CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
280 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:26:57
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 31/08/2010  07:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oddio Leo [xx(] pensa al prossimo raduno e alla indegestione che ne seguirà [:D], forse ti passa più veloce il tempo [:p]. Ciao Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/08/2010 alle: 09:07:39
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 31/08/2010  08:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sergio! Sono riemerso..per fortuna che mia moglie era sul pianerottolo quando è successo: il numero del servizio di assistenza era vicino alla porta del piano terra e non dentro l'ascensore!! Avrei dovuto azzeccare tutti i numeri, tipo superenalotto, per chiamarli ! Macchec****! Meglio se lascio perdere altrimenti mi faccio buttare fuori dal forum per turpiloquio...[}:)][}:)][}:)] Torniamo alle griglie che è meglio. Io pensavo di prender il Fargo della CampingZ. E' un giocattolo se paragonato ai due di cui si discute? Franco, il maestro d'ascia che ha forgiato il tuo, quanto vorrebbe per farne uno artigianale grande la metà? Purtroppo capita di rado di essere tanti...in genere cucino per consorte ed Unni! Ciao ObeliX (io solo un'ora...quei poveracci 700Mt sotto terra per qualche mese!![V])
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:31:02
adesso si che si ragiona...finalmente una dicussione interessante del quale mi sento ESPERTISSSIMO!! La griglia , quell'acessorio che viene subito dopo come importanza al motore , le ruote e il volante....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] noi ne abbiamo provate di tutti i colori e le forge....oggi siamo fermi ad una griglia di un artigiano...( come qualcun'altro sopra...tosolen) ..completamente in inox e di quelle con la cottura alta ...cioè fiamma sopra e carne sotto... E' quadrata e con una piastra sopra di lamiera grossa ( circa 4 mm) che serve...per cucinare la piadina nel frattempo! Saluto anche io i due nuovi amici...Pelo62 molto vicino a noi... e un ribenvenuto a tutti quelli che piano piano ritornano a scrivere su questa piazza di amici virtuali... Gianni
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:41:32
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/08/2010  12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, foto please! Ho un'idea di come costruirmela ma magari posso semplicemente...copiare!![;)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:53:13
Leo non ricordo cosa la pagai a suo tempo (250.000 lire[?][?][?]) Ancora non ero possesore di camper e la sua funzione era prettamente casalinga, Come del resto lo è ora in quanto è un tantino pesante da movimentare negli spostamenti. Essendo piana è pratica nello stivaggio e sopra gli puoi appoggiare quello che vuoi senza timore di rovinarla e non come taluni modelli citati in precedenza( che si rompono solo a gurdarle di sbieco). Per la funzione camperistica non mi sento di consigliarla[:(][:(]. Gianni, Gianni x definizione la griglia deve cuocere con il fuoco sotto al cibo e non viceversa, altrimenti a mio parere non è griglia. Ti immagini un barbecue con le braci sopra e la carne sotto[?][?][?] Attendo però tua replica dettagliata xchè non si smette mai di imparare[:D][:D][:D][:D][:D]. A prestissimo
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:55:07
Oh oh... Bepo che abbiamo fatto....!! Abbiamo aperto il vaso di Pandora [xx(]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:59:34
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/08/2010  22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già con l'acqualina in bocca x le pappate che si preannunciano comunico la mia adesione al raduno settembrino toscano. Massimo
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/08/2010 alle: 14:01:19
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 31/08/2010  12:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EVVAI!! Questo mi ripaga della clausura "ascensoriale" di questa mattina...[:)] Saperti al lavoro, mentre noi ci rotolavamo intorno alle griglie cercando di digerire a suon di bicchierini di grappa, mi avrebbe (quasi) chiuso lo stomacone![:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/08/2010 alle: 15:16:00
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 31/08/2010  12:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDISSIMO MASSIMOid="size6">id="red"> e preparati su Lucca perchè come già sai, sei tu la nostra X-GUIDA TURISTICA UFFICIALE !!id="size5">id="blue"> (e questa è un investitura UFFICIALE !!) Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/08/2010 alle: 15:27:30
Riassumendo ecco le nuove cariche dell'esecutivo: X-Presidente: Pawnhearts - Matteo il bassista ! [:D] X-Vicepresident: Checcozak - Francesco detto anche "Geppetto o ArchimediX" [:I] X-Ufficio Legale: Avvogatto - Stefano detto anche "Ma che fine hai fatto e quanto durano ste ferie ?" X-Segretario: Bepo695 - Bepo detto anche "Sabina" in onore della vecchia segretaria [:D] X-Fotografo ufficiale: Sernat - Sergio detto anche "l'uomo dalle ferie più lunghe" [:D] X-Guida turistica: Maxsparrow - Massimo detto "Gassmann" [:D] X-Vincitore concorsi: Zanzara - Alessio detto "Le so tutte !" [:D] X-Lettore: Ginkobiloba - Cristian detto "Divina Commedia" [:D] e poi sono in corso d'opera altri incarichi ... Ciao Francesco
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 31/08/2010 alle: 18:01:52
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 31/08/2010  15:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come se dice a Roma "se non so matti nun ce li volemo" [:D] troppo forti e troppo simpatici e queste sono solo due delle tante qualità per le quali noi facciamo centinaia di km pur di incontrarci e stare insieme. Sto stuzzicando e incuriosendo gli altri iscritti che non sono mai venuti ai raduni e ci conoscono solo tramite il forum. A presto Massimo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 31/08/2010 alle: 18:38:12
25-26 settembre 2010 XI Raduno Toscanaid="green">
Bepo695 CONFERMATO 2 notti Checcozack1 CONFERMATO 2 notti * Pawnhearts CONFERMATO 2 notti Obelix CONFERMATO 2 notti Sernat Cip73 Tosolen CONFERMATO 1 notte * Pierlu1 CONFERMATO 2 notti * Zanzara CONFERMATO 2 notti Marcomx CONFERMATO 1 notte Flanker Trinx Avogatto Ginkobiloba CONFERMATO 2 notti * Maxsparrow CONFERMATO 2 notti
Mandate la mail di conferma a bepo695@gmail.com per poter effettuare la prenotazione ed il pagamento in anticipo indicando il numero di nottiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 31/08/2010 alle: 20:56:29
Grandiiii Antonella e Massimo sono molto felice della vostra presenza al raduno. Vorrei ricordare al nostro amatissimo e onoratissimo vicepresidente (anche se un pò maschilista....e non aggiungo altro, del resto ha già parlato Lara ) che tra le cariche di questo stupendo club, milita un personaggio che riveste una carica fondamentale per allietare le serate in compagnia (dopo un rullo di tamburi) il nostro Mitico Pier che con la sua parlantina e simpatia ci fa scompisciare dalle risate. Baci a tutti a presto Anna[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Deda non fare la gelosa.... anche se parlo di tuo marito sai che ti voglio bene
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 31/08/2010 alle: 22:46:44
Grande Massimo, sono contento che verrete anche voi. Ci vedremo al raduno in quel di Lucca al quale sarebbe piacevole se intervenissero anche nuovi equipaggiXisti. Argomento grigliata su cui si sà già in partenza chi è il più preparato (forse c..z..k): 1) avete dotato il Vs/ camperone di apposito rubinetto esterno con innesto rapido per allaccio gas? 2) lo avete dotato di uscita acqua anche calda x doccia esterna e...per sgrassare meglio la griglia? Domanda finale da "mezzanotte e dintorni": si diventa fuochisti in quanto camperisti o il fuoco è innato nell'uomo? oppure abbiamo gli stessi gusti sia nella scelta del amper che nel piacere di cuocere sulla brace, oppure è il modo grazie al quale in generale l'uomo si esalta in quanto (con i segni addosso della battaglia: puzzo di fumo, macchie di grasso addosso, nero carbonella lasciato erroneamente sulla guancia per colpire la solita zanzara estiva e pollicione ustionato) crede di saper cucinare per il solo fatto di riuscire a stendere due bistecche sulla griglia e metterci un pò di sale sopra e si inorgoglisce e si convince di essere così bravo perché riceve pure gli elogi dalla moglie che come ogni week end in giro col camper lo coglio(na)soltanto perché pensa...almeno stasera cucina lui. Ciao Marco.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/08/2010 alle: 23:10:37
Bel discorso filosofico Marco, quasi quasi ti propongo alla carica di X-filosofo. Anna grazie. Hai ragione ho dimenticato la seguente carica: X-giullare : Pierlu - meglio conosciuto come "el ga el süv" Ciao Francesco
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 31/08/2010 alle: 23:36:46
spero che quando vieni,caro Gianni!!, avro risolto il problema e ti faro sentire il galoppo dei cavalli in eccesso!![:D][:D] Tony x695 ciaoooo!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/08/2010  17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 01/09/2010 alle: 01:35:37
Ragazzi, sono commosso per le onorificenze di questo forum[:D][:D] In fondo a cosa servono gli amici[:)][:)] (...eh Sudokina ) Io ho letto attentamente la disamina delle vostre griglie ed ufficialmente vi comunico che la mi preferita è la Weber.In particolare poi, la mia preferita è proprio la Weber di BEPO[:D][:D][:D][:D], che oltre ad essere dotata di longilineo cuoco dalle più raffinate doti culinarie..... è sempre accompagnata da abbondanti razioni di caffè e fiumi di Montenegro con ghiaccio[:D][:D] Come si sarà capito sono un camperista per caso, e anche questo ne è la prova[:)] Se pero' esistesse una griglia autopulente....[:)][:)] Pier
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/09/2010 alle: 08:13:25
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 01/09/2010  01:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi era giunta voce di questa preferenza !! [:D] Ciao Pier ! Riassumendo ecco le nuove cariche dell'esecutivo: X-Presidente: Pawnhearts - Matteo il bassista ! X-Vicepresident: Checcozak - Francesco detto anche "Geppetto o ArchimediX" X-Ufficio Legale: Avvogatto - Stefano detto anche "Ma che fine hai fatto e quanto durano ste ferie ?" X-Segretario: Bepo695 - Bepo detto anche "Sabina" in onore della vecchia segretaria X-Fotografo ufficiale: Sernat - Sergio detto anche "l'uomo dalle ferie più lunghe" X-Guida turistica: Maxsparrow - Massimo detto "Gassmann" X-Vincitore concorsi: Zanzara - Alessio detto "Le so tutte !" X-Lettore: Ginkobiloba - Cristian detto "Divina Commedia" X-Giullare: Pierlu - Pier detto "El ga el Suv" Ciao Francesco
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:59:10
Ciao a tutti! E' sempre un piacere leggervi ma trovare un attimo per scrivervi è diventato complicato [:(] Con immenso rammarico vi comunico che noi saremo in quel di Lucca solamente sabato pomeriggio, con partenza prevista da Ferrara alle 13: l'Unno maggiore comincia le Scuole Elemntari ed i suoi genitori premurosi non vogliono fargli perdere giorni di scuola [V] Per quanto riguarda la griglia ho avuto il piacere di utilizzarne una come quella citata da Gianni e devo dire che funziona molto bene, senza che Franco me ne volgia, la sua è eccezionale! Se a qualcuno interessa, es. Leonardo, ho un amico che la realizza a circa €150, se non ricordo male. Ansiosi di incontrarvi presto vi abbraccio con affetto! Christian & Co.
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:41:39
ieri pomeriggio fatta revisione al camper: tutto ok, ma mi sono preso una mezza in****atura e vi spiego perchè. L'operazione di revisione è stata fatta così: 1) ruote anteriore, il camper sale sui rulli che cominciano a girare, un paio di frenate e poi scende. 2) ruote posteriorei idem. STOP Ho chiesto " il peso com'è?" risposta non lo so non l'ho pesato anzi dopo aver spostato il camper mi dice che l'analisi dei fumi la fa "in manuale" [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]. Come in manuale?? Praticamente collega una macchinetta allo strumento di analisi fumi e simula la vettura in moto!! Risultato: tutti quei furgoni anteguerra che fanno un fumo della malora e cadono a pezzi passano così la revisione, e poi i nostri cari legislatori ci impestano di leggi le quali vengono puntualmente pubblicizzate come se fossero un prodotto da supermercato per coltivare il proprio elettorato e non, e di contro non esistono assolutamente controlli anzi gran giro di corrotti, concussi e collusi. [V][V][V] Gran paese l'Italia, ma gli italiani ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link