quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/09/2010 14:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> El non di scaip al è simpri Tosolen" Il nick di skipe è sempre Tosolen [:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 15/09/2010 20:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo io penso di partire dal rimess. verso le 16/17 se pensi di farcela fammi uno squillo.
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 15/09/2010 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Se riesco a dileguarmi prima, magari facendo leva sul fatto che i collegucci dovranno pur prendere un aereo, mi faccio sentire. Speriamo di evitare il solito party del venerdì pomeriggio sul Raccordo! :-)
questi baldi giovani sono l'intero staff tecnico di progettazione della Laikaid="red">
qui ritratti con il mitico VANNIid="orange">id="size4"> in persona!!
Ragazzi incontrarvi è stato bellissimo, soprattutto per il fatto che mi avete confessato che ci leggete costantemente[8D]
Mi faccio portavoce di tutto il club per esortarvi a continuare a lavorare come avete fatto fino ad oggi ma soprattutto di continuare a leggerci.
Colgo anche l'occasione per ringraziare VANNI per la sua cordialità e per l'infinita disponibilità, prima di noi ha dovuto dare retta ad un pallosissimo utente in*****ato che si lamentava di qualche improbabile magagna del suo mezzo, lui imperterrito ha continuato a sorridere finchè quello ha ceduto e se ne è andato...
A proposito anche Vanni mi ha fatto la domanda che più ricorre nel Club da qualche giorno:
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/09/2010 23:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI MASSIMOid="red"> da parte di Massimo(rm) and company
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/09/2010 23:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti i compleannistiX !! Raduno a fine ottobre? Non credo avremo ferie ma ci saremo a costo di guidare di notte...dopo la tratta Barcellona-Civitavecchia, fatta con "solo" 31 ore di nave, tutto il resto e' una passeggiata!!