CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
282 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 17:48:19
Un pochettino di PATA NEGRA non dispiacerebbe !! [:D] Mi raccomando ORIGINALE quello con lo zoccolo NERO !! E anche un pochettini di CICCIARRONES !! Solo il nome è tutto un programma !! Mi raccomando Leo cercali e magnali [:p] Buona vacanza evviva la Espana !! Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 17:49:52
Dimenticavo, a Barcellona se riesci vai in quei posticini che ti ho detto, meritano tutti. Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/09/2010 alle: 18:06:55
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/09/2010  17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per l'offerta..allora ne approfitto subito... se la trovi mi porti una SPAGNOLA...stile Natalia Estrada??? anzi se ci stanno me ne porti due...una è per un mio amico! Grazie ancora ,sei un amico ...poi mi dici cosa devi avere!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 18:33:13
Allora lo sò che sembra un po' prestino, ma se non riusciamo ad organizzare per metà settembre, max fine settembre, non troviamo più posto. Ricordate all'ultimo raduno, si è parlato di fare un SUPER Radunix di una settimana in montagna. La cosidetta SETTIMANAX BIANCAX !![:D][:D][:D] Come già detto quella volta con alcuni, il periodo scelto sarebbe tra il 27 dicembre 2010 e il 2 gennaio 2011. E' un periodo FULL ovunque e pertanto bisogna prenotare in fretta. Il posto che avrei scelto, ma chiaramente non è definitivo, è questo:

http://www.bruggerhof-camping.a...

E' un campeggio vicino a Kitzbühel in Tirol, zona bellissima in inverno. Ha appena aperto un area Wellness molto bella:

é compreso nel prezzo !! Nei dintorni ci sono splendide piste da sci ma anche altre possibilità, slittini, pattini sul ghiaccio e shopping [:D]. A questo punto avrei bisogno di sapere quanti di voi sono interessati, questo prima del 15 settembre, poi al raduno metteremo a posto i dettagli. Ecco i primi nomi interessati: Checcozak Stirner Obelix Ginkobiloba Fatemi sapere Ciao Francesco
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 18:43:35

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Modificato da checcozak1 il 02/09/2010 alle 22:32:18
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/09/2010 alle: 18:46:54
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/09/2010  18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:07:13
Ciao a tuttix andate a vedere sul forum comportamenti alla voce " ho sbagliato maniglia" sembra che abbiano immortalato un xclubbino in Grecia in situazione equivoca. Saluti Mario SP
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:19:22
per francesco: con quelle foto avrai convinto mia moglie (e anche me!) per obeliX: buon viaggio! se ti fermi a barcellona il mio consiglio è parcheggiare in centro, al poble espanol (montjuic)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:26:11
Grazie Mario, ho dato un occhiata e quell'adesivo sul retro del camper incriminato mi fa molto in****are !! Ho comunque fatto un controllo e a memoria non è nessuno del nostro gruppo attivo, gli unici che sono andati in Grecia sono il Ginko e Avvogatto, e sono sicuro che non hanno quel camper. Purtroppo solo da poco abbiamo deciso di dare l'adesivo solo a quelli che frequentano i raduni, almeno li vediamo in faccia, quelli dati in passato sono ormai perduti !! Va beh abbiamo fatto una bella figura di ****a !! [}:)][}:)][}:)] Bravo Marco anch'io ho consigliato a Leo la stessa area !! Ciao Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:17:12
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/09/2010  22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checco, Marco, grazie per la dritta sull'area di Barcellona ma andremo ad un campeggio vicino casteldefells perche' aspettiamo una "nipote", da un momento all'altro, da un amico fraterno che vive in zona. Gianni, Tranquillo...ti portero' qualcuna con meno ore di volo di quella che hai citato...!:-) A prestissimo! P.S.per la neve ci siamo...quando il Vice chiama, le armate di Roma rispondono all'adunata! Aspettiamo il tuo segnale per scatenare l'Inferno (Unni Romani affilano i loro gladi per rendere Kitz. più caotica di Rimini!!) :-)
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:22:54
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 01/03/2007  19:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao stiner,[:)] da marzo 2010 possessore di un profilato laika x710r con basculante 10000 effettuati fino ad oggi. crema (cr) ottimo mezzo http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 03/09/2010 alle: 13:05:23
Uao....ho finito adesso di leggere la bellezza di sedici pagine di forum!![:0] Innanzitutto un mega XCIAO a tutti di ben tornati dalle ferie. X Mimmo69 ho letto tutti i tuoi post ed i tuoi dubbi, per quanto riguarda noi neofili camperisti posso solo dirti che il capo-famiglia quando è salito sul ns. X per vederlo mi ha guardato e so che ha pensato "Ora sono fregato!!". Ce ne siamo innamorati subito non capendo una "cippalippa" di camper!! E posso solo dirti ne sono fiera, felice ed orgogliosa perchè è bello, comodo, ha finiture di pregio e ci ha permesso di conoscere questo gruppo di mega amici che hanno solo l'obiettivo di stare insieme, divertirsi e star bene[;)][:p][:)][:D]... Ah, dimenticaro anche MANGIARE![:o)][xx(][:I] Per il raduno pensavo di portare per il pic-nic un bel salame di Sant'olcese [:p] e poi per il resto si vedrà!! Ora scrivo a Bepo per le date. Chiedevo alle alte cariche, visto il periodino carino [xx(], se fosse possibile ripristinare il giallino!! Non si sa mai. Bacioni a tuttiX ed a tutteX dalla Fam. Flanker
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/09/2010 alle: 15:06:36
Cesira non fare scherxi ! Cavolo il popolo X quando si avvicina il week-end SPARISCE !! Mi fa immensamente piacere avere Marco qui con noi, stavolta è veramente tornato [:)][:p], speriamo di vederci presto che ho voglia di abbracciarti [:I], lo sai che sono affettuoso [:D][:D][:D]. Da qui al 15 settembre vi asfissierò con la NEVE [:D][:D][:D] Pertanto: Ricordate all'ultimo raduno, si è parlato di fare un SUPER Radunix di una settimana in montagna. La cosidetta SETTIMANAX BIANCAX ! Come già detto quella volta con alcuni, il periodo scelto sarebbe tra il 27 dicembre 2010 e il 2 gennaio 2011. E' un periodo FULL ovunque e pertanto bisogna prenotare in fretta. Il posto che avrei scelto, ma chiaramente non è definitivo, è questo:

E' un campeggio vicino a Kitzbühel in Tirol, zona bellissima in inverno. Ha appena aperto un area Wellness molto bella:

é compreso nel prezzo ! Nei dintorni ci sono splendide piste da sci ma anche altre possibilità, slittini, pattini sul ghiaccio e shopping . A questo punto avrei bisogno di sapere quanti di voi sono interessati, questo prima del 15 settembre, poi al raduno metteremo a posto i dettagli. Ecco i primi nomi interessati: Checcozak Stirner Obelix Ginkobiloba Fatemi sapere
Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/09/2010 alle: 19:05:52
25-26 settembre 2010 XI Raduno Toscanaid="green">
Bepo695 CONFERMATO 2 notti Checcozack1 CONFERMATO 2 notti * Pawnhearts CONFERMATO 2 notti Obelix CONFERMATO 2 notti Sernat Cip73 Tosolen CONFERMATO 1 notte * Pierlu1 CONFERMATO 2 notti * Zanzara CONFERMATO 2 notti Marcomx CONFERMATO 1 notte Flanker CONFERMATO 1 notte Trinx Avogatto CONFERMATO 2 notti Ginkobiloba CONFERMATO 2 notti * Maxsparrow CONFERMATO 2 notti
Mandate la mail di conferma a bepo695@gmail.com per poter effettuare la prenotazione ed il pagamento in anticipo indicando il numero di nottiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Elvira, il giallino non te lo posso passare visto che dobbiamo pagare in anticipo, quindi VENITE E NON DISCUTETE![:D][:D] Mancano ancora le conferme di Sernat Trinx Cip73 prego i signori Sergio, Gianluca e Christian di darsi una mossa, sennò vanno a dormire sul greto del fiume
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/09/2010 alle: 22:55:29
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">
id="orange"> Lo conoscete??
id="orange">
è il GRANDE ALESSIOid="size6">id="red"> e domenica si festeggia
id="size5">
id="orange">
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 05/09/2010 alle: 00:50:17
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/09/2010  22:26:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho provveduto a postare le scuse a nome dell'X-Club nel thread segnalato dal nostro ottimo Mario:

https://forum.camperonline.it/#...

Voglio solo sperare che sia un camper rivenduto con l'adesivo attaccato e comprato da uno che - per quanto mi riguarda - non farà mai parte a nessun titolo del nostro gruppo. Niente di grave, ma la maleducazione e la furbetteria non le sopporto... ancor di più quando nuocciono a qualcosa cui tengo, come il nostro branco di simpatici matti![:(!][}:)] Ma passiamo ad altro. Innanzitutto tanti auguri a uno dei meglio Unni del branco (di cui il mio Guido fa orgogliosamente parte), il mitico Alessio![:D][;)] Poi: il raduno nevoso di fine anno ha già messo in fregola la Signora Pawn, amante delle gelide montagne d'inverno. Purtroppo però per noi è assolutamente impossibile pianificare a così lungo termine: nemmeno sappiamo se potremo fare ferie![V][:(] Più avanti, se sarà ancora possibile, riaggiorneremo i nostri programmi. Per ora non se ne fa di nulla... SOB!... Nel frattempo contiamo i giorni al raduno, confermando l'arrivo il venerdì. A proposito: non se ne parla più da tempo e l'età avanza[xx(], maaaa... l'AA è questa? https://www.camperonline.it/are... Un saluto affettuoso e a presto! Matteo & co.
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 05/09/2010 alle: 11:40:38
visto che anche il giorno giusto[:)][:)].... AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONI AUGURONIid="size6">id="red">id="green"> AD ALESSIOid="red">id="size6"> da Pier Deda Mattia e Aliceid="size3">id="purple">
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/09/2010 alle: 13:23:55
Auguri ad Alessio da parte del suo amico: l'unno Giulio !! E ovviamente da papà mamma e fratello Lorenzo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 05/09/2010 alle: 15:11:16
25-26 settembre 2010 XI Raduno Toscanaid="green">
Bepo695 CONFERMATO 2 notti Checcozack1 CONFERMATO 2 notti * Pawnhearts CONFERMATO 2 notti Obelix CONFERMATO 2 notti Sernat Cip73 Tosolen CONFERMATO 1 notte * Pierlu1 CONFERMATO 2 notti * Zanzara CONFERMATO 2 notti Marcomx CONFERMATO 1 notte Flanker CONFERMATO 1 notte Trinx Avogatto CONFERMATO 2 notti Ginkobiloba CONFERMATO 2 notti * Maxsparrow CONFERMATO 2 notti MISTER X id="red">CONFERMATO 2 notti
Mandate la mail di conferma a bepo695@gmail.com per poter effettuare la prenotazione ed il pagamento in anticipo indicando il numero di nottiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SORPRESONA!!
id="size6">id="red">
UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO A CHI INDOVINA CHI E' . . .
id="orange">
MISTER Xid="size6">id="red">
Non è uno scherzo, tutto vero. Forza con le previsioni, ce la potete fare...
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 05/09/2010 alle: 17:32:09
Marco.... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link