...quando penso al ritiro ...vado in estasi...!![:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 15/07/2010 14:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Leo, se non si tratta di missili ti vedo un po' in panne[:D][:D] rimetti le foto che non si vede un fischio!![B)][:(]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 15/07/2010 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spartaco mi sa che avrai poca soddisfazione alle tue richieste di informazioni, nel club abbiamo pochissimi "ducatisti" siamo quasi tutti "fordisti" però non disperare, magari qualcuno si farà vivo. ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/07/2010 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E inutile...ho seguito le indicazioni che avete dato qualche post fa (mettere tra parentesi l'indirizzo, etc.) Io le vedevo, anche sull'anteprima, ma poi sono sparite. Forse erano troppo pesanti!
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 16/07/2010 23:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marco!! Effetivamente con la sventolata che c'era ieri a Talamone mi sembrava strano non vederti all'area!! Auguri e in (*) alla balena![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 16/07/2010 23:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così cita il discorso del nostro presidente onorario nel nostro forum: "Sarà per la mansarda bella alta (può sempre tornar utile), ... "id="size2">id="blue"> Alla faccia della mansarda, qui mi pare incominci a dare i suoi frutti alla grande [:D][:D][:D] Complimenti anche a Marco e Francesca. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/07/2010 22:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono rinfrescato anche le ascelle, ma nei raduni previsti compare ancora ROMA!! Signor esimio come la mettiamo??
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/07/2010 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente...[8)] Xsegretario-Xvicepresidente: 1-0 palla al centro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/07/2010 16:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è come riconoscere i propri sbagli per guadagnarsi la stima dei più... esimio l'attendiamo con le modifiche e le auguriamo buonanotte saluti Bepo
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 17/07/2010 21:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, intanto grazie degli auguri al secondogenito, e poi volevo porti un quesito "tecnico"... Da pochi gg mi hanno dato una fantastica stanza con una delle pareti in finissimo, luminosissimo, belissimo e lussuosissimo...CEMENTO ARMATO![xx(] Per abbellirla, anche se forse è inutile, pensavo di attaccare una gigantografia del pupo (quello gemellato, of course![:)]). Sai se una foto, fatta con una macchina digitale da 7ML di pixel, del peso di quasi 5MB, tiene bene stampata 50X70cm oppure si sgrana troppo? Nel caso, zona Roma Sud, sai dove posso avere una stampa così grande e per quale ordine di grandezza? (10 dobloni spagnoli di oro finissimo, etc. etc.) Grazie!!