www.bruggerhof-camping.at
. If you have more questions, don't hesitate to contact us again. We hope, that this mail will be statisfactory for you and we remain looking forward until your answer. Kind regards Family Reiter - Wellness- and Sportcamp Schwarzsee ed ecco il sunto tradotto dalla Robby [:D]: Dicono che sono ben lieti di ospitarci, hanno bisogno di una conferma entro la metà di novembre e non necessitano di una caparra. Tutti i prezzi sono nel sito ma se vogliamo altre informazioni possiamo contattarli. Mi sembra una figata, soprattutto l'area relax...cosa aspettiamo?? Visto quanto rispondono traete voi le vostre conclusioni. Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/09/2010 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Famiglia Roberta, Andiamo di corsa! Digli di cominciare a grigliare i biusterls che a me piacciono gia' cotti...e per le ciambelle salate e la birra facciamo un forfait! :-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/09/2010 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, lancia tutte le ipotesi che vuoi ma scegline uno. Leo, vedo che non partecipi al concorso, se non ti piace il prosecco posso offrire due ore di babysitting per i tuoi unni in caso di vittoria[}:)][:D] Altri pronostici?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/09/2010 14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianni, mi permetto di rispondere io nel frattempo. Traghetti per la grecia superfast ferries camping on board ti sistemano al coperto su un lato della nave dove ci sono delle ampie aperture che fanno passare l'aria (si vedono nelle foto di stefano). Alla partenza della nave il camper viene collegato alla presa elettrica percui il frigo funziona 220v. L'unico disagio che si potrebbe soffrire è la vicinanza con Tir frigo che fanno un rumore della miseria e puzzano incredibilmente di pesce![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/09/2010 14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due ore?? Vuoi dire il tempo necessario a vedere un film in pace senza che ogni due secondi qualcuno ti chieda: Papo, ma e' più forte il leone o il coccodrillo? Papo, ma corre più la Porsche o la Lamborghini? Etc. Etc. Accetto!! Io mi gioco il nuovo iscritto che partecipo' al Raduno di Roma! (Chiedo superperdono ma non mi ricordo il nick...) A presto!
http://www.nikonclub.it/forum/S...
Di giorno in giorno ne posterò altre !! Ciao Francesco