quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 04/08/2010 13:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariagiulia, Non aspettatevi troppo dai fuochi...nel 2000 festeggiammo il Capodanno ad Avignone dove era prevista una megafesta con superfuochi per dare il benvenuto al nuovo millennio,! Beh, duro' di più il volo in aria del tappo della bottiglia di spumante che c'eravamo portati per festeggiare!! Popolo curioso quello dei nostri cugini...pronti a fare una rivoluzione per un nonnulla e poi... Scherzi a parte! La Francia e' meravigliosa ed offre moltissimo per i campeggiatori. Portatevi qualche portabottiglie da mettere nel garage per fare scorte. Bisogna ammettere che con l'uva hanno un buon rapporto! P.S. Bepo/Checco, Posso lanciare una proposta per il prossimo raduno? "L'angolo dell'apprendista": un'ora in cui "qualcuno" (uno a caso) sale in cattedra per spiegarci, in diretta, come si fanno alcuni lavoretti sui nostri pupi (i.e. Come si cambia la pompa se...)e per rispondere alle domande degli adepti. La docenza sara' lautamente ricompensata in Natura! (Salumi&co.)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/08/2010 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!! Matteo, Alessio, Sono in ferie fino al 23 ma intanto provo a cercare qualcosa con i mezzi a disposizione (Blackb., portolano& co.). Ci sentiamo al più presto e poi appena possibile perfezioniamo la prenotazione! Attenzione, abbiamo il grande occhio vicepresidenziale che ci osserva...dimostriamo di essere degni del marchio alato che abbiamo scelto!! ObeliX postMirto
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/08/2010 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANOOOO chiedo scusa se ti sono sembrato irrispettoso...hai ragione la fine delle ferie non si augura a NESSUNOOO... è solo che quì da solo a momenti mi metto a parlare con una delle mi e auto.... mi pento di ciò che ho scritto e mi rimetto alla punizione suprema che mi spetterà al primo incontro che faremo.... PIDA PER TUTTI cotta da mè....portate i salumi State in vacanza ragazzi che per il forum ci penso io a sparar...zzateeee.... DIVERITEVI ... e basta!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/07/2010 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>