quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 10/08/2010 19:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CREDO CHE VOGLIATE SOFFRIRE COSI' TANTO...!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] ....sinceramente ho ...anzi stò facendo di tutto per tenervelo nascosto il famoso elenco ...mi sembra anzi ne sono sicuro che potrebbe essere un segno di presunzione... eeee non voglio assolutamente passare da " SBORONE " come direbbe Giacobazzi..... però se mi ci metto...c'è da[:p][:p][:p] le orecchie...per chi si intende di auto! ti posso solo dire il numero variabile....da 9 a 12... 1 F... 1 L..F.. 2 P... 3 M... B... 4 A... R .... e sono solo quelle di interesse sorico e sportivo... non le moderne[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 11/08/2010 01:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Tony che io ho seguito e partecipato assieme a Paolo e Speedy... ma quì ho già chiesto , ma nessuno che abbia questo problema..... comunque io ci sono....
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/08/2010 21:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Chekkoooooo ben tornati... inutile chiedere come è andata tanto con i nostri potenti mezzi ...può solo che andare bene! non disperare è solo un ritorno di tanti che si fanno durante l'Anno...pensa piuttosto..DOVE VADO LA PROSSIMA VOLA!:D][:D][:D] non credo che la prossima sia il raduno di Settembre ...dove io sarò in mare di ritorno...pensa che sbarcherò proprio li vicino ma solo il Lunedì mattina[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 12/08/2010 11:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, anche il mio fa il famoso fischietto (mezzo del luglio 2009) ma non gli avevo dato peso...ho una Honda Civic 2,2DTI (niente a che vedere con la "F"di Gianni, purtroppo!) che fa qualcosa di simile e credevo che per un diesel un po' spinto fosse normale... Dovremmo scoprire se anche gli altri con mezzi recenti hanno lo stesso "sintomo". Penso a Sernat e Maxsparrow...Pier lo lascerei in pace. Se scopre che il suo ha "pure" il fischio rischiamo un campericidio!![:D]
una delle mie è quella di SX in fondo , io sono quello con il cappello...quello in bici è il mio meccanico...e amico camperista, era il 18 Aprile...raduno da mè organizzato come membro della Scuderia FERRARI accreditati....
OOOOOOHHHHH basta mi state togliendo le parole dalla bocca....
solo che quando si parla delle mie auto ...[:o)][:o)][:o)] mi ESALTOOO! quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/08/2010 17:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, che dire...chapeau!! Al passaggio degli "anta", tr 24 mesi esatti, ho promesso alla prole che ne affitteremo una per una giornata intera! Quando guido il puponeX mi da' una sensazione di onnipotenza (si fa per dire...) ma immagino che guidare una Macchina con il cavallo rampante al centro del volante sia un'esperienza da brividi!! P.S. Non ce la fai ad anticipare il traghetto di un giorno e a fare un passaggio radente al radunoX? Ciao Obelix
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 12/08/2010 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto in altro post il basculante per me è un orpello che potevano fare a meno di mettere, il semintegrale è un mezzo che nasce prettamente per l'utilizzo di due persone, chi ha altre necessità, fa bene a rivolgersi ad altre tipologie. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 13/08/2010 12:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orazio hai ragione...anche se il concessionario che me ne ha mostrato uno appena arrivato da mamma Laika, e solo per curiosita', mi ha detto che l'idea era quella di creare un mezzo per 2 persone (nonni) che saltuariamente ospitano 2 "individui" (leggi nipoti). Chissa', magari qualcuno lo usera' veramente in questo modo! Ciao ObeliX