="size6">id="red"> metti da parte una fettinona di torta che mò passo[:p][:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/06/2010 alle: 11:56:34
AUGURI SERGIO !!id="size6">id="blue"> Eccomi rientrato da Londra, ahimè senza Camper !! Una sola parola: MERAVIGLIOSA !! A risentirci a presto !! P.S. Per Sergio: Posterò le foto di Londra su Nikon club, se vuoi puoi verificare se ho fatto un buon lavoro [:D][:I] Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 02/06/2010 alle: 20:13:52
Grazie a tutti per gli auguriid="size4"> [:D][:D][:D][:D] Salutix a tuttix Sergio X Francesco attendo il link per le foto di Londra[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link