http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo...
meglio MOLTO meglio degli altri giorni !! Visto che la perturbazione vuole andare verso nord, io direi di aiutarla, quindi chiedo ai laziali, toscani e emiliani di soffiare forte verso nord !! Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/09/2010 08:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...quando parli di "laziali" ovviamente non parli del sottoid="red">scritto id="yellow"> e di Maid="yellow">xid="red">, vero??
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/09/2010 08:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVVIAMENTE PARLAVO DI ABITANTI DEL LAZIO !! Non si dicono laziali ? O come li chiamate voi romanisti ? [:D] Cristian cosa mi combini !! Pure la suocera !! L'ho sempre detto io che le suocere rovinano i piani !! [:D][:D][:D] Vero Stefano ? [:I] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 23/09/2010 10:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rilancio proponendo a Checco Normix e Diosmectal (promettono bene...uno ha una "x" nel nome, l'altro sembra un'invocazione all'Altissimo per smettere di farci correre "in der posto!" (Funari/Guzzanti)) Checco, sorvolo su come chiamiamo noi gli abitanti della regione Lazio che si trovano fuori dal Raccordo Anulare...è meglio![:D] e poi Marcomx è un amico!![:D] Stefano, fai la conta per la gita in colonna...noi ci siamo davvero![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 23/09/2010 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò il tuo consiglio anche perchè hai escluso un'altro farmaco suggerito dai più ma molto fastidioso[:D] Ci sentiamo stasera
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 23/09/2010 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, non fare scherzi! Oggi ho prospettato l'abbandono anticipato della riunione francoinglese di domani alla mia capa...non dirmi che ho rischiato la sodomia per niente!! Altro che supposte! :-) Comunque l'ha presa bene e se non ci saranno altri intoppi potremmo partire alle 16...voi ce la fareste?