CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
283 20 12815
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 05/09/2010 alle: 23:41:24
Ciao a tuttix siamo ritornati dalle ferie e domani si torna in ufficio, volevo leggere tutte le pagine del forum dal giorno in cui siamo partiti ma non ci sono riuscito, sono davvero tante! Faccio quindi i complimenti a Giannix, sei stato molto bravo, un vero guardiano del faro. Auguroni in ritardo ad Alessio di Tosolen. Broavo Alessio (Zanzara), da grande vincitore di concorsi credo che hai dato la risposta esatta, potremo qundi rivedere il mitico fondatore al prossimo radunix? Nei prossimi giorni vi posterò le foto per il concorso. La vacanza a Creta è stata meravigliosa, il camperone si è comportato benissimo (a parte una spia che segnalava un guasto al motore che ci ha fatto preoccupare un po' - sembra però che sia solo un malfunzionamento di un sensore). Purtroppo ho rotto il coperchio della pattumiera nella zanzariera della contro-porta (spero di riuscire ad avere il pezzo di ricambio senza spendere una cifra). Ciao a tuttix Stefano

Modificato da Avvogatto il 06/09/2010 alle 08:50:58
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:47:26
Ho sentito ora l'AA, ci hanno confermato 14 posti per il raduno. Vorrei far presente a chi manca all'appello che la prenotazione è obbligatoria, se non avete intenzione di venire fatecelo sapere, al limite se venite dopo, potete sempre accamparvi nel Parco del Serchio [:D]. Ricordo a tutti la settimanaX biancaX, se non siete interessati mi fate sapere lo stesso per cortesia !! Ricordate all'ultimo raduno, si è parlato di fare un SUPER Radunix di una settimana in montagna. La cosidetta SETTIMANAX BIANCAX ! Come già detto quella volta con alcuni, il periodo scelto sarebbe tra il 27 dicembre 2010 e il 2 gennaio 2011. E' un periodo FULL ovunque e pertanto bisogna prenotare in fretta. Il posto che avrei scelto, ma chiaramente non è definitivo, è questo:

http://www.bruggerhof-camping.a...

E' un campeggio vicino a Kitzbühel in Tirol, zona bellissima in inverno. Ha appena aperto un area Wellness molto bella:

é compreso nel prezzo ! Nei dintorni ci sono splendide piste da sci ma anche altre possibilità, slittini, pattini sul ghiaccio e shopping . A questo punto avrei bisogno di sapere quanti di voi sono interessati, questo prima del 15 settembre, poi al raduno metteremo a posto i dettagli. Ecco i primi nomi interessati: Checcozak Stirner Obelix Ginkobiloba Fatemi sapere Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:14:55
CHI E' MISTER-Xid="size6">id="red">
Zanzara dice Stirner Avogatto dice Stirner Avanti che il prosecco vi attende...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:21:28
scaduto ? [:D]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:33:09
BUON COMPLEANNO AD ALESSIO DA ANITA , AGATA E PARENTS. Poi se non fossi sicuro che MISTER X fu eliminato dall'uomo tigre nell'ultima puntata allora l'uomo misterioso è un forte lottatore con il bastone ed il frac...ma visto che ne sono sicurissimo ( ho visto l'incontro dal vivo, pagato il biglietto una follia!) allora il personaggio misterioso credo sia proprio Marco !! Poi cambiando argomento vorrei dire la mia su quell'equipaggio che in Grecia ha scaricato "selvaggiamente" vicino al mare e ripreso sul fatto. Siamo stati anche noi in Grecia come giustamente ricordava checco, non in quel posto, ma su una isoletta Lefkada dove nonostante i campeggi la possibilità di scaricare i serbatoi di recupero delle acque non esisteva proprio. Ho chiesto più volte dove si potesse scaricare le acque ma tutti (e mi riferisco sia a gestori di campeggio che colleghi camperisti) mi hanno risposto che non ci sono nell'isola, anzi sono proprio rari in generale in Grecia. Ho scaricato anche io "selvaggiamente" ma solamente in luoghi dove il "rifiuto" inquinasse il meno possibile (vedi discarica abusiva - le regolari non le ho mai visti li! - lontane da corsi d'acqua e centri abitati). Detto ciò non per giustificare affatto il comportamento di quel camperista, ma raccontare la difficoltà che ho avuto io in Grecia. A si biri.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:03:13
Dunque in data odierna non posso confermare la nostra presenza al radunix di Lucca, ma solo nei prossimi giorni ne avrò la certezza. Se rimarrà un posto bene altrimenti mi vedro costretto a parcheggiare in prossimità del Serchio, o in mancaza di posto in tale località nel fiume stesso [:(!] Per quanto riguarda la mega settimana biancaX, posto bellissimo, un po lontanino per noi, ma soprattutto anche per noi come per il Presidente è praticamente impossibile avere la disponibilità già ora[V] Un salutoX tuttix Sergio
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/09/2010 alle: 19:03:07
CHI E' MISTER-X id="size6">id="red">
Zanzara dice Stirner Avogatto dice Stirner Ginkobiloba dice Stirner Avanti che il prosecco (non scaduto) vi attende... Attenzione perchè il montepremi è UNA bottiglia di prosecco, suggerisco di tentare la sorte a tutti...
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/09/2010 alle: 19:04:55
25-26 settembre 2010 XI Raduno Toscanaid="green">
Bepo695 CONFERMATO 2 notti Checcozack1 CONFERMATO 2 notti * Pawnhearts CONFERMATO 2 notti Obelix CONFERMATO 2 notti Sernat Sergione, manchi soio tu…. non ci deludereid="red"> Cip73 CONFERMATO 2 notti Tosolen CONFERMATO 1 notte * Pierlu1 CONFERMATO 2 notti * Zanzara CONFERMATO 2 notti Marcomx CONFERMATO 1 notte Flanker CONFERMATO 1 notte Trinx CONFERMATO 2 notti Avogatto CONFERMATO 2 notti Ginkobiloba CONFERMATO 2 notti * Maxsparrow CONFERMATO 2 notti MISTER X CONFERMATO 2 notti
Mandate la mail di conferma a bepo695@gmail.com per poter effettuare la prenotazione ed il pagamento in anticipo indicando il numero di nottiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 06/09/2010 alle: 19:49:42
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 06/09/2010  12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ginko, Solo per sapere, ma non si puo' nemmeno scaricare le grigie in una tanica (io ne ho una di quelle con la bocca larga che uso per non muovere il pupo in campeggio) e poi ai bagni dei campeggi? Pur essendo ancora in vacanza (Valencia) stiamo gia' pensando alla prossima! Adoriamo la Grecia, ci siamo stati 7 volte, ma se poi dobbiamo fare i salti mortali, meglio il solito "laccio emostatico" per la Sardegna! :-)
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/09/2010 alle: 20:55:54
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/09/2010  10:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checco occhio che siamo 15 confermati più Sergio da confermare! Ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:07:11
Ok Bepo, quando avremo la risposta via mail dall'AA specificheremo che siamo in 15 o 16. Per il concorso MISTER X io dico: GIANNIX695id="red"> Ciao Francesco
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:31:59
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e se fosse il Vanni......
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:37:38
CHI E' MISTER-X id="size6">id="red">
Zanzara dice Stirner poi cambia in Vanni Avogatto dice Stirner Ginkobiloba dice Stirner Checcozak dice Gianni Avanti che il prosecco (non scaduto) vi attende...
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:08:59
ciao obelix, non escludere la grecia solo per questione scarichi! Io non ho la tanica, altra cosa da acquistare dopo l'esperienza grecia, qualcosina mi sono arrangiato con un secchio, avendolo saputo prima mi sarei organizzato con il roller tank per le grigie e poi si scaricava nei bagni, SEMPRE CHE CI SIANO LE TURCHE [:(!][:(!] per il concorso chiedo venia al segretario.... io voterei MIMMO che si presenta però con un fiammante ARCA [:p][:p]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 07/09/2010 alle: 00:19:21
Mitico Ginko....mi hai fatto morire dalle risate[:D][:D] ....effettivamente potrebbe essere Mimmo ma non saprei se con un Arca fiammante o un Ecovip usato...o entrambi [:D][:D]. A proposito Mimmo, non ci hai aggiornato su come stanno evolvendo le tue valutazioni ! Per il mister X è dura, ma mi butterei su una new entry: fabix695 ? Per Checco: la propota invernale mi attrae molto, ma sono ancora troppo indeciso. Mi sa che per ora rinuncio. Pier
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/09/2010 alle: 00:34:17
Ecco il mio contributo per il concorso: Xone sul traghetto a Triopetra Fra gli ombrelloni di Kommos a Mohlos Xone fa il bagno a Xerocambos: Ciao a tuttix e buonanotte Stefano
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 07/09/2010 alle: 00:38:39
...non ascoltate Pierlu1... vuole fuorviarvi... io non c'entro... anche questo raduno mi salta... [:(!](grazie al figlio)...tra liceo e prima di campionato con la squadra nuova... e a Lucca non ci sono mai stato... [:(!][:(!] ...Mister X ?? GianniX !! entusiasta dell'idea di farvi una sorpresa ha spostato il traghetto e rientra prima, eh? Preso?? SalutiX e buon Radunix [V][V][V][V]
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 07/09/2010 alle: 00:50:12
Per Avvogatto... bellissime le foto...complimenti... ma... gli AdesiviX... ho visto che a te si sono scoloriti gli azzurrini superiori... a me gli inferiori... che si fa in questo caso...? anche perchè è il terzo camperista (per di più entry-level...) che mi dice: " ...ma un Laika si va a perdere su 'ste robe?..." ..e inoltre stanno veramente male, ora... considerando che ha poco più di un anno...ROMPO le scatole per cambiarli? qualche "veteranoX" ha consigli e/o suggerimenti? Grazie! FabiX695
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 07/09/2010 alle: 00:54:22
Vabbè...c'ho provato[:D][:D] Vale anche un secondo tentativo come concesso a zzzzzzzzzzzzzzz[?][?] Stefano, grazie delle foto. Sono stupende [:)] e fanno proprio venir la voglia di partire di nuovo. Devo dire che provo anche un po' di invidia, perchè nella mia breve esperienza camperistica non ho mai sostato in posti così belli e a diretto contatto con la natura. Forse la ricerca di posti "sicuri" e quindi non in completa solitudine...non paga[:(] Pier
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:45:26
Ciao a tutti, per gli adesivi Laika li sostituisce in garanzia, basta richiederli, di solito mandano tutta la serie !! Purtroppo è un errore di stampa, chi li ha fatti probabilmente non ha usato per tutti lo stesso prodotto !! Pier, e tutti i restanti, non è un impegno formale quello della settimanax biancax, è solo per capire quanti potremmo essere, quando sarà ora della prenotazione vera e propria allora tireremo le somme. Tra l'altro la prenotazione la faremo singolarmente così da dare la possibilità ad ognuno di scegliere periodo di arrivo e partenza liberamente. Ricordate all'ultimo raduno, si è parlato di fare un SUPER Radunix di una settimana in montagna. La cosidetta SETTIMANAX BIANCAX ! Come già detto quella volta con alcuni, il periodo scelto sarebbe tra il 27 dicembre 2010 e il 2 gennaio 2011. E' un periodo FULL ovunque e pertanto bisogna prenotare in fretta. Il posto che avrei scelto, ma chiaramente non è definitivo, è questo:

E' un campeggio vicino a Kitzbühel in Tirol, zona bellissima in inverno. Ha appena aperto un area Wellness molto bella:

é compreso nel prezzo ! Nei dintorni ci sono splendide piste da sci ma anche altre possibilità, slittini, pattini sul ghiaccio e shopping . A questo punto avrei bisogno di sapere quanti di voi sono interessati, questo prima del 15 settembre, poi al raduno metteremo a posto i dettagli. Ecco i primi nomi interessati: Checcozak Stirner Obelix Ginkobiloba Fatemi sapere Ciao Francesco
Stefano, come al solito, complimenti !! Sarà una dura battaglia questo concorso !![:D] Per fortuna che sappiamo già il vincitore !![:D] Alessio per vincere però devi postare almeno unna foto !! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link