CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
281 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:38:48
Roba da non credere !! Non te l'hanno nemmeno pesato ? E la fatica di svuotarlo gliela hai messa in conto [:D] ? A quel punto io lo avrei preteso [:D]. Ciao
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:54:55
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 31/08/2010  12:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Tosolen...ma la cramer come funziona?[:D][:D][:D][:D] il solo tubo che sprigiona fiamma è sopra alla griglia e non sotto...questi fà sì che il famigerato grasso della pancetta..[:D]..non coli sulla fiamma e sprigioni segnali di fumo alla APACHE!! la Cramer l'ho regalata ad un amico neocamperista....mentre la Weber ...fà fumo, se non sei esperto... la griglia che ho io è quadrata e sopra era dotata di una piastra in pietra vulcanica ...prontamente sostituita da una lamiera per evitare rotture! essendo totalmente in inx costa € 200,00 mentre in lamiera ne bastano 150,00....per le foto a presto ..adesso è sotterrata dal telone del camper....ma presto rivedrà la luce!![;)][;)][;)]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:55:20
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 01/09/2010  09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Christian, il prezzo è interssante! A Lucca l'vrai con te per poterla vedere? P.S. anche il mio Unno maggiore inizia le cosidette "Alimentari" (le chiama proprio così...tutto suo padre!![:D]) ma il sabato sono chiuse! Se così non fosse stato avrei messo in conto al Ministero le rate del pupone!![;)]
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:19:15
Leonardo, per la grglia mi sto informando bene, appena possibile ti fornirò tutti i dettagli, comunque coincide con la descrizione fatta dall'esperto Gianni. Io non ne sono dotato, però se la cosa ti dovesse interessare te la potrei recapitare al RaduniX senza problemi [;)][:p] Purtroppo l'orario settimanale prevede 6 giorni di scuola... il sabato mattina "saremo" sempre impegnati [:(!][:(!][:(!] però la Maestra di casa (leggi mamma Alessandra) non ha escluso categoricamente la possibilità di poterne saltare qualcuno in futuro [;)] Per l'angolo degli avvistamenti segnalo 3 X-oni, a breve distanza l'uno dall'altro, sulla Modena-Brennero nella mattinata di venerdì 27.08 in direzione sud tra Trento e Verona, era qualcuno dei nostri? Christian

Modificato da Cip 73 il 01/09/2010 alle 12:25:39
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:31:27
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/09/2010  11:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per l'appunto Gianni a mio parere il fuoco deve stare sotto e non sopra. Nella mia il grasso non cola sulla fiamma xchè come del resto nella tua è un piano tutto unito. E poi .... senza qualche segnale di fumo x invitare amici e conoscenti al banchetto che piacere è [?][?][?][?][?][?]. A parte le battutte la mia opinione è che scaldando la carne dal sopra la crosta/cottura e il sapore tipico della carne alla griglia non sia lo stesso. Cristian non te la prendere viviamo nel paese del "cumbinin cumbinin" e mi sa che anche alla maggioranza del popolo gli va bene così, come si dice buon occhio a cattivo viso [?][?][?][?]. A presto
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:45:03
BUON OCCHIO A CATTIVO VISO ??
id="red"> Mi sa che la x-carica di Franco potrebbe essere:
CONIATORE DI X-PROVERBI id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:10:33
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 01/09/2010  12:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MMMhhh...aspetto di vedere la competizione culinaria dell'X raduno e poi decido (fuoco sotto? fuoco sopra? fuoco di lato? pare facile ma non lo è...[:p]) Alla peggio dovrò trovare 3gg per ritornare a visitare Ferrara![;)]
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 01/09/2010 alle: 14:23:42
Aggiornamento x Leonardo: Griglia "fumo zero e fuoco sopra" mm 410x405 circa - € 150 (pronta consegna), Griglia "un pò di fumo e fuoco sotto" mm 600x380 circa - € 200. A Ferrara vi aspettiamo sempre tutti a braccia aperte, a parte il gestore del campeggio, amante degli Unni e amato dal nostro illustre X-Presidente [;)][B)] Franco, cosa succede nel paese del "cumbinin cumbinin"? Christian
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:01:32
Cavolo, 2 interventi del CIP in una giornata sono un evento !! Sto stappando una bottiglia di prosecco di Valdobiadene per l'occasione !! [:D][:D][:D][:D][:D] Ma la maestrina che fine ha fatto, ha così tanta PANSA che non arriva al computer [:D]? Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:21:12
Ciao a tuttix, un mega salutono da Creta, quì è tutto molto bello, vi stiamo scrivendo a scrocco da una rete non protetta in quel di Tavronitis. Questa sera purtroppo inizia il lungo viaggio di ritorno, aimè le vacanze stanno finendo, lunedì torno in ufficio, per cui chiedo all'Esimio Vicepresidente di aggiornare il mio sopprannome. Leggendo in fretta il forum ho visto tante cose, confermo che ho buttato via quasi subito le Hankook, facendo il confronto con la Michelin sono convinto di avere fatto bene anche se mi è costata una cifra. Per il raduno non ho visto il programma, la grigliata al mare mi sembra un po' difficile a meno di non venire quì a Creta, ho passato molte estati in Versilia e conosco la rigidità dei gestori delle spiagge (è già molto se ti fanno fare un buco con la paletta nella sabbia). Noi comunque confermiamo la nostra presenza per due notti, per il pagamento come facciamo? Un caro saluto dalla nostra vita in Plein Air, poi vi racconteremo con tanto di foro... Stefano e Claudia
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:27:12
...Mi sà che proseguendo così al prossimo radunx ci sarà la mostra scambi delle griglieeeee!![[;)] [;)][;)][;)][;)][;)].. CHE NE PENSATE...troveremo qualcuno disposto a fera da giudice assaggiatoreeeee[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:02:42
Per fare un po' di ordine sulle griglie dico la mia seriamente [:p], visto che qualcuno ormai conosce la mia esperienza del settore [:D]. In ordine di qualità: Barbecue a legna (meglio se ulivo) Barbecue a carbonella (mai acceso con diavolina, atrimenti la carne sa da petrolio) Barbecue con pietra lavica (molto somigliante a quello a carbonella, direi uguali) Barbecue tipo Weber Barbecue tipo Franco (in realtà non è un vero barbecue, ma è una piastra) Barbecue tipo Cramer Il Cramer e i similari indubbiamente li metto per ultimi, non sono male come cottura e sono pure molto comodi per quanto riguarda pulizia e cottura. Sono adatti soprattutto a chi non è abituato a cuocere con la griglia, cucina facilmente e senza problemi di bruciature della carne (non c'è il ritorno di fiamma). E' un po' come la differenza tra un pollo arrosto ed un pollo ai ferri, buoni entrambi ma nettamente diversi di gusto ! Non avevo mai mangiato la carne cotta con il Cramer, domenica ho potuto vederlo da vicino e mangiare anche la carne cotta su di esso grazie a Cristian (Ginkobiloba) Riassumendo, per comodità sono per la Weber, ottimo prodotto studiato anche per non buciare la carne con il ritorno di fiamma, i suoi bruciatori sono coperti dalla griglia in maniera che non arrivi mai il grasso sopra di essi. Per di più, chiusa, ti dà la possibilità di usarla come forno per cuocere pizza ed altro. Ciao Francesco P.S. Grazie Stefano che hai dato segno di vita e speranza hai tuoi amici che anche tu un giorno tornerai a lavorare [:D], per il raduno non preoccuparti che Bepo anticipa e poi vorrà i soldi durante il raduno, chiaramente con interessi ![:D]

Modificato da checcozak1 il 01/09/2010 alle 17:54:00
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/09/2010 alle: 18:50:50
Io c'ho questo [:D][:D][:D][:D][:D] in circa 10 anni id="size4"> ...di utilizzo intenso, c'ho cotto di tutto carne, pollo, uova, pasta ecc. Non fuma, si accende e rapidamente è in temperatura ottimale, si lava che è un piacere, si ripone in un attimo e in pochissimo spazio è legerissimo e la roba da magna viene bona [:D][:p] All'epoca se non ricordo male (10 Anni fa) costava una 50 di mila lire[:D][:D] ECCO A VOI IL MITICO FORNELLOCCHIO:

http://www.campingaz.com/IT/p-2...

P.S. Nota bene... Lo strumento di cui sopra è strettamente per uso familiare...non è adatto a sfamare orde di Xisisti affamati in ipotetici raduni [:D][8D] Salutix a tuttix Sergio
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 02/09/2010 alle: 08:11:12
Checco, il prosecco tienilo per il Raduno! Mamma Lalex è impegnata con gli Unni ed è senza pc, comunque dalla prossima settimana si torna alla routine e magari farà qualche intervento sul forum... preparatevi! Christian
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 02/09/2010 alle: 10:51:06
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2010  12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ho sbagliato correggimi[:D][:D][:D] ma non prendermi in giro furbacchione[:D][:D] grazie x la Xnomination ciao
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 02/09/2010 alle: 11:05:21
Buongiorno a tutti! Riprendere la solita vita è durissima, continuo a riguardare le foto del nostro meraviglioso giro e vorrei ripartire subito..[:(][:(] Ma per fortuna l'organizzazione del nostro raduno ci tira su e la voglia di rivedere tutti voi è talmente grande che tiriamo avanti[;)] Se il programma rimane quello proposto da super Checco, io mi organizzerei per portare:pane,pecorino e pere per il pranzo al sacco di sabato; impasto per crostini , un paio di torte di verdura e un dolce per sabato sera;salse varie per antipasto, pasta fredda e altro dolce per domenica a pranzo Ovviamente vino della casa (e che casa!) Proporrei una lista per organizzare al meglio la cambusa, non esageriamo come al solito... Baci a tutti! Mariagiulia[:X]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 11:13:48
Come detto giustamente dal Bepo in quel di Brussa, la lista non serve a una M...a !! [:D][:D][:D] Tanto poi portare razioni per un reggimento [:D] Ricordo solo questo: Sabato sera griglia di carne domenica pranzo griglia di PESCE Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/09/2010 alle: 12:03:09
....[:D][:D][:D][:D][:D].. TUTTO VERRà CUCINATO CON LA GRIGLIA INDUSTRIALE DI SERGIOOO... sia per la carne che per il pesce[;)][;)][;)] che si è offerto grigliatore ufficiale del club...[:D][:D][:D] L' importante è avere pazienza e mettersi in fila
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 12:05:13
seeeeeeeeeeeeeeee ! stamo fino a Natale a magnà F.
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/09/2010 alle: 17:04:01
Ciccibelli, noi domani sera ci imbarchiamo per la Spagna e ci si risente dopo il 13...se c'è qualcosa che pensate possa tornare utile ai fini del raduno (2 o 3 caravelle...ehm, no volevo dire 2 o 3 Kg di prosciutto spagnolo, 2 o 3 ettolitri di vino Sangre de Toro, etc.) chiedete e vi sarà portato. Nel garage c'è sempre spazio! See you soon![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link