quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/08/2010 16:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che domande fai?!? Certo che mi (ci) interessa! Nel frattempo, anticipami qualcosa: i cavi sono già passati? Dove stanno? Immagino bisognerà forare il serbatoio e inserire le sonde... PARLA![:D] Ci dici anche come avere la lettura delle temperature IN e OUT? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 20/08/2010 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho trovato sotto lungo i longheroni del telaio più o meno dietro il sedile di guida...è chiuso da una gomma stretta frà due fascette elettriche , il cavo è grigio e finisce in una spinone bianco con 4 connessioni...i fili sono sottilissimo da 0.5 mm.... [:(][:(][:(] io ho fatto i collegamenti come indicato da Francesco...ma per ragioni di masse credo non và...la centralina sballa totalmente....Mimmo buon lavoro... aaaa dimenticavo , al primo mezzo che hai trovato dopo innumerevoli confronti ti sono scappate troppe volte " il mio è meglio"...ecco che sei ancora innamorato del X700...ne è la prova![:D][:D][:D][:D]
Un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/08/2010 20:14:10 (> Sergio a Vieste l'anno scorso siamo stati quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.baiadegliaranci.it/i...
comodo vicinissimo alla spiaggia e al paese (circa 1 km) piscine x grandi e x bimbi a disposizione con animazione.quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 21/08/2010 00:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, e' un bellissimo posto e con le bici si gira tutto il lungomare (per il centro storico ci vorrebbe il Pantani dei giorni migliori)! Ci siamo stati l'anno scorso per 4gg a settembre per partecipare ad un matrimonio (pure soggiorno pagato dagli sposi!)...se avesse visto la faccia degli olandesi della piazzola accanto quando, la mattina della cerimonia, sono sceso dal camper con gessato e cravatta!! Cose che da sole valgono il prezzo del biglietto...ehm, del camper!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/08/2010 08:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da esempio riportato da Leo oramai sappiamo che la brochure dei camper con la giovane e bella coppia che brinda (lui in gessato)con lo champagne in calici di cristallo non è altri che obelix e family. Anche con il camper si può![:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 21/08/2010 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbe' Max c'hai fatto tana...infatti nella mia lista di domande per il vicepresidente, c'e' pure la richiesta di inserire un paio di cristalliere sotto il pavimento e un po' di luci azzurre intorno al WC per trovarlo pure di notte e dopo ettolitri di Sagrantino...[:D]