CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
266 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:27:03
Andiamo con ordine... Innanzitutto ciao a tutti dall'Olanda, paese meraviglioso, verde e mooolto poco affollato! Alex, io ho montato una doccetta esterna sul 695, è posizionata esattamente tra il gavone e la truma sul lato sx (accetta il consiglio di non metterla sul destro per non bagnare lo spazio dove vivi), un lavoro semplice (l'ha fatto il meccanico) e poco costoso 150euro. L'ho montata in previsione di una vacanza al caldo torrido della sicilia, poi gli eventi mi hanno portato in Olanda e devo dire non penso proprio che la utilizzerò. Vediamo l'anno prossimo. Francesca, quante belle notizie, il pargolo ma soprattutto il BIMBYid="size4">id="red"> per il prossimo raduno ci aspettiamo due zuppe di funghi, una cottura tradizionale ed una col bimby, mi eleggo giudice unico per decidere qual'è la migliore [;)][;)][;)] Ciuchino eravamo proprio noi.[:D] L'area è un campeggio in Kranebitter Allee 214 ed è veramente carina se ti devi fermare per uno o due giorni al massimo, non ha servizi particolari ma è molto pulita e ben organizzata Sergio/Pier Non ci crederete, ma questa notte ho sognato che Pier vendeva il suo 700 a Sergio[:0][:0][:0][:0] ho provato ad interpretare il sogno così: Pier investe i soldi della vendita del camper in una mega vacanza in una suite a 9 stelle con tanto di sventolatori di palme, mentre Sergio si attrezza per i prossimi 4 figli comprando un doppione del tanto amato 700 che già possiede... [:)] sarà così?? Checco la Spagna è terra di cultura e di storia, non si stà in piscina ma si va a visitare chiese, monumenti e musei. Preparati che al raduno ti interroghiamo Stefano tieni duro, qualcuno deve pur lavorare[8D][8D] Franco non fare il furbetto, al raduno ci vieni con la tua di moglie, non pensare di andare a "raccattare" belle signore a spasso per l'Italia, anche perchè il marito mena[B)][B)]
25-26 settembre 2010 XI Raduno Toscanaid="green">
Bepo695 Checcozack1 Pawnhearts Obelix Sernat Cip73 Tosolen Pierlu1 Zanzara Marcomx Flanker Trinx Avogatto Ginkobiloba
Ne mancano ancora troppi!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 03/08/2010 alle: 22:22:34
caro Bepo, zuppa di funghi accompagnata con del buon vino rosso...ho un gran debito con te!! Saluto tutti i vacanzieri. Durante il giorno pensare a voi affaccendati in ferie mentre sono al lavoro mi solleva di morale. Divertitevi.... (senza pensare però troppo alla comodità della mansarda....)[:D][:D][:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 04/08/2010 alle: 12:58:44
un saluto a tuttix da Camaret sur mer[8D]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 04/08/2010 alle: 13:22:29
Sergio, sono molto preoccupato per te, come farai a tornare alla vita normale a Roma? Riuscirai a ritrovare il tuo ufficio? Ciao a tuttix Stefano
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 04/08/2010 alle: 13:53:39
Ciao a tutti! Anche noi facciamo il conto alla rovescia, venerdi' sera si parteeeeee[:D][:D][:D] Arrivo in Franca via Torino Frejus, prima tappa ad Annecy, sabato sera dovrebbero esserci meravigliosi fuochi d'artificio e in molti mi hanno detto che è un bel posticino. Ci dirigiamo poi verso il nord della Francia, chissa' se incontriamo qualcuno di voi (Sergio quando rientrate?)[:)] Una domanda per chi è da quelle parti in questi giorni:com'è il tempo?Freddo?E per le soste vi fermate dove vi porta il cuore?Avete consigli da darci? A tutti un abbraccio, ci vediamo a settembre Mariagiulia[:X]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 05/08/2010 alle: 07:21:13
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 04/08/2010  13:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mariagiulia, Non aspettatevi troppo dai fuochi...nel 2000 festeggiammo il Capodanno ad Avignone dove era prevista una megafesta con superfuochi per dare il benvenuto al nuovo millennio,! Beh, duro' di più il volo in aria del tappo della bottiglia di spumante che c'eravamo portati per festeggiare!! Popolo curioso quello dei nostri cugini...pronti a fare una rivoluzione per un nonnulla e poi... Scherzi a parte! La Francia e' meravigliosa ed offre moltissimo per i campeggiatori. Portatevi qualche portabottiglie da mettere nel garage per fare scorte. Bisogna ammettere che con l'uva hanno un buon rapporto! P.S. Bepo/Checco, Posso lanciare una proposta per il prossimo raduno? "L'angolo dell'apprendista": un'ora in cui "qualcuno" (uno a caso) sale in cattedra per spiegarci, in diretta, come si fanno alcuni lavoretti sui nostri pupi (i.e. Come si cambia la pompa se...)e per rispondere alle domande degli adepti. La docenza sara' lautamente ricompensata in Natura! (Salumi&co.)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:46:55
Eccomi preso in causa !! Da Madrid rispondo ok, preparate le domande che sarò a disposizione !! Lancio invece a Leonardo a Matteo e ad Alessio la richiesta di trovare un posto dove accamparsi domenica mattina su mare vicino a Lucca per poi fare la grigliata di pesce sulla spiaggia a mezzogiorno. E' una cosa seria, siamo in tanti e pertanto va organizzata bene. Datevi da fare mentre fate finta di lavorare !! Ciao da Madrid Vostro Francesco P.S. per Bepo, sono preparatissimo, di chiese monumenti ed altre amenità ne abbiamo visti anche troppi, domandare ai miei figli.
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 05/08/2010 alle: 22:28:29
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/08/2010  21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK!! Matteo, Alessio, Sono in ferie fino al 23 ma intanto provo a cercare qualcosa con i mezzi a disposizione (Blackb., portolano& co.). Ci sentiamo al più presto e poi appena possibile perfezioniamo la prenotazione! Attenzione, abbiamo il grande occhio vicepresidenziale che ci osserva...dimostriamo di essere degni del marchio alato che abbiamo scelto!! ObeliX postMirto
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/08/2010 alle: 09:07:13
Ragazzi vi informo che Pier è partito con il SUO camper, non l'ha venduto e anzi, al raduno ci delizierà con dei canti di lode per il suo amatissimo X [}:)][}:)] Checco non ho dubbi che tu sia preparatissimo sulla storia della Spagna, l'ho detto solo per spronarti a fare sempre meglio [:D][:D] Anche Sneek nel nord-ovest dell'Olanda è meravigliosa, un salutone a tutti Bepo & co
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 06/08/2010 alle: 16:00:47
X Mariagiulia va dove ti porta il cuore la Francia è piena di camping municipal...dove a fronte di 16/18 euro hai tutto docce servizi... Oppure ottime AA con ottimi prezzi es. a Camaret sur mer 4 euro a notte... x il clima è molto variabile es. ieri estivo abbiamo fatto il bagno...oggi si gira col giubbetto. X Stefano siamo in giro ormai dal 16 giugno...e saremo a spasso almeno fino al 20 agosto.credimi è bellissimo ma ti giuro che mi manca casa e la routine quotidiana... a tuttix un saluto caloroso Sergio

Modificato da Sernat il 06/08/2010 alle 16:08:15
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/08/2010 alle: 18:27:00
[}:)][}:)][}:)][}:)].....X Stefano siamo in giro ormai dal 16 giugno...e saremo a spasso almeno fino al 20 agosto.credimi è bellissimo ma ti giuro che mi manca casa e la routine quotidiana...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] SERGIOOO... è un affronto per chi come noi lavora e sogna un viaggio in X dal 23 Marzo..[:(][:(][:(][:(][:(][:(] ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI MI POTRO' VENDICARE! [;)][;)][;)][;)][;)]...divertitevi fin che potete...che finisce.... Gianni
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/08/2010 alle: 11:13:53
scrivo qualcosa come responsabile/custode del sito in questi giorni di libagioni per il resto della ciurma...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il momento è deprimente , i miei compagni sono tutti in viaggio e io mi sento molto "particella di sodio",...[:(][:(][:(][:(][:(] BUON DIVERTIMENTO ovunque voi siateeee!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 09/08/2010 alle: 00:21:57
Bravo Gianni, ottimo, per fortuna che ci sei tu, altrimenti il nostro forum finirebbe in quindicesima pagina. Noi siamo ancora a Modena, abbiamo ritardato la partenza, per problemi di "resistenza", non siamo ancora riusciti a finire i preparativi per partire. Poi domani mattina devo andare in ufficio a finire quattro cosette. Ma il vero motivo è che volevamo fare un po' di compagnia a Gianni. Partenza quindi rimandata a lunedì pomeriggio, destinaziona Camaldoli, poi non lo so, poi mercoledì traghetto per la Grecia. Intanto un ucellino mi ha detto che Francesco venerdì sera (le notizie non sono aggiornate, il mio piccione viggiatore è infatti un po' lento, forse lo dovrei mettere a dieta) era in sosta libera sotto il castello di Siguenza, a 200 km. da Zaragozza (il mio uccellino si raccomanda di non dare notizie inesatte, ma mi ha detto proprio così "Zaragozza"), mentre sabato era a Lourdes. Stanno, bene, si divertono, mangiano, bevono e scrivono messaggini agli amici. Ciao a tuttix e buonanotte Stefano N.B. dimenticavo ma per il raduno riuciamo ad andare a fare una visitina a mamma Laika? Franecesco prova a chiedere a Vanni.

Modificato da Avvogatto il 09/08/2010 alle 00:30:32
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/08/2010 alle: 10:06:37
Infatti Stefano , il mio intento è quello di mantenere gli Xsisti entro le prime due pagine....avete mai letto quello degli ecovipisti...riescono a scrivere anche trè pagine al giorno....ma quanti Ecovip hanno venduto! Forza e coraggio....sguazzate in mari cristallini....camminate in montagne incontaminate....visitate città d'europa.... MAAAAAAAAAAA [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]ricordate che anche voi tornerete a LAVORAAAAA!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 09/08/2010 alle: 15:56:32
Ciao Gianni, sono da un'ora in vacanza, apro il forum e leggo te che mi ricordi che le vacanze finiranno... [:(][xx(][V] Secondo me, visto che tu stai in vacanza per molti mesi all'anno, non ti conviene scrivere certi messaggi... Comunque io sto per partire e saluto tuttix, arrivederci a settembre... Ciao a tuttix
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 09/08/2010 alle: 20:19:17
Gianni coraggio che a mantenere il forum aperto ti aiuto anche io ... E un paio in Olanda e un trio sparso in Francia, uno poi dal 16/06 [}:)][}:)], managgia la pupazza. Gli altri una puntatina in grecia chi in croazia chi in austria chi nell' amata patria, tutti a zonzo ..... Ma se non fosse così perchè possedere l' Xone ?? Ciao a tutti e ciao a te gianni, mi raccomando metti in cascina che poi da settembre tutti invidieranno te [8D][8D][8D]. Ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 10/08/2010 alle: 15:15:23
Ciao a tutti, scrivo da un Apples store di Amsterdam, se m beccano mi fucilano, qui tutto bene, Pier ha insegnato a Lorenzo la strada per il quartiere a luci rosse... lo abbiamo perso!! Devo andareeeeeeeee
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 10/08/2010 alle: 18:13:07
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/08/2010  15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> STEFANOOOO chiedo scusa se ti sono sembrato irrispettoso...hai ragione la fine delle ferie non si augura a NESSUNOOO... è solo che quì da solo a momenti mi metto a parlare con una delle mi e auto.... mi pento di ciò che ho scritto e mi rimetto alla punizione suprema che mi spetterà al primo incontro che faremo.... PIDA PER TUTTI cotta da mè....portate i salumi State in vacanza ragazzi che per il forum ci penso io a sparar...zzateeee.... DIVERITEVI ... e basta!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 10/08/2010 alle: 19:39:28
a momenti mi metto a parlare con una delle mi e auto... [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Adesso Gianni hai incuriosito tutti elenco dettagliato anno marca colore cilindrata ecc... ecc. e poi il cosiglio ti dirà con quale parlare se ti senti solo !! Dai Gianni pensa che a settembre non manca poi molto e nel frattempo riempi il cassetto... ciao ciao
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 11/08/2010 alle: 01:37:11
cari laika serie x con macchina ford dopo il 2007 avete mai sentito parlare del fischio della guarnizione collettore turbina ?? se e' si... aderite al forum meccanica recidiva guarnizione ...ASSIEME POTREMMO VINCERE CONTRO FORD CIAO TONY X695id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/07/2010  21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link