quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 29/06/2010 20:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anna del pensiero ma considera che a differenza di quello che si dice (sfaticati)uno dei romani(io) oggi ha lavorato fuori Roma, la moglierema ieri ha lavorato per cui niente ponte al contrario di un amico del nord di mia conoscenza di cui non faccio il nome (checco) che a me sembra stia più tempo in ferie (beato lui) che al lavoro[:D] A chiudere considera che ogni qual volta che passo sotto il palazzo della 3 penso con un sorriso sotto i baffi (che non ho) alla gita fatta di sera al raduno [:D][:D] Un abbraccio a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/06/2010 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco invece di controllare i miserabili lavoratori dei 35 gradi con umidità al 90% cerca di trovare una data ed una località per il prossimo raduno di settembre che vadano bene ai più (Toscana?) proponila, e facciamolo stò agognato raduno RADUNO id="orange"> id="size2"> RADUNO id="size3"> id="red"> RADUNOid="size4">id="blue"> RADUNO id="size5"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/06/2010 22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Settembre , ...io non ci sono dal 17 al 27...[:D][:D][:D]vado a controllare le spiagge di Chekko....se ha lasciato delle tracce!! poi però mi posso anche presentare per un radunX.....fate sapere!!
Questo è il massimo che sono riuscito a fare con l'iPhone (è un ora che smanetto) ma spero che tu sia soddisfatto lo stesso !!
Ti vogliamo bene segretario !!
Ciao
Checco
Massimo non puoi essere geloso, questa (purtroppo) è l'unica foto che ho della sciura
invece di Cristian ho il fronte/retro [:D][:D][:D][:D][:D]