quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 02/06/2010 20:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI! AUGURI! AUGURI!id="size6"> P.S. quando torni da Sexten ti sottoporrò ad interrogatorio di IV grado! Ho una settimana (la terza di agosto) in cui sarò solo con le belve...siamo ancora aperti ad ogni possibilità, basta che la sera siano distrutti e mi facciano leggere qualche pagina di libro![:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/06/2010 12:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariagiulia, se decideste di optare per quanto proposto da Checco, mi posso forse rendere utile. E' proprio il giro che faremo noi a fine giungo (con un dettaglio particolare nella parte di Provenza, parco del Luberon, dove hanno girato "Un'ottima annata" con R.Crowe). Se volete passo ad avvisare gli indigeni che ad agosto passa la famiglia presidenziale e di comportarsi di conseguenza![}:)] (allargare le strade per il puponeX,tagliare i rami bassi, ripianare le piazzole in discesa, mettere in fresco le bottiglie migliori, etc. etc.[:D][:D][:D]). Ciao ObeliX
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 03/06/2010 10:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Mariagiulia Per la cronaca probabile partenza per la Francia ultimi di luglio. Tour ancora da decidere ma probabilmente sosta a Parigi quindi Bretagna e/o Normandia. se i tempi coincidono possiamo incontrarci senza impegno da qualche parte e stare insieme x qualche visita da concordare. Checco: how are you? (si scrive cosi?)[:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 03/06/2010 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo....mi hanno fatto tenente!![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/06/2010 09:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per week-end del 10-11 luglio contiamo di esserci anche noi, speriamo che si aggreghino un po' di equipaggi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 30/05/2010 14:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per id="size6">FLANKER:id="size6">id="red"> id="size2">Massimo, Elvira, ho letto oggi del sommergibile italiano esposto a Genova nella zona dell'acquario! Vorrei portarci le belve dato che passeremo da quelle parti sabato 19. Ho visto sul portolano varie aree e soluzioni per parcheggiare ma...quale consigliate? Ovviamente mi interessa la più sicura e quella meglio collegata! (poi come conviene spostarsi? autobus?) Sono stato a Genova varie volte ma sempre per il Salone e facendo solo il tragitto stazione-fiera...[|)] Grazie in anticipo!![:)]
http://www.nikonclub.it/forum/L...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/06/2010 00:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle Francesco, bravo ho aggiunto commento anche in Nital[:)], a presto in quel di Sexten... Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 05/06/2010 11:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto GRAZIE!! Quello che stavamo considerando e' nella sezione Sosta-AA Italia di COL. La descrizione dice:"parcheggio 'Galata', che si trova a ponente dell'Acquario". E' custodito quindi semba promettere bene... A buon rendere quando sarete di nuovo da queste parti![:)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 06/06/2010 12:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, grazie, ora ne ho aggiunte altre, se vuoi butta l'occhio [:D]. Ci si vede a Sexten, Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/06/2010 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda dire che sono piacevolmente sorpreso dalla tua bravura è poco...senza poi considerare il limite imposto dalla misera attrezzatura e capacità tecnica ihihihhhihi [:D][:D][:D][:D]...dai ovviamente scherzo [:D][:D][8D] Bravo veramente ed ottimo il tokina...occhio che appena scoprono in Nital che hai usato il tokina...[B)] Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/06/2010 08:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no mo meio del 14 24 te stai allargando...[:D] Per le indagine di cui sopra la tua attrezzatura se pur misera è comunque costosissima [:D][8D] quindi...[:D] P.S. x nital rispondigli dai che so curioso di sentire le risposte, ovviamente tieni conto che so tutti un pò Nikoniani fondamentalisti[B)] Salutix a tuttix Sergio
https://forum.camperonline.it/#...
Se qualcuno volesse partecipare, gli sarei grato. Checco, complimenti per le foto! Su cosa era montato quel grandangolo?