quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 07/06/2010 20:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo, noi abbiamo un 700 con maxioblò sulla dinette...nelle uscite invernali (leggi neve!) era un martirio in viaggio perchè i due ragazzini seduti ai loro seggiolini, che fisso sui sedili della dinette (la prudenza non è mai troppa...), si assideravano[:(]. La scena era anche comica: io e la madre davanti vestiti come due Hawaiiani perchè dovevamo tenere l'aria calda al massimo; loro due dietro vestiti come Messner sul K2.[:D] Studiando l'oblò mi sono reso conto che c'è una cosa un pò strana: se lo chiudi tutto, fino a fine corsa della manovella, e poi lo sollevi con la mano verso l'alto, la manovella acquista un altro mezzo giro. Se ripeti l'operazione arrivi ad un punto in cui spingendo con la mano non sale più. Questo ovviamente significa che anche quando prendi buche o dossi, l'oblò non si muove. Come dice Checco però un pò d'aria continua ad entrare(credo sia un requisito di sicurezza per la notte!) ma niente a che vedere con la Bora che faceva prima! Buon viaggio ObeliX
e vorrei mettere gli adesivi di questo: http://pictures.autotrader.ie/s...
Ovviamente sono ben accette proposte "fighe" [:D]quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/06/2010 10:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmhhhh...salire sul tetto e fare lo stesso gioco mentre uno da dentro gira la manovella? decisamente poco pratico...[xx(] P.S. chiedo ai "laziali" se conoscono un negozio dove vendono della buona cima elastica... giovedi' sera, difendendo la porta della squadra di calciotto aziendale, mi sono conciato per le feste l'anulare della SX (frattura scomposta e forse pure tendine...domani il CTO confermera')[V] Addio vacanze, per 25gg sono in malattia e NON posso guidare, e proposta di divorzio gia' preparata dalla consorte... P.P.S.Avvogatto, cosa prevede il regolamento? in caso di contenzioso l'Uff.Legale con chi si schiera? E' chiaro che lei si puo' pure tenere la casa...basta che mi lascia tutti e "3" i figli! (mansardati e non![:D])
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/06/2010 11:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo ma che cavolo mi hai combinato? Quando si ha una certa eta bisogna lasciar stare questi sport. Fattelo spiegare da Checco che dopo l'ultima partita con il figliolo (se non ricordo male)si è dedicato alle bocce[:D] raccolta funghi[:D][:D] cicletta in camera[:D][:D][:D].Poi che vuol dire addio vacanze stai in malattia finita quella le ferie possono partire. In bocca al lupo Massimo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/06/2010 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so...dovrei appendere i guanti al chiodo soprattutto considerando quello che c'e' scritto sopra..."Fingersave"...maddeche'!!). Anyway, ho chiuso in bellezza: mi sono fatto male nei tiri di riscaldamento ma ho retto per tutta la partita...vinta per 8-2 con diversi interventi del sottoscritto! (Con i pugni o con la mano destra...ovvio!). A presto! ObeliX "atuttocinghialeeee!!"
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 13/06/2010 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so...dovrei appendere i guanti al chiodo soprattutto considerando quello che c'e' scritto sopra..."Fingersave"...maddeche'!!). Anyway, ho chiuso in bellezza: mi sono fatto male nei tiri di riscaldamento ma ho retto per tutta la partita...vinta per 8-2 con diversi interventi del sottoscritto! (Con i pugni o con la mano destra...ovvio!). A presto! ObeliX "atuttocinghialeeee!!"
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 12/06/2010 14:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mimmo....per andarci gli adesivi della serie sucessiva ci vanno anche perchè le pareti e le aperture non sono cambiate... per averli io mi sono rivolto alla Laika tramite il conc. di zona dopo averli martoriati e scoloriti con un detersivo alla soda caustica....il galleto per non fare nomi.... ci impegano un pò marrivano pronti da attaccare...e anche in più , io avevo chiesto soilo quelli della mansarda e loro mi hanno inviato tutto il Kit....potere di Vanni in persona...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/06/2010 09:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Checco. Temevo una risposta del genere. NOn credo di avere tempo di fare quest'operazione. La tua "ingegneria" suggerisce qualcosa?