quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 24/08/2010 14:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max provero a trovarla [:p] e no,non sono più ripartito...e sono pure ancora al lavoro [:(] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 24/08/2010 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino siano migliori i NOSTRI ... Giusto !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/08/2010 08:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partita di calcetto?? SIIIIIIII!! Non vedo l'ora di rompermi un altro dito per farmi altri 25gg a casa...e poi a quel punto dell'anno non ci saranno più ferie a breve e non rischio il divorzio se mi faccio male![:D] Io mi candido come portiere delle eventuali squadre: -"Entry level Football club" -"Associazione Sportiva Sbalzo Lungo e Basso" -"Club Mansarde Prolifiche" -"Associazione Calcistica Sistemi Aria-Aria" -"Chi spara per primo vince Football team" -etc. etc. Ovviamente sono pronto a sostenere un provino...ma solo dopo la cena di sabato e a pieno carico![;)]
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 12/08/2010 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono recato da un concessionario di Milano che ha in "offerta" un Laika Serie X700. Mi é piaciuto molto a parte il letto basso del castello (mi sembra un po' "chiuso" come spazio). Il prezzo é di 53.700 con motore 3000 e pacchetto comfort laika ( di listino dovrebbe arrivare a circa 60.000). Secondo voi il prezzo com'è? un'altra informazione, è vero che durante la fiera di Parma ci saranno sconti superiori al normale? Grazie
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 24/08/2010 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMIIIIIMMMMMOOOOOOO allorrraa ..perchè ci tieni sulle spine ? dacci una tua impressione sui cugini...Ecov e Kreo....! mi piacerebbe conoscere la tua impressione sulla differenza qualità/prezzo di modo che si possa valutare se veramente sono livello di ingresso o solo un pò più spogli i nostro XSONI!! facci sapere...e fammi sapere che modelli hai visitato...poi ne parliamo...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/08/2010 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gianni penso che hai fatto benissimo...io credo che il mio monti le pirelli di più non so. Comunque questo anno anche sul mio dovrò cambiarle...ma le agilis camping non esistono proprio per i nostri o non le aveva il tuo gommista? un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/08/2010 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, se non ricordo male l'Ufficio Legale le ha cambiate (defenestrando le Hank.) per i motivi che citavi... Io le ho ancora. Ho solo 10milaKm e 14 mesi di vita...credo sia troppo presto anche per pensarci. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 25/08/2010 16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo anche che sul sito di un certo concessionario del Nord (che non cito per non fare pubblicità...ma che finisce in "metti" [:D]) mi sembra di aver visto offerte molto interssanti ancke per i Laika con la "K"!! Per un di quelli anche la trasfusione è ben giustificata...[:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/08/2010 16:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il motore é un ducato 3000cc. Per quanto riguarda l'Ecovip, nello stesso concessionario c'è l'ecovip 1 classic ma vogliono 62.000 e rotti quindi circa 10.000 euro in più (e non sono pochi[:0]). Io, non essendo esperto, non riesco a valutare gli aspetti tecnici ma a vista mi é piaciuto di più x700 che l'ecovip 1 , mi sembrava anche più spazioso.