Per il concorso lanciato dal nostro mitico Avogatto posto due foto, che tecnicamente non sono niente di chè, ma che rappresentano il livello medio dei campeggi olandesi...id="red">
Quello in giallo con il cappellino rosso è il campeggiatore, si è trasferito qui direttamente da Ferrara dopo il passaggio degli Unni [:D][:D]
Questa foto invece me l'ha commisionata la Deda [:0][:0] chissà se c'è la misura per il Pierid="green">[?][?] [}:)][:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 16/08/2010 00:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo, il mio e' un 2009. I difetti ci sono...ma quando nel 1987 i miei presero un Laserhome57, molti parlavano del decadimento della qualita' rispetto alla serie Motorpolo.Eppure era un signor motorhome. Questo solo per dire che, in generale e per motivi vari (peso, costo delle materie prime, passaggio al Consumismo spinto, etc.) la "qualita'" non aumenta, per usare un eufemismo. Detto questo, passo al discorso "Entry level". Credo Sernat si riferisse esclusivamente al catalogo Laika. Ogni volta che sono in un'area, in un campeggio o in fila per un traghetto, mi guardo intorno...non ditemi che i 15K di differenza tra i nostri e gli entri level di altre marche, da 35.000, (non faccio nomi) non si notano! Ho visto cose che non sopravviveranno al primo lustro di Vita!! Noi correggiamo degli errori progettuali (e' vero!!) e anch'io ho migliorato la coibentazione del letto inferiore, ma ho amici che hanno speso 40mila Eurozzi e il camper lo lasciano a Roma d'inverno per evitare che sulla neve gli si ghiacci pure il blocchetto dell'accensione!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/08/2010 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 17/08/2010 16:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò che te lo avrò già chiesto almeno 10 volte ma di dove caspiterina sei? dove si trova Rihanna....sarà mica quella che canta Umbrella!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] f ho cercato su google heart..ma la tua città non esiste!!mica te la sei inventata?? guarda invece se trovi ...adesso te lo dico !! MILANO MARITTIMA comune di Cervia provincia di Ravenna....Romagna!! shcerzo si intende come sempre altrimenti quà il tempo a non fare niente e prendere solo dei soldi STUFAAAA! un giorno vi spiego come si svolge il mio lavoro da MAggio a Settembre...quest'Anno chiudo l'11 perchè il 17 ho già il biglietto fattoooooo!!
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/08/2010 19:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, be con il kreos sicuramente avresti avuto una qualità superiore [:D] Sicuramente i nostri X dureranno ben piu di 10 anni. Confido in una 15/20ntina...poi quando i miei piccoletti saranno cresciuti e se io saro ancora in grado di sentirmi camperista [:D] sarà la volta di un VR piccolo piccolo...magari in vetroresina monoscocca tipo Wingam. Saluti a tuttix Sergio