quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/07/2010 15:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che il buon Sergio è in fase di degustazione dei "prodotti da luppolo"...[:)] OK, accetto l'offerta senza comparazione su Roma (non so perchè ma mi fido![;)]) Ti mando la foto via posta elettronica e poi al raduno "appena paga il produttore americano, saldiamo tutto e diamo pure 'na mancia al ragazzo!"; "Eh, si 'sti ca**i!" (C.Verdone in "Troppo Forte" 1986) [:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/07/2010 16:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Leo, Mandamela a questo indirizzo e dimmi la grandezza massima che la vorresti, poi decido io se è possibile [:D] francesco.boscardin@axun.it Ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/07/2010 23:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, se non ho capito male MarcomX ci sarà... Checco, OK. Magari aspetto la vacanza in Spagna per vedere se ne scatto una ancora meglio di quella che avevo in mente. Se te la mando il 12/9 ce la fai per il raduno? Ancora grazie![:)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 22/07/2010 00:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">FORZA VENITE GENTEid="size6"> che il numero cresce a vista d'occhio!![:p]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 22/07/2010 10:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...in effetti sarebbe difficile giustificare un'altra famiglia! Soprattutto perchè alcuni colleghi conoscono bene il mio "capo" (quello di casa, obvioulsy!)[|)] Però, sempre con il fotoritocco si potrebbe almeno aggiungere le due stupende eredi di Ginko ! (tanto i colleghi già non credono che il secondo figlio, biondo, sia mio...cosa ho da perdere!![:D])
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/07/2010 10:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai e semina adesivi "X approved" ovunque, così quando andremo a settembre sapremo dove fermarci!