CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
258 20 12815
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 04/07/2010 alle: 16:44:11
Ciao a tutti gli X-Amici! Dopo un lungo silenzio rieccomi qua (temevo il mio nick fosse scaduto....) Innanzitutto auguri a tutti i CANCERINI, siete un bel po'! In questa giornata di caldo afoso, dai Lidi Ferraresi, chiedo consiglio a chi è stato in Croazia (Istria) perchè vorremmo fare una capatina ad agosto. Avete qualche campeggio e località da suggerire? In Istria non siamo mai stati. In seconda battuta vi propongo un indovinello, un po' fuori stagione ma..... LA BEFANA VIEN DI NOTTE, CON LE SCARPE TUTTE ROTTE, IL CAPPELLO E LA SOTTANA, VIENE VIENE LA BEFANA! LASCIA UN DONO SUL CAMINO E A NOI PORTERA' UN ALTRO....id="size5">id="green"> La soluzione al prossimo X-raduno! Baci a tutti, camperisti e NON!! Ale
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/07/2010 alle: 17:31:25
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 04/07/2010  16:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> provo ad indovinare io anche se sono già sicuro di beccarci....CHE ...MICA CI SARA' UNA NEOMAMMA IN VISTA?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 04/07/2010 alle: 19:21:01
[quote]Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 04/07/2010  16:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Se le date sono queste a Roma al raduno le serenate di Cristian hanno fatto proprio effetto[;)] Se ho indovinato auguroni alla famiglia Cip
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 04/07/2010 alle: 23:34:03
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange">
Fanno gli anni lo stesso giorno Sono un corpo ed un'anima Indovinate chi sono...id="size4">id="blue">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange">
id="orange">
id="orange">
La sequenza procede, ma non ho potuto postarla perchè questo forum pullula di minori
id="size4">id="green">[:I][:I][:I][:I]
id="orange">
Tanti auguri a Deda e Pier
id="size6">id="red">
id="orange">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 04/07/2010 alle: 23:37:06
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 04/07/2010  16:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Lalex[:)][;)], certo che con quel mandrillone [:D][:D] che ti ritrovi in casa...
AUGURISSIMI A VOI, E SPERIAMO CHE SIA FEMMINA[^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/07/2010 alle: 11:54:11
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/07/2010  20:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Sergio , mi dai delle dritte sul luogo, volevamo passarci il ponte dei morti e non conosciamo la zona...è quella famosa pista ciclabile che puoi raggiungere anche con il trenino? ci sono anche delle aree atrezzate o solo un campeggio ( non sono amante delle ringhiere e cancelli...) Gianni

Modificato da Giankreos3005 il 05/07/2010 alle 12:00:00
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/07/2010 alle: 13:11:04
Gianni ci provo...sto con il cellulare e non sono molto capace. Dunque noi abbiamo fatto cosi...abbiamo lasciato il camper lungo la statale che porta in Austria in località Prato alla Drava, trovi un AA con corrente e carico e scarico, pochi metri prima del confine sei pratcamente lungo la pista ciclabile...noi poi con le bici siamo andati fino a Sillian 4/5 km dove c'è un parco giochi e poi siamo tornati al camper...per la notte siamo andati al caravsn park sexten...sicuramente meno rumoroso...[^]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/07/2010 alle: 15:11:17
Eccomi sulla mia scrivania ! CONTENTI !id="size6">id="red"> Urca che caldo che fa a Padova ... se more ! Per Gianni: Sergio ti ha risposto perfettamente, e ci mancherebbe [:D]. A tal proposito ti sei fermato giusto dove ci si ferma a fare il Pic-nic, hai fatto per caso la scivolata sullo scivolo [:D]? Complimenti alla Lalex per il 3° Maschio [:D][:D][:D][:D][:D], ops femmina [8D][8D][8D][8D][8D]. AUGURI A TUTTI E GRAZIE PER GLI AUGURI A GIULIO !id="size6">id="blue"> Per Mimmo: Si può fare, ma per quale motivo vuoi forare dentro e fuori 2 volte il Camper ? Se entri dal 3° stop ormai sei dentro, da lì a passare attraverso ai pensili non c'è molta strada ! Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 05/07/2010 alle 15:12:40
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4839
Inserito il 05/07/2010 alle: 15:47:01
Francesco, contavo su di te [;)] Il fatto è che non sono andato ancora "in ricognizione". Pensavo che il terzo stop non entrasse "dentro" e avesse una canalizzazione verso gli stop bassi. Avrei fatto passare il cavo di là. Quanto ai pensili, poi, volevo evitare ulteriori cavi oltre quelli "standard" e quelli aggiunti (inverter - ciabatta 220, cavo antenna cb..). Tutto qua. In ogni caso, mettiamo che li faccio passare da dentro. Devo farli passare sui pensili della cucina, dentro la mensoletta sulla porta, dentro i pensili della dinette piccola... e poi? Come arrivo in cabina? Devo forare la base della mansarda e farli passare nei montanti di plastica del transit? Grazie.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 05/07/2010 alle: 22:43:34
Accidenti, una settimana di assenza dal forum e mi sono perso una caterba di compleanni, per scusarmi del ritardo sono andato a spulciare un po' di foto inedite dalla mia collezione: Iniziamo dal grande cucciolo della famiglia Vice-Presidenziale: TANTI AUGURI GIULIO !!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Poi il Presidente Emerito: TANTI AUGURI MARCO !!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Poi tocca al nostro amatissimo Xsegretario: TANTI AUGURI BEPO !!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> E poi chi non ha fatto ancora carriera nel Xpopolo: Al quasi tri-padre Christian: TANTI AUGURI CHRISTIAN !!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Alla casalinga di Marassi: TANTI AUGURI ELVIRA !!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ed alla coppia di Milan: TANTI AUGURI DEDA e PIER !!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ed infine Complimenti alla TRI-MAMMA LALEXid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ciao a tuttix Stefano N.B. Grazie Bepo che ci hai risparmiato certe foto...
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 06/07/2010 alle: 14:24:15
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 05/07/2010  22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri a tuttiid="size6">, ai nati e ai nascituri ma soprattutto...RADUNO! RADUNO! RADUNO!id="red">id="size6">
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/07/2010 alle: 14:41:07
Ciao ragazziX, come avrete notato è da mò che faccio orecchie da mercante sul prossimo raduno [:D], in effetti mi avete messo in una condizione di stress[xx(], vorrei che la cosa fosse decisa un po' da voi, questo perchè l'ultima volta sono sorti problemini con le date [B)]. Io, per fortuna, a settembre lavorerò anche di notte[xx(], per tutto settembre[:(], mi è quindi impossibile decidere ora un raduno a settembre, può essere che riesca a liberarmi e può essere che in quel week-end io debba lavorare, non zo !! Tra l'altro a settembre ho: 4-5 settembre: Matrimonio nipote 11-12 o 18-19: Battesimo Irene Se volete il raduno comunque iniziate a metter giù qualche data che poi organizzo il tutto, non garantisco la presenza ma comunque l'organizzazione si !! L'importante è ritrovarsi, e non è fondamentale che ci siano tutti !! Non cerchiamo di organizzare date per ritrovarsi tutti perchè altrimenti il raduno non lo facciamo proprio più !! Ciao Francesco P.S. Per la zona di ritrovo direi in assoluto TOSCANA !!
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 06/07/2010 alle: 15:12:30
Urka...quanta bella gente che nasce in LUGLIOid="size6">id="red"> AUGURONI A TUTTI e grazie per gli auguri ricevuti !!id="size5">id="blue"> Uno speciale ringraziamento per l'oculata scelta delle foto da parte di BEPO; so che con lui posso stare tranquillo....riesce sempre a cogliere il meglio [:D][:D][:D][:D] ed una grazie per il recupero fatto dall'ufficio legale[:)] Christian !! ma che combini ? id="red"> id="size3"> Mi sa che hai bisogno di un raduno urgente...prima di ripresentarti con passeggini / car sit ed altri aggeggi del genere[:)][:)]....e tu Lalex non sbagliare....in questo caso il detto non c'è due senza tre non vale[:D][:D]...femminaid="size3">id="purple">....femminaid="size4">id="purple">...femminaid="size6">id="purple"> Salutoni da Pier e famiglia
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:17:40
A questo punto, dall'alto della mia posizione di penultima carica del nostro amato XClub prendo una decisione DEFINITIVA E IRREVOCABILE!! Dichiaro unilateralmente decisi i seguenti punti relativamente al prossimo raduno: Data: 25-26 Settembre 2010 Regione: Toscana Città: la sceglie Checco (visto che finora non ha sbagliato un colpo) Elementi imprescindibili: Aperix, Frico, Tenerina al cioccolato, Pesto alla genovese, Tigelle modenesi, Torta celebrativa del raduno di 2mq, Boxer a fiori da mostrare ai passanti, Acqua santa del tevere, Vin santo della toscana, Porchetta da viaggio, Teleobiettivo da 8kg, Una dozzina (almeno) di UNNI, Tanta allegria e voglia di stare insieme. Spero che tutti riescano ad aggregarsi, ma se qualcuno non dovesse poter venire verrà ricordato durante la cena sociale e chiamato dal telefono di Pier (che tanto è aziendale) per un saluto corale. elenco partecipanti 25-26 settembre 2010 XI Raduno Toscana Bepo695 Avanti che non si scherza! p.s. se io sono la penultima carica, chi è l'ultima??
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 06/07/2010 alle: 19:26:46
sono al terzo tentativo fallito con il cellulare... Augurissimi ai futuri triplici genitoriX....da i qui presenti triplici genitorix Qui a Sesto si sta benissimo e la notte si dorme con la coperta pesante...una goduria.
17
cipro 1
cipro 1
21/03/2008 107
Inserito il 06/07/2010 alle: 22:30:56
È da poco che ho ordinato un profilato serie X, vi chiedo la cortesia di indicarmi i pregi e i difetti riscontrati sia della cellula che del Ducato 130 CV. Vi ringrazio anticipatamente e buoni km
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:44:05
Accidenti che scarica di compleanni! E come potevo esimermi dal fare a tutti quanti gli auguri da parte di tutta la nostra tribù![8D] In ordine rigorosamente casuale: Auguri a Giulio, che ai raduni fa sempre coppia fissa col mio piccolo unno (Guido)[:I] Auguri a Bepo, che un feeling particolarmente ipercalorico a lui mi unisce (il nostro motto: "omo de panza, omo de sostanza!"[8D])[:D] Auguri a Pier e Deda, che... uè, ma il mulino ad acqua vi fa quell'effetto lì?![:X][:D] Auguri a Elvira, maga del pesto e della simpatia[^] Auguri a Cristian... che presto ne avrà tanto bisogno![:0][:D][8D] (anche all'Ale ovviamente... complimentoni ragazzi!) e, last but not least, auguroni di cuore a Marco, mio illustre e saggio predecessore (lui era un Presidente, io mi sento più che altro uno scaldaseggiole...[:D][}:)][xx(]). Sono sicuro che di quando in quando ci legge, e chissà che non lo ritroviamo ad uno dei prossimi raduni![;)][:)] Già, i raduni. Bepo, segnaci pure d'ufficio per settembre, ma da qui a là chissà... Al momento il camper mi mette quasi tristezza: eravamo partiti per una settimana in Puglia e siamo rientrati +o- a metà per problemi di famiglia, purtroppo piuttosto gravi. Speriamo solo di riuscire a goderci il nostro giro in Francia ad agosto... Ah, dimenticavo di dirvi una cosa: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO A giugno ho portato il bestione a fare il collaudo dei 4 anni dall'immatricolazione. Sorpresa: 150 kg fuori peso![:(] Problema: la postazione di collaudo dell'officina registra il peso ed è "on-line" con la motorizzazione. Se il bambino è obeso la MCTC non da l'OK e il collaudo... non si fa! Questo è un problema che con le auto non salta fuori perché loro sovrappeso non lo sono, ma i camper... Avevo 1/3 di gasolio, niente acqua, il garage carico solo con la roba per le vacanze (secchiello e paletta, non lo scooter!) e, come sapete, veramente pochi accessori. Morale della favola: ho passato un sabato pomeriggio a scaricare l'impossibile, tenendo un elenco dei materiali e sommando i loro pesi. L'ho fatto dimagrire di 198 kg (togliendo anche il tavolo...) e la revisione è passata. Ma... che spavento! Quindi, consiglio: quando sarà il momento della vostra revisione, pesate il gingillo con largo anticipo e provvedete di conseguenza. Soprattutto con i mezzi "meccanica vecchia", che pare pesino di più. Credo che a questo punto solo Bepo ne sia dotato, a parte me... meno male che ha optato per il parquet e non per il marmo di Carrara![:D] Comunque sia... Buona vacanza a chi sta per andare, buon rientro a chi non voleva proprio più starci[:D] (dai Francesco, l'unica diferenza tra la Sardegna e Padova è il Brenta... come sei fiscale![:o)]) e un saluto affettuoso a tutti voi dalla Pawn-tribù! Matteo P.S.: per Cipro1: benvenuto nell'X-Club! Sei il primo tra noi ad avere un profilato e il primissimo ad avere la nuova meccanica su Ducato. Qui siamo per lo più convinti assertori della netta superiorità della trazione posteriore gemellata, quindi... per altro il Ducato nuovo è una bella bestia. Per quanto riguarda la cellula, è un X, anche se de-mansardato (e la X-Mansarda è uno dei punti di forza della "nostra" serie), quindi comunque OK. Che modello? Di dove sei? Quanti siete? Un fiorino![:D][8D] Scherzo, benvenuto ancora!
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/07/2010 alle: 08:18:26
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 06/07/2010  16:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ObeliX presenti! Toscana ovunque volete...(Lucca alla superarea vicino le mura per poi girare sempre in bici; in riva al mare dell'Argentario per una delle ultime grigliate di pesce all'aperto, etc. etc.) Checco: tanto s'è capito che il raduno romano non è servito solo ad allargare la famiglia Cip73, ma anche a farti rubare il cuore vipresidenziale da quella sottospecie di semintegrale tuttavetroresina, stagno tanto da resistere alle repliche del Diluvio Universale, che era parcheggiato davanti a noi! Non ci lasciare !![V][V][V] Non è tutta vetroresina quella che luccica![:D] Matteo: grazie dell'avvertimento sul peso! Se non ricordo male la meccanica "precedente" la dovrebbe avere anche MarcomiX (che nella superfoto di Sernat, che mi fa ormai da desktop, è parcheggiato accanto a noi!).
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/07/2010 alle: 10:12:44
E bravo Bepo e bravo Leo[:D], io il 25-26 ad ora sono libero ... XXXXXXXXXXXX ... incrociamo tutto quello possibile da incrociare [:D][:D][:D][:I][:I][:I]. Ok per Toscana, buona l'idea di Leonardo, non sò se l'AA che dici tu è questa: https://www.camperonline.it/are... a me sembra ottima !! Ci sarebbe poi la possibilità di fare una gita ciclabile nel Parco fluviale del Serchio:

http://www.comune.lucca.it/flex...

Ciao Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:30:09
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/07/2010  10:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Colpito ed affondato! E' quella... Tutto è soggettivo, però secondo noi è veramente ben messa e ben gestita. La cinta muraria dista poche centinaia di metri tutti su ciclabile o su strade moooolto tranquille (n.d.r. : giudizio forse falsato di un romano che fa 60Km di Grande raccordo Anulare al giorno!). A prestissimo!![:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link