quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 23/08/2010 17:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi Mimmo cosa succede quando si lascia il prorpio posto in ordine e arrivano i custodi ordinari!![:D][:D][:D][:D]...quando ero io il capo ( e quelli erano tutti in vacanza , ci siamo sempre scambiati opinioni e consigli....[:(][:(][:(] anche eprchè eravamo solo noi due.....però faglielo presente ai boss che io ti ho sempre risposto ! per ciò che riguarda lo sdoppiaggio dell nostro forum non credo sia possibile...fai conto di essere sotto un tendone al raduno...c'è chi espone problemi e chiede consigli...chi mangia...chi ca...eggia....chi dorme ecc. ecc. sempre e comunque sotto ad un unico Xtendone! per quel che riguarda le ghigliottine...hai sbagliato prodotto...lo sbloccante cone chiami tu non è altro che WD-40 o Svitol...e ti rendo noto che sono sgrassanti e creano attrito sopratutto nelle plastiche...se vuoi scorrevolezza devi usare del olio al silicone o alla vaselina...vedrai che rende molto di più...comunque è difficile tenerle unte e scorrevoli ...pensa che ci passa sempre del detersivo sgrassante e a volte della candeggina.....
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 23/08/2010 19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CCCCOOOOOOSSSAAAA NON SAI CHE CON LA ...VASELINA ...SCIVOLA MEGLIO..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/08/2010 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/08/2010 22:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emh [B)] e queste...cosa sono...sono da entry level [?]
Salutix a tuttix
Sergio http://www.xclubonline.it/Presa...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 23/08/2010 23:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddiooooo Marco che piacere [:D][:D][:D][:D][:D]...emh scusate mi sono lasciato andare ma per chi non lo sapesse Marco é il nostro Presidente (Fondatore del club) Onorario [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] BEN TORNATOid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/08/2010 23:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie frank. Avevo visto quel pdf, ma... ... se io intercetto la 220 da dove ci attacchiamo alla colonnina (in pratica), va bene per la presa in bagno, ma non per il lavoro di emme48 dove è necessario intercettare a valle (come piace a te [:D]) per evitare che l'inverter alimenti anche il frigo, ad esempio. Sbaglio?