quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 22/07/2010 10:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di riprendere il post dove il nostro ineffabile Studio Legale ha lanciato il concorso fotografico
Ciao e buon week-end a tutti
Francesco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/08/2010 15:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il mio Xsegretario oltre che hai noti problemi tecnici faccio poche foto.... Ma ne parleremo di persona davanti ad un buon merlot... veroooo ? MMMMMMMM mi è quasi venuta un idea[:0][:0][:0] Ciao
porto palo di capopassero...le carrette del mare degli immigrati appena arrivate
sotto la piana di Noto...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/08/2010 19:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...Xone che gioca a nascondino... (che tenero...[:)])
"salice sopra !!..."
"... quanno aamo finito de visità er castello ce saliamo...[^]"
Pointe du Raz - Bretagna - ALBA
Chaumont - Loira
Chambord - Loira
Ussè - Loira
Paris
Canazei
Saluti
FabiX695 quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 28/08/2010 01:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH!! Tony...le foto sono un pò vecchie...27/12/2009...quest'inverno per le vacanze natalizie...forse tù non lo avevi ancora comperato l'Xone... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per la Vel d'erice e San vito lo Capo....credo che comunque ci sia stato ...sai dopo 13 Anni di Sicilia...almeno un paio di volte ci sono passato... Comunque stai sicuro che quando torno per il 14° Anno...ci vediamo...anzi nò ci sentiamo...io tendo l'orecchio e se mi capita di sentire un Xone fischiante...[:D][:D][:D][:D] SEI TU'!!
ne sono entusiasta...
ciao