Inserito il 17/08/2010 alle: 22:53:03
Intanto vorrei precisare che l'ultimsa cosa mi aspetto da voi in questo topic e, in particolare, in merito all'argomento da me sollevato è la polemica. Ci scommetto l'x700 che qui non avviene. In altri topic mi è capitato. Ma magari erano possessori di VAS ... ... ... troppo chic [:D][:D]
Non posso riuscire (nè tentare) a contraddirvi perchè, come forse ricorderete, il camper ce l'ho solo da ottobre 09 e solo da allora ho un camper. Quindi la mia esperienza (o meglio, inesperienza) è tutta qui.
nemmeno, però, posso NON esternare le mie sensazioni che, appunto, dal BASSO della mia inesperienza mi fanno pensare che dovrò starci dietro sempre con gli arnesi in mano. Boh, forse l'ho presa male io ... il camper in sè mi piace e difficilmente potrei accettare una pianta e delle dimensioni differenti.
Proprio oggi ne ho parlato con mia moglie (con la quale abbiamo affrontato il discorso nel corso delle vacanze - se non convenisse cambiarlo subito con qualcosa di più vecchio ma più solido da tenere più a lungo) e le ho riferito delle vostre risposte. Effettivamente, ha detto, dopo i lavori che hai fatto... sarebbe un peccato doverli rifare, perchè tanto lo so che li rifaresti.
Francesco, la porta dell'armadio, le prese ... sono tutte sciocchezze risolvibilissime. Se fossero state solo quelle le mie obiezioni, nemmeno l'avresti saputo. Ne ho parlato perchè "ormai c'ero", ma non ha senso farlo ancora. Mi interessa raggiungere la convinzione che "ho speso bene i miei soldi" e che "non devo spenderne troppi in più" per tenere il mezzo il tempo necessario a non farmelo bastare più.
Per dire, io non ho installato pannelli, gruppo elettrogeno, clima cellula ... forse non mi serviranno mai ... forse potranno servirmi ...
I camper full optional 2 anni più vecchi, a parotà di costo, si trovano. La mia inesperienza, potrebbe avermi portato a fare "frettolosamente" la scelta? Se si, non è bene porvi rimedio subito, senza perdite, piuttosto che fra un anno o due smenandoci altri soldi?
ragazzi, riesco a spiegarmi?