CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
257 20 12815
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 28/06/2010 alle: 13:11:32
Qualche piccolo aggiornamento; per Sesto noi siamo fuori gioco [:(][:(]. Mattia ha pensato bene di cadere in bici e mettere qualche punticino sul ginocchio [:(] Ieri, dopo uno splendido W/E passato a Mozambano con il nostro segretario (su prezioso suggerimento del nostro vice-presidente)....ho voluto mettere alla prova non solo la fantastica griglia di Bepo (peraltro promossa a pieni voti[:p][:p][:p][:p]), ma anche le sue capacità infermieristiche [:(][:(] (anche in questo caso promosso ai pieni voti) Bepo grazie a te e famiglia per l'assistenza e per il fantastico W/E...fatto rigorosamente con i nostri amati "X". Tutto cio' mi ha anche fatto dimenticare il dolore immenso che mi hai fatto provare quando mi hai graffiato il camper (ancora "intonso") con l'asticella della veranda[xx(] Un saluto a tutti da Pier e famiglia.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/06/2010 alle: 19:05:20
Nooooooooooo !! il graffio no !! Urge riverniciata du tutto il camper !![:D][:D][:D] A carico di Bepo ... Naturalmente !! Sempre dalla Sardegna ... Questa volta in spiaggia [:D] Francesco
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 29/06/2010 alle: 20:59:57
Ciao a tutti, volevo precisare che il graffio sul camper del nostro amatissimo, super intrattenitore, il re del palcoscenico per intenderci il nostro mitico cabarettista Pier, non è altro che micro graffietto che sfido l'intero xpopolo a trovare. Un super bacio all'infortunato Mattia, ma si sa che a forza di lividi, graffi e bottarelle varie si diventa grandi. Un super abbraccio a tutti, cerchiamo di goderci le ferie al massimo[8D][8D][8D][8D][8D][8D] In ultimo spero che tutti i romani abbiano trascorso un fantastico ponte grazie ai due Santi in paradiso che vegliano sulla splendida eterna città. Anna
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 29/06/2010 alle: 22:47:49
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 29/06/2010  20:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Anna del pensiero ma considera che a differenza di quello che si dice (sfaticati)uno dei romani(io) oggi ha lavorato fuori Roma, la moglierema ieri ha lavorato per cui niente ponte al contrario di un amico del nord di mia conoscenza di cui non faccio il nome (checco) che a me sembra stia più tempo in ferie (beato lui) che al lavoro[:D] A chiudere considera che ogni qual volta che passo sotto il palazzo della 3 penso con un sorriso sotto i baffi (che non ho) alla gita fatta di sera al raduno [:D][:D] Un abbraccio a tutti Massimo
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/06/2010 alle: 14:09:37
Cosa pensate che non vi controlli ? Sparlate, sparlate ... Che poi ci penso io a sistemarvi !! Sempre dal Sardegna ... In spiaggia dopo aver fatto il bagnetto[:D][:D][:D] Ciao Checco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/06/2010 alle: 22:20:04
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/06/2010  14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checco invece di controllare i miserabili lavoratori dei 35 gradi con umidità al 90% cerca di trovare una data ed una località per il prossimo raduno di settembre che vadano bene ai più (Toscana?) proponila, e facciamolo stò agognato raduno RADUNO id="orange"> id="size2"> RADUNO id="size3"> id="red"> RADUNOid="size4">id="blue"> RADUNO id="size5"> id="maroon">
RADUNOOOOOOOO
id="size6">id="green">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/06/2010 alle: 22:50:15
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/06/2010  22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Settembre , ...io non ci sono dal 17 al 27...[:D][:D][:D]vado a controllare le spiagge di Chekko....se ha lasciato delle tracce!! poi però mi posso anche presentare per un radunX.....fate sapere!!
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 01/07/2010 alle: 08:07:28
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange"> Finalmente il compleanno di un grande amico [:D]
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange">
id="orange">
oggi è il grande giorno di id="blue">
GIULIOid="Comic Sans MS">id="size6">
id="green">
id="orange">
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:16:21
Oh!! Bene...bene...bene.... Ora che è quasi finita la campagna fiscale ed i tempi mi concedono un breve break (no coffee break[:D]), mi permetto di... DIRE DI TUTTO A CHI PRENDE PER IL SANTISSIMO (OVE NON BATTE IL SOLE[8D]) I LAVORATORI!id="size6">id="red">[V][:(!][}:)][xx(] A parte gli scherzi è tutta invidia! Comunque Checco come fai ad avere tutte quelle ferie? Noi stiamo arrancando[xx(][xx(][xx(] per arrivare alla data della partenza che, iella permettendo, dovrebbe essere per il 6 Agosto, destinazione....boh!![:D][8D][;)] Forse saranno le ferie più belle all'insegna dell'"io parto e da qualche parte arriverò"...quasi sicuramente al sud! Vi abbraccio a tutti, aspettando un XRaduno (che ne dite della Liguria? La butto lì!) e la Vs. allegra e calda compagnia. Ciao a tutti e AUGURONI GRANDI GRANDI GRANDI A GIULIOid="size6">id="red"> Fam Flanker
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:58:27
Visto che il grande Bepo non si dimentica di nessun compleanno !! Il piccolo suo amico Giulio mi fa presente che tra pochi giorni ci sarà una data FONDAMENTALE per il nostro Club. Ebbene si, anche i più giovani[:D], i più in forma[:D], i migliori insomma ... invecchiano !! E quindi: Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri A Bepo Questo è il massimo che sono riuscito a fare con l'iPhone (è un ora che smanetto) ma spero che tu sia soddisfatto lo stesso !! Ti vogliamo bene segretario !! Ciao Checco
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 01/07/2010 alle: 12:20:10
AUGURONI GRANDI GRANDI GRANDI A GIULIOid="size6">id="red"> Evviva tutti quelli nati in LUGLIO, che ovviamente sono i miglioriid="size2">id="green">[:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)]E non a caso...il nostro AMATISSIMO ed EFFICENTISSIMO segretario invecchia proprio in questi giorni [:)][:)][:)]id="size2">id="green"> AUGURONI BEPO [:D][:D]id="size6">id="red">[:D][:D][:D] ....tu non invecchi...stai solo diventando più maturo !!id="size4">id="green"> Il nuovo concorso potrebbe essere: indovina con certezza la data di nascita del nostro Segretario In caso di vittoria alle prime due risposte, proporrei di ri-caricare un foto "bellissima" del nostro segretario in atteggimanto da sirenetto[:)][:)][:)]...in quel di Brussa. Salutoni da Pier e Famiglia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/07/2010 alle: 13:47:05
Volevo raccontarvi un fatto straordinario capitatomi oggi: Sfogliando le pagine dei compleanni dell'Almanacco del mio iPhone, tra le persone importanti (Vips) che compiono gli anni oggi ho scoperto esserci anche un tale MARCO ESPOSITO - GIORNALISTA. Ho avuto il sospetto che fosse il nostro presidente onorario, l'ho chiamato e sorpresa ... è proprio lui !! Qundi oggi è il compleanno anche di Marco Stirner !! Auguri Marco Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/07/2010 alle: 20:04:24
Alla fine dell'ennesima giornata lavorativa [8][:(][8][:(][}:)][8][: una sbirciatina veloce.... Augurissimi Giulio. E augurissimi a Marco oramai affermato ..... [8D] E Augurissimi al nostro sirenetto ... pardon Segretario Bepo[:D][:D] da una accaldata scrivania[:(] P.S. Ho fatto la foto della scala ora il problema è riuscire a metterla . Ciaooooo
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 01/07/2010 alle: 20:31:59
id="orange"> Massimo non puoi essere geloso, questa (purtroppo) è l'unica foto che ho della sciura
ELVIRA id="Courier New">id="size5">id="red">
id="orange">
id="orange"> invece di Cristian ho il fronte/retro [:D][:D][:D][:D][:D]
id="orange"> AUGURI A TUTTI E DUE che hanno pensato bene di nascere un giorno prima (Cristian) e un giorno dopo (Elvis) di me [^][^][^][^] che onore avere due vicini così[;)][;)][;)]
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 02/07/2010 alle: 14:46:25
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!id="size6">id="red">[:p][:D][;)][:o)] e... ovviamente mi unisco agli auguri per il mitico XSegretario BEPOid="size6">id="purple"> e per Christianid="size6">, id="purple"> alias CIP73. Un augurio particolare, permettetemelo, al SOLARE Presidente Onorario, che ricordo sempre come al ns. primo incontro....a braccia aperte e con il sorriso!! AUGURI MARCOid="size6">id="purple"> ed un bacione a Sasi Ragazzi che dire siamo in tanti e.... TROPPO FORTI!! Bacioni a tutti ed ancora grazie
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/07/2010 alle: 17:32:28
RAGAZZI CHE DIRE ...BEH' veramente con tutti sti auguri mi sono un pò perso...comunque BUON COMPLEANNO A TUTTI ...certo che tè Christian non hai una bella foto...ne davanti ne dietro....come si suol dire ..nell' intento dei suoi doveri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EEEEEE GIU' DI CASSETTA....TETHFORD....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 02/07/2010 alle: 19:46:18
Urca che sfilza di Compleanni...id="red">id="size1">id="Comic Sans MS"> Tanti, tanti, tanti auguri a tutti quanti. - 8 non ne posso più ciao
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 02/07/2010 alle: 22:46:17
Uela!! Ciao a tutti ragazzi!!id="size5">id="blue"> Dopo una lunga assenza densa di novità, più o meno belle, ritorno per ringraziare tutti per gli auguri e ne approfitto per farli anche a tutti coloro che li compiono in questo periodo, siamo un sacco!! Ci stiamo organizzando per il prossimo week-end... pare che qualcuno sia al Caravan Park Sexten... noi vorremmo unirci al gruppetto, anche se probabilmente la sbiciclettata (40 km se non ricordo male) potrebbe essere un pò troppo per noi. In settimana vedremo di prendere accordi con Checco e Sernat. Buona notte a tutti e a presto! Christian & Co.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/07/2010 alle: 20:12:09
Dunque riprovo... Auguri a tuttiid="size6">id="red"> Siamo ormai da tre giorni qui a Sexten al caravan park [:D] [:D][:D] Giovedi siamo andati in bici in Austria...e il nostro piccolo di 5 MESI potrà ora dire di aver varcato il confine a 5 mesi andando in bici in Austria...[:D][8D] Vi aspettiamo a prestox Sergio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4839
Inserito il 04/07/2010 alle: 16:40:19
Salve a tutti gli Xisti[;)] Ho acquistato un kit retrocamera cablato. Prima ancora che vada a curiosare nel camper, se qualcuno l'ha montato nell'X700, può dirmi dove ha fatto passare i cavi della camera? La mia idea, ma non so se è fattibile perchè non so se è presente/utilizzabile il cablaggio/canalina) è far passare il cavetto dall'interno del terzo stop (in alto) al gruppo luci in basso (posteriore) per farlo passare SOTTO il camper e NON DENTRO, per risbucare nel cruscotto, sfruttando i passacavi del motore. Fattibile? oppure? GRAZIE!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link