quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/09/2010 08:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, Gianni... una domandina, anzi due... ma gli adesiviX li avete chiesti direttamente a Laika o attraverso il concessionario? e alla sostituzione come avete provveduto? (faidate o conce?) GraXie a voi, al forum e a tutta l'allegra brigata... Saluti FabiX695
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 07/09/2010 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier, farlo ubriacare...ma se e' il doppio di te! Era ovvio che a finire sotto il tavolo non sarebbe stato lui...potevi provare con qualche superaccessorio da motociclista (giubbotto di pelle con scritta "Xsegretario rules!" o qualcosa del genere...) :-) P.S. Confermo di non avere tubolari sul camper ma anche di non averne visti sui parecchi, usati e non, che giravano sul piazzale di Via Pontina! Magari gli ignoranti abitassero tutti nello stesso posto: basterebbe traslocare per lasciarli cuocere nel loro brodo di...acque grigie!! :-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/09/2010 08:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, noi partiamo da Roma verso le 15 (e lo dico pure a Max per partire insieme se vuole!) quindi dovremmo essere in zona per le 19... "Consigli per gli acquisti" per tutti: portatevi sempre due mazzi di chiavi in viaggio. Ieri sera sul tardi arrivati al pupone abbiamo scoperto che la pila del telecomando dell'allarme era kaput...per fortuna avevamo l'altro mazzo. Altrimenti per entrare avremmo dovuto aprire la porta e svegliare tutta Saragozza Sud!!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 08/09/2010 09:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier la tua è solo invidia, un fisico statuario come il mio non potrai mai averlo, il tuo al massimo è saltuario[:D][:(!][:D][:D] Poi non ti preoccupare il mio prosecco non può sapere di tappo, visto che è imbottigliato nel tetrapack (vorrai mica che metta in palio un prodotto che potrebbe deperire?) Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/09/2010 11:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esimio, non mi permetterei mai[}:)] ps hai visto la mia mail di ieri sera?
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 07/09/2010 20:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Max, la caratteristica del tubolare colorato in oro come la carrozzeria è sempre stato ad esclusiva della concessionaria Laika della zona della Pontina...che comunque non ricordo se è Zaccari o ...mmhhh mi sembre una certa Tecnocar...concessionaria Iveco sempre del Lazio ( ma di questo non ne sono certo)....ti risulta questo? lo dico perchè è sempre stata una prerogativa che ha distinto i mezzi che incontravamo per l'Europa ....circa a metà degli Anni '90....a spasso per Praga o in un campeggio in Austria ..o al Bois du Boulogne..a Parigi...quando arrivava un Ecovip con il tubone era sempre un Laziale...al 97%...e questo era ormai assodato da esperienze sul campo... ora secondo le foto il primo ( quello con la paperella) è inconfondibile che sia di lì...l'X sinceramente ce l'ho messo io perchè vista la vicinanza con l'altro e il tubino...mi è venuto fuori 2+2= laziali.... A scanso di equivoci comunque , spero tanto non abbia inteso un atto discriminatorio il mio citare le tue parti....lungi da mè, al contrario ho cercato di sostenere la parte e non screditarla.... dimostrando che a volte si fà presto a trarre conclusioni affrettate e sbagliate con poco...anche solo da un tratto distintivo come il tubone o l'adesivo... Vorrà dire che la prima volta che ci incontriamo mi dovrò far perdonare con una....,
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 08/09/2010 20:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincentedo, Sono sicuro che il nostro Vice con una lametta da barba, un barattolo di colla vinilica ed una forcina per capelli ce la dovrebbe fare in due primi e quarantacinque secondi netti! :-) Seriously speaking, ma pensi di mettere anche la piastra sotto i sedili della cabina per farli diventare girevoli? Gulp, che lavorone! Ciao ObeliX
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 07/09/2010 00:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/09/2010 15:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni per i consigli e le "istruzioni per l'uso"... sei stato talmente dettagliato che mi sembra di vederli già in opera, nuovi e fiammanti... che lavoraccio... credo che solleciterò subito Laika per averli... ma poi farò come te... aspetterò che siano quaaasi inguardabili prima di intervenire... Grazie ancora Saluti FabiX695