quote:Risposta al messaggio di tamlin inserito in data 23/06/2010 16:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non avevao letto , ti avevo risposto nel tuo intervento solo.
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 24/06/2010 19:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto benvenuto a TMLIN in questo girone del forum di COL...nel caso ti ingordisca di notizie e di post sul forum , ti consiclio di prendere il tutto tagliarlo al 50% e credere la metà....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...eccetto i due grandi guru...MACULANI esperto mezzi e valutazioni....e Paolo61...espertissimo in Ford TRANSIT essendo nel settore.... Per Stefano..."vuoi insegnare il gatto a raparre"...detto Romagnolo che significa ..inutile insegnare al gatto di salire lo sà fare da solo... il traghetto è da mo!! che lo prendo e non mi è mai successo niente ...adesso che lo devo prendere con l' Xone in versione sfollati del Belice...mi fà un pò timore, prima nell'Ecovip avevo un angolo di uscita posteriore che mi sembrava un Land Rover...quì mi sembra di avere il cu.lo del mio Ferrari...basso basso...[:(][:(][:(][:(][:(] Adesso comunque mi adopero per una soluzione ...o sospensioni ad aria o lascio a casa la moglie..."LA SECONDA CHE HAI DETOOOO!!" Traghetto già prenotato dal 9 Giugno... Tratta Livorno -Olbia 17 Settembre e ritorno 26 Sett. con StradeBlu (Corsicaferries)...in camping on bord tutte e due in notturna....costo con 4 adulti € 320,00...che ve ne pare Gianni dalla costa Adriatica ....
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/06/2010 19:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei ricordare all'esimio vice-presidente che questo è un forum per camperistiid="red"> pertanto tutti i post fuori tema verranno considerati inopportuni e cancellati con ignominia dalla segreteria del club!! [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] NOI NON SIAMO PER NIENTE INVIDIOSI, ANZI COMPATIAMO TUTTI QUELLI CHE DEVONO ANDARE IN VACANZA SENZA IL LORO AMATO CAMPER E AUGURIAMO LORO DI TORNARE AL PIU' PRESTO A CASA PER POTER STARE VICINO AL SENSIBILE "X" [:D][:D][:D][:D][:D] PS per Matteo: ho comprato una griglia da urlo!! Altro che la "tavoletta" di Franco o la "pietraia" di Checco [^][^] ORGANIZZA UN RADUNO AL PIU' PRESTO che la proviamo