quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 31/08/2010 12:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Tosolen...ma la cramer come funziona?[:D][:D][:D][:D] il solo tubo che sprigiona fiamma è sopra alla griglia e non sotto...questi fà sì che il famigerato grasso della pancetta..[:D]..non coli sulla fiamma e sprigioni segnali di fumo alla APACHE!! la Cramer l'ho regalata ad un amico neocamperista....mentre la Weber ...fà fumo, se non sei esperto... la griglia che ho io è quadrata e sopra era dotata di una piastra in pietra vulcanica ...prontamente sostituita da una lamiera per evitare rotture! essendo totalmente in inx costa € 200,00 mentre in lamiera ne bastano 150,00....per le foto a presto ..adesso è sotterrata dal telone del camper....ma presto rivedrà la luce!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 01/09/2010 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Christian, il prezzo è interssante! A Lucca l'vrai con te per poterla vedere? P.S. anche il mio Unno maggiore inizia le cosidette "Alimentari" (le chiama proprio così...tutto suo padre!![:D]) ma il sabato sono chiuse! Se così non fosse stato avrei messo in conto al Ministero le rate del pupone!![;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/09/2010 11:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'appunto Gianni a mio parere il fuoco deve stare sotto e non sopra. Nella mia il grasso non cola sulla fiamma xchè come del resto nella tua è un piano tutto unito. E poi .... senza qualche segnale di fumo x invitare amici e conoscenti al banchetto che piacere è [?][?][?][?][?][?]. A parte le battutte la mia opinione è che scaldando la carne dal sopra la crosta/cottura e il sapore tipico della carne alla griglia non sia lo stesso. Cristian non te la prendere viviamo nel paese del "cumbinin cumbinin" e mi sa che anche alla maggioranza del popolo gli va bene così, come si dice buon occhio a cattivo viso [?][?][?][?]. A presto
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 01/09/2010 12:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMhhh...aspetto di vedere la competizione culinaria dell'X raduno e poi decido (fuoco sotto? fuoco sopra? fuoco di lato? pare facile ma non lo è...[:p]) Alla peggio dovrò trovare 3gg per ritornare a visitare Ferrara![;)]
http://www.campingaz.com/IT/p-2...
P.S. Nota bene... Lo strumento di cui sopra è strettamente per uso familiare...non è adatto a sfamare orde di Xisisti affamati in ipotetici raduni [:D][8D] Salutix a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2010 12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho sbagliato correggimi[:D][:D][:D] ma non prendermi in giro furbacchione[:D][:D] grazie x la Xnomination ciao