http://www.camperilserchio.it/
Purtroppo tale area non ha una sala capiente per tutti noi, ma solamente una piccola sala dove potremmo rifugiarsi in caso di pioggia. [:(] Speriamo che la voce del' Xraduno raggiunga le alte sfere e come al solito ci concedano delle belle giornate di sole. Ciao Francesco N.B. Stasera il tempo previsto è questo:http://www.ilmeteo.it/portale/m...
quote:Risposta al messaggio di dav inserito in data 18/09/2010 19:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami Davide ma ti riposto le immagini:
Non si vede molto dalle foto, ma mi sembra che il problema sia quello.
Per quanto riguarda il raduno sulla neve è in corso di organizzazione la settimana bianca a Kitzbuhel in Austria per la fine dell'anno. Se ti interessa faccelo sapere.
Ciao
Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/09/2010 21:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la pronta risposta cosa dici devo mandarle in laika le foto ? per il raduno mi puoi dire i giorni ciao davide
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/09/2010 20:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, anche se non abbiamo più una lista cambusa, giudicata inutile sulla base dei fatti (ognuno arriva con un carrello appendice pieno di cibo![:p]), dichiaro comunque le nostre intenzioni di voto... cioè volevo dire "di approviggionamento": -sabato sera: carne, birra e pane per bruschette -domenica: pesce (una decina di orate da fare sulla griglia avvolte nell'alluminio; calamari q.b.) da comprare sabato pomeriggio direttamente a Lucca! A presto!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/09/2010 08:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizia di servizio: ecco una pescheria vicino l'area attrezzata a cui magari potremo telefonare per ordinare quello che vogliamo D'Argliano - Pescheria Piazza del Carmine, 18, 55100 Lucca LU 0583 495569
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/09/2010 09:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sai che con la cottura del pesce io non ci capisco un gran che ma a sagra con quella li noi cuociamo le salsicce[:D][:D][:D]. Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/09/2010 08:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei far notare al vice presidente che la mozione di digiuno nei miei confronti non ha sortito alcun effetto[^][^][^][^] Grazie a tutti i soci dell'X-club, per ricompensarvi voglio darvi un'altro indizio su Mister-X: Il suo nick si ispira a due gioielli ... [;)] poi non dite che non vi aiuto[:)][:)][:)][:)]
Oggi ho comprato un invertrer da 550W della Waeco, pensavo di metterlo all'interno del vano sotto i fornelli, dove di solito ci sono le pentole, di accenderlo direttamente dalla centralina utilizzando il pulsante vuoto (mi sembra che ci sia scritto Aux) e di mettere la presa da 220v dove c'è l'interruttore del gradino e della luce porta. Che ne dite? Qualcuno ha in'idea migliore?
Per il raduno, ricordo all'esimio Vicepresidente che deve offrire l'Aperix, rigorosamente in bottiglia di plastica riciclata, con la scritta Aperix.
Offerto a tuttix alla sera di venerdì appena arrivati, sotto il cielo stellato di Lucca (e le nuovole sotto le stelle e la pioggia sotto le nuvole).
Mi raccomando ben ghiacciato.
Per la grigliata, chiedevo se c'è la possibilità di stare al coperto e se c'è nei pressi una presa della corrente.
Ciao a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/09/2010 12:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YES!! "Non facciamo la solita corsa per i posti vicino al finestrino...!" (Fantozzi) Lasciate le piazzole in piano anche a chi arriverà alle 22:29:59 !! Scherzo...sono tutte in piano!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/09/2010 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che tutto fa brodo per rimanere tra i forum più vivaci! [;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/09/2010 21:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca non avevo letto il precedente messaggio dell'Esimio Vicepresidente. Per la biciclettata io tengo duro ed insisto, si potrebbe fare così: Promettiamo che se per puro miracolo ci fosse il sole, allora come voto facciamo tutti i 40 km fino al mare. Nel caso di pioggia, tutti in camper a chattare con la wi-fi. Con tempo così e così, giretto vicino ai camper... Chi non è d'accordo può comunque lamentarsi in privato con Francesco[;)]. Ciao a tuttix Stefano
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/09/2010 16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre molto spiritoso [:D][:D][:D]. Prevedo un bel raduno Bagnato !! [xx(] Sarebbe il primo, diciamo che è una buona media !! [:p]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/09/2010 17:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia'...temo che ci manchera' quella sala da cinghialari sanguinari che avevamo l'anno scorso! Comunque prepariamoci dei piani di back-up: cinema? Teatro pomeridiano per gli Unni?etc. Etc. (Non vuoi che scriva quelle due parole..."Centro" e "commerci**e" vero?:-)