CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
255 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 15/06/2010 alle: 20:57:04
Non sono passato al Mobilvetta, è che anch'io come altri ho il lavoro che mi opprime! Sono d'accordo con Lara che abbiamo un po' mollato il forum, forse la delusione del mancato raduno ha demoralizzato un po' (peccato che le altissime cariche non abbiano trovato una soluzione [V][V]) , comunque io a Sexten ci vorrei andare e farò di tutto per esserci quindi mi aggiungo alla lista... Luglio 10-11 Sexten - Checcozak - Sernat - Bepo - Pierlu ... e ci metto anche Pier e la Deda, così si sentono in obbligo e vengono anche loro[:D][:D][:D][:D] Un grosso bacio alla mia amica Agata, e a tutte le signore del club. Bepo
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:42:12
eeeeeeeeehhhh si vede che con il caldo vi siete assopiti un pò!! comunque io stò in allerta...vi curo e controllo ogni vostro movimento...tanto non ho niente da fare tutto il giorno... da quando ho aperto il residence la mia mansione è la sentinella all'ingresso....durante la settimana non succede niente ....e ...i finesettimana tutto quello che non è successo viene giù in un giorno[:(][:(][:(][:(][:(] ... vedo che comunque voi o da una parte o l'altra siete in cerca di mete per le vacanze...bene! vuole dire che i camperisti non sentono la crisi più di tanto...mentre quà in Romagna oramai battiamo i denti dalla delusione e inc...tura ...è vuoto dappertutto!! Io dalla rabbia ho già fatto il biglietto per la Sardegna , partenza il 17 Settembre e voglio provare la compagnia STRADE BLU di Corsicaferreis in camping on bord?? E' molto ecoonomica anche se un pò spartana...vi saprò dire.... Gianni
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 16/06/2010 alle: 15:44:55
Grazie Franco per il consiglio, credo che le monterò anche se non mi convince il fatto che il concessionario non sappia nulla in merito alla loro omologazione. Vedremo. Ricambio con affetto i saluti alla tua cara famiglia e spesro davvero di potervi incontrare presto. Ciao emmevis, come va, spero tutto bene, mi ricordo benissimo del piacevole incontro dell'estate scorsa in Grecia. Purtroppo devo confermarti che l'infiltrazione dall'oblò della mansarda è recidiva e nello stesso punto della prima volta. Mercoledì vediamo che cosa mi dice il concessionario, poi ti farò senz'altro sapere. Per le vacanze estive non abbiamo ancora deciso definitivamente, ma mi affascina l'idea di andare in Albania (un collega di mia moglie ha comprato recentemente una casa sulla costa e con il suo entusiasmo, ci stà contagiando); ho un'assicurazione kasco che mi copre i danni sino a 5.000 Euro, anche se spero di non averne bisogno. Speriamo bene. Ciao a tutti Carlo.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/06/2010 alle: 12:07:25
Domandona??? chi di voi ha montato la scaletta posteriore per andare a conrollare il tetto??? mi interessava saperlo per capire come avete fatto....a parte quelli che se la sono trovati già montata!si intende... Grazie e apsetto risposte come se piovesse....[:(][:(][:(]...tanto piove sempre davvero!!! Giannx695...momentaneamente appiedato[:(][:(][:(]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/06/2010 alle: 19:12:15
Ciao Carlo credo proprio che il conc. abbia ragione pare che la ford non abbia come il ducato omologato i soffioni aggiuntivi. Ma.... sentendomi più sicuro sulla strada ed avendo un maggior confort di guida io personalmente non ho badato tanto all' omologazione. Per ciò che concerne l' Albania, anche io ne ho sentito parlare bene e la ritengo una meta affascinante chissa che un giorno ..... Gianni io mi sono fatto montare la scaletta posteriore chiedi pure, se sarò in grado tenterò di risponderti. ciao
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 17/06/2010 alle: 23:30:40
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 17/06/2010  19:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...tutto OK? Anch'io come GianniX695 sarei interessato alla scaletta (sono un maniaco del tetto pulito...), qualche info e foto su com'è?... come sta?...€€€? sul precedente l'avevo e mi manca tanto...ma senza è talmente bello... (magari per le foto anche in privato...per non postare su Imagesh..k..) grazie e buone cose... FabiX695
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:43:00
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 17/06/2010  23:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fabio , condivido in pieno l'impressione del posteriore...è tanto bello senza e inoltre fà tanto megacamper Tedesco!! però ci vuole per ogni evenienza...., tosolen...volevo sapere che genere hai montato?? quella classica in alluminio a due pezzi o il tipo tutto bianco e un pò arrotondato....per sapere quale ci stà meglio!
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 18/06/2010 alle: 14:04:37
...allora, allora, ci dispiace ma a Sexten non ci vedremo, rientriamo dalle vacanze il 5 luglio e ci aspettano dei lavori in casa che impediranno di muoverci per un paio di we[V]...ma in caso ci sentiamo via telefono, fa sempre piacere...quindi Francesco mi arrangio io con Cristian[;)] le mie armi le sfrutto per qualcos'altro[:D] già sono a buon punto perchè sostituiamo la cucina con delle modifiche non da poco...a proposito voi avete tinteggiato?! un bacio a tutti! buona estate con le vs famiglie e i vs camper[8D] Lara
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/06/2010 alle: 14:31:38
Ciao Lara, mi dispiace non vedervi, comunque abbiamo quasi finito di tinteggiare o meglio HO quasi finito di tinteggiare [:D]. Ciao Francesco
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:58:05
Ciao a tutti...e da un po' che non ci si sente[:)][:)]! Per la Scalettaid="red">: io ho fatto mettere quella della Laika (una fucilata da 700 euro)....bella è bella...ma se dovessi rifarlo opterei per dei modelli più standard. Unica raccomnadazione è che bianca sta davvero bene, senza rovinare troppo il posteriore. Per Sexten direi: o è un raduno ufficiale o nisba [xx(]! Scherzo ovviamente....il fatto è che ancora non so se potrò. Un saluto a tutti, e beato chi sta per partire !! Pier
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:43:10
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange">
Credevate che mi fossi dimenticato di una colonna portante del gruppo UNNI in vacanzaid="red">id="size3">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange"> Come si fa a non fare gli AUGURI a:
LORENZO
id="size5">id="size5">id="orange">
id="orange"> Checco, sono in giro senza il mio PC, metti tu una foto del pargolo?
id="orange">
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4839
Inserito il 20/06/2010 alle: 15:44:29
Scusate, sento parlare di camper con tetto in vetroresina ed altri con tetto in alluminio. Immagino ci si riferisca ad un foglio di alluminio presente all'interno della scocca. Mi interessa sapere se l'X700 ce l'ha. Grazie.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:51:53
Grazie Bepo per esserti ricordato del mio erede, vista la splendida giornata invernale di oggi ecco la foto: E a proposito grazie a tutti per i numerosi auguri [:D][:D][:D] !!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:56:17
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 20/06/2010  15:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mimmo, la differenza tra le pareti in alluminio e quelle in vetroresina sta solo nella parte esterna della parete stessa. Alcuni hanno pareti con sandwich in alluminio e isolamento in polistirolo o Styrofoam altri con la parte esterna in vetroresina. Il nostro X700, come tutti i camper Laika, ha le pareti in alluminio e isolamento in Styrofoam, il tetto invece è in vetroresina, consente di avere maggiore sicurezza per quanto riguarda eventuali infiltrazioni ed è possibile lavorarlo curvo per ottenere le mansarde tanto famose della Laika. Ciao Francesco
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4839
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:22:41
azz brutte notizie! Vuoi dire che non c'è nemmeno un foglio di "stagnola" all'interno del tetto? Come avete montato le vostre antenne CB?
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 20/06/2010 alle: 23:32:39
Ciao ragazzix Per iniziare tanti auguri a Lorenzo di buon compleanno anche da parte della Famiglia Avvogatti di Modena. Che strano, credevo che il tuo compleanno fosse in estate e non in inverno. Qui a Modena fa un tempaccio brutto ed incredibile, fuori fa 13 gradi e piove da più di 24 ore, chissà forse domani mattina ci alziamo con la neve sotto casa. Ho comprato un autoradio cinese per il camper, l'ho mezza montata con l'aiuto di Francesco, che ringrazio ancora. Per ora sporge dal cruscotto di 2/3 centimetri, ho ordinato però una mascherina con gabbia apposita che dovrebbe risolvere la situazione. L'autoradio è dotata di uno schermo tacs o tucs di sette pollici, ha anche Windows CE e il Wi-Fi, volevo scrivere il mio intervento dal camper, ma il segnale non arriva fino al giardino ed era complicato portare il camper in casa. Tutto sommato fa delle cose veramente incredibili ed è una sorpresa ogni giorno. Spero che non si rompa prima del prossimo radunix per farvela vedere, perciò invito le alte cariche del forum a mettersi d'accordo al più presto per le date del prossimo radunix. Ora che la mia metà dorme posso scrivervi che noi ci saremo alla San Candido-Linz. A proposito volevo specificare meglio la risposta di Francesco a Mimmo: vetroresina sul tetto ed alluminio alle pareti, inoltre gli X hanno sulla parte posteriore una lunga serie di adesivi tondi che rinforzano la struttura e garantiscono maggiore impermeabilità. Un ultima cosa, per rallegrarci il week-end sotto casa abbiamo avuto il passaggio anche di questi simpatici ragazzi:

http://gazzettadimodena.gelocal...

Ciao a tuttix Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/06/2010 alle: 08:52:09
Caro Stefano, è il bello di abitare in centro [:D][:D][:D]. Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/06/2010 alle: 22:29:43
Permettetemi di utilizzare questo spazio comune per ringraziare pubblicamente Roberta e Francesco per la splendida accoglienza e per averci fatto stare veramente bene aprendoci le porte di casa loro. GRAZIE RAGAZZI
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:36:15
Utilizzo anch'io lo spazio comune per ringraziare la famiglia del nostro X-segretario[:D], abbiamo passato 2 giorni in piacevole compagnia, e complimenti ancora per i figli che ti ritrovi ... TUTTI !! [:D][:D][:D] Saluti anche ad Anna ed un ringraziamento SPECIALE per il Baby sitting MERAVIGLIOSO che ci ha dato [:D][:D][:D]. Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/06/2010 alle: 18:42:23
Con forte ritardo...[8)] [:D][:D][:D][:D][:D] TANTISSIMI AUGURI A LORENZOid="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link