quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 31/08/2010 07:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio Leo [xx(] pensa al prossimo raduno e alla indegestione che ne seguirà [:D], forse ti passa più veloce il tempo [:p]. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 31/08/2010 08:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio! Sono riemerso..per fortuna che mia moglie era sul pianerottolo quando è successo: il numero del servizio di assistenza era vicino alla porta del piano terra e non dentro l'ascensore!! Avrei dovuto azzeccare tutti i numeri, tipo superenalotto, per chiamarli ! Macchec****! Meglio se lascio perdere altrimenti mi faccio buttare fuori dal forum per turpiloquio...[}:)][}:)][}:)] Torniamo alle griglie che è meglio. Io pensavo di prender il Fargo della CampingZ. E' un giocattolo se paragonato ai due di cui si discute? Franco, il maestro d'ascia che ha forgiato il tuo, quanto vorrebbe per farne uno artigianale grande la metà? Purtroppo capita di rado di essere tanti...in genere cucino per consorte ed Unni! Ciao ObeliX (io solo un'ora...quei poveracci 700Mt sotto terra per qualche mese!![V])
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/08/2010 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, foto please! Ho un'idea di come costruirmela ma magari posso semplicemente...copiare!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/08/2010 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già con l'acqualina in bocca x le pappate che si preannunciano comunico la mia adesione al raduno settembrino toscano. Massimo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 31/08/2010 12:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI!! Questo mi ripaga della clausura "ascensoriale" di questa mattina...[:)] Saperti al lavoro, mentre noi ci rotolavamo intorno alle griglie cercando di digerire a suon di bicchierini di grappa, mi avrebbe (quasi) chiuso lo stomacone![:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 31/08/2010 12:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMO MASSIMOid="size6">id="red"> e preparati su Lucca perchè come già sai, sei tu la nostra X-GUIDA TURISTICA UFFICIALE !!id="size5">id="blue"> (e questa è un investitura UFFICIALE !!) Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 31/08/2010 15:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come se dice a Roma "se non so matti nun ce li volemo" [:D] troppo forti e troppo simpatici e queste sono solo due delle tante qualità per le quali noi facciamo centinaia di km pur di incontrarci e stare insieme. Sto stuzzicando e incuriosendo gli altri iscritti che non sono mai venuti ai raduni e ci conoscono solo tramite il forum. A presto Massimo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/08/2010 17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 01/09/2010 01:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era giunta voce di questa preferenza !! [:D] Ciao Pier ! Riassumendo ecco le nuove cariche dell'esecutivo: X-Presidente: Pawnhearts - Matteo il bassista ! X-Vicepresident: Checcozak - Francesco detto anche "Geppetto o ArchimediX" X-Ufficio Legale: Avvogatto - Stefano detto anche "Ma che fine hai fatto e quanto durano ste ferie ?" X-Segretario: Bepo695 - Bepo detto anche "Sabina" in onore della vecchia segretaria X-Fotografo ufficiale: Sernat - Sergio detto anche "l'uomo dalle ferie più lunghe" X-Guida turistica: Maxsparrow - Massimo detto "Gassmann" X-Vincitore concorsi: Zanzara - Alessio detto "Le so tutte !" X-Lettore: Ginkobiloba - Cristian detto "Divina Commedia" X-Giullare: Pierlu - Pier detto "El ga el Suv" Ciao Francesco