CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
293 20 12816
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 23/09/2010 alle: 23:51:29
Ciao ragazzi, forse arrivo in tarda serata,o peggio in prima mattinata. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un Toscano che non fa'bene il suo lavoro di accoglienza. Vi chiamo in serata per avvertirvi se riusciamo ad arrivare ad orario decente. Xsaluti a....domani. La porchetta e' a cuocere......[:D][:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/09/2010 alle: 08:22:44
Altra notizia di servizio: Mercatino Del Pesce Snc Di Leoni Roberto & C.Indirizzo:ý Viale Giacomo Puccini, 1534 55100 Lucca LU 0583 512753 Li ho appena chiamati e l'orario per domani è: 7:30-15:00. E' ancora più vicino alla nsotra area. Se dovesse servire... Ora vi saluto since I'm going to be fu***ng busy in a pointless meeting![:(!][}:)] Ci si vede stasera!![:)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/09/2010 alle: 08:40:46
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 23/09/2010  09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ginko, aha hah ah...quasi ci cascavo! Saltare un raduno per la suocera!! Va bene...ora smettila, il 1 aprile è ancora lontano! Ci vediamo stasera![;)] P.S. Notizie di Mister...Christmas? Viene? Non viene? Oppure lo troveremo appeso a testa in giù su qualche cavalcavia dell'A1 per fare le foto ai bestioniX romani in viaggio verso Nord?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/09/2010 alle: 09:43:43
Mister...Christmas non viene [:(], ma ci collegheremo con lui via skype [8D]. Ciao Francesco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/09/2010 alle: 11:27:43
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/09/2010  09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOOO...vecchia sola tibetana!! La paghera' al prossimo! Addio foto da concorso...
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/09/2010 alle: 11:28:44
Jesce Sole (canto propiziatorio)

http://www.youtube.com/watch?v=...

Buon radunix a tutti. Intanto vi segnalo, non si sa mai, che sarò a Chianciano il 9-10 ottobre e che sono riuscito a strappare libero il ponte di Halloweex 30-31-1. Confermo poi il neveraduno austriaco tra Natale e Capodanno. Non avevo il coraggio di chiederlo, ma è spuntato in un post e mi fa piacere sapere che la tradizione dell'Aperix non è andata persa... In alto i calici di pvc! siete impareggiabili marco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/09/2010 alle: 14:54:13
Caro Marco, quando manchi tu l'AperiX è mio compito [:D], ho passato la pausa pranzo a fare i 20 Lt. che ormai servono a sti raduni !! [:D] E' passato anche il tempo della singola bottiglietta !! [:D][:D][:D] Aperix pronto in freezer !! Ciao Francesco
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 24/09/2010 alle: 20:00:59
scusateci amicix ma per un imprevisto probelma di lavoro siamo costretti a rinunciare[V] ci dispiace[:(] speriamo bene per il prossimo[:D][:D] buon divertimento a tutti[8D][8D][8D]
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 25/09/2010 alle: 13:42:53
Peccato per le assenze [|)][|)][|)] Noi tra poco partimooooooo! Chriatian & Co.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 26/09/2010 alle: 19:54:28
Eccomi appena tornato dal mio primo X raduno e non vedo l'ora per il prossimo, ho conosciuto persone veramente stupende e simpatiche che mi hanno messo subito a mio agio, anche la mia metà è rimasta favorevolmente colpita, che dire: un grazie a tutti proveniente direttamente dal cuore. Mister Xid="blue">id="size5">[:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:26:35
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 26/09/2010  19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo...e poi infinitamente grazie per il super regalo. Credo che l'attacchero' a casa...altro che ufficio! Con la consorte consideravamo che non potreste essere meglio di cosi' nemmeno se vi avessimo potuto scegliere uno per uno! V.V.B !!
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 26/09/2010 alle: 22:52:09
Eccoci di ritorno anche noi.[:)] Cuccioli (o unni, a scelta[:D]) a letto, la loro mamma pure, e io... non potevo chiudere la serata senza un saluto ed un ringraziamento a tutti voi per la splendida compagnia e per l'atmosfera magica che ad ogni raduno - e sempre di più - si riesce a creare. Anche questa volta siamo riusciti a mettere su un bel gruppone (14 equipaggi, se ho contato giusto, ma le mansarde erano così terribilmente uguali!...[:D]). E in più questa volta siamo stati onorati della presenza dei coniugi Gioste2, a.k.a. Mr.X, che pur essendo uno tra gli equipaggi di più "antica" partecipazione al forum, non erano mai riusciti a venire ad un raduno fino ad ora. Quindi... benvenuti nell' X-Circo a tutti gli effetti! Peccato per le assenze forzate di 3 degli equipaggi storici del club: Ginko&La Rossa, Sergio "er mejo fotoggrafo der forum" (e famiglia), la Trinx-family. Peccato davvero ragazzi, ma conto di vedervi al prossimo raduno, non potete mancare![;)] A proposito di prossimo X-raduno, come da miglior tradizione per cui ad ogni raduno parliamo già del prossimo, lancerei qui nel web la proposta già ventilata oggi ad alcuni dei partecipanti: La Presidenza dichiara aperte sin da ora le iscrizioni per la prossima "veglia di digiuno, ascesi e meditazione"[8D][:p][:D] per il ponte dei Santi: da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre (uichènd ricco-miccificco!). Ancora non sappiamo dove andremo, né quanti saremo, né che tempo farà, ma... venghino siori venghino! Tra l'altro sembra di capire che potremmo eventualmente contare su una rentrée di notevole importanza: niente di meno che il nostro fondatore storico, nonché Presidente Emerito, Mr.Stirner & famiglia![^] Cominciate a segnarvi e a lanciare idee![:)] Poi, per finire, volevo ringraziare ancora tutti voi, e in più vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine e stima a due Signori senza la cui abnegazione e dedizione alla X-causa, questo fantastica realtà che oramai siamo non sarebbe quella che è: Il nostro grande supersegretario BEPO, qui colto con mossa rapinosa e lesta in un istante di relax tra una meditazione e l'altra (scusate se mi è venuta mossa, ma l'effetto dei beveraggi cominciava a prendere il sopravvento su di me[8D]) E il mitico vàispresident CHECCOZAK , qui in una foto di repertorio... ché questo fine settimana non faceva poi così freddo![:D] Ve vojo bbene, ragazzi![^] Un abbraccio a tutti-ma-proprio-tutti dalla Pawn-family![:)] Ciao, a presto! Matteo

Modificato da PawnHearts il 26/09/2010 alle 22:54:57
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 27/09/2010 alle: 00:06:28
Un GRAZIEid="red">id="size4"> a tutti i Radunisti dal... vostro ZANZARA TEAM...(non faccio NOMI solo per paura di non citarne alcuni). XXXXXXXXsalutoni a tutti

Modificato da zanzara il 27/09/2010 alle 00:07:59
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/09/2010 alle: 08:50:56
UAU CHE BELLI CHE SIAMO BEPO !!id="size5">id="red"> [:D] Un grazie a tutti come sempre !! Siamo rientrati verso le 20,30 ma ero troppo stanco per scrivere, sono crollato sul divano verso le 21,00 [:D]. Ringrazio Matteo per la splendida foto di repertorio [:D][:D][:D]. Non vedo l'ora di indossare quel cappellino montano nelle bianche valli innevate di Kitz !! [:D][:D][:D] A tal proposito vi posto la lista aggiornata di fine anno per la settimanax biancax: Checcozak dal 27/12 al 02/01 Ginkobiloba dal 27/12 al 2/01 Stirner dal 27/12 al 31/12 Pawnhearts dal 27/12 al 2/01 Obelix dal 27/12 al 2/01 Zanzara dal 27/12 al 2/01 Flanker dal 27/12 al 2/01id="beige"> in forse Bepo dal 27/12 al 2/01 Pierlu dal 27/12 al 2/01 Vorrebbero tanto venire ma non si capisce il motivo per cui non vengono [:D] Cip73 MarcomX [:D] Per il raduno prossimo 30-31 ottobre - 1 novembre, io non potrò venire [:(][xx(], il lavoro incombe e per me è un week-end di lavoro. Sono comunque a disposizione e non preoccupatevi, gli adesivi ci saranno comunque [:D]. Io avevo proposto S.Fiora per castagne e poi Saturnia con le sue terme [:p]. Sono sicuro che comunque i 2 presidenti[:D] si faranno avanti con le proposte !! Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/09/2010 alle: 08:57:46
Accidenti, torno a un radunix dopo tempo immemore e già c'è una defezione! E vabbè, Francesco, ci vediamo per Natale con il cappellino. Do al vero presidente il compito del primo suggerimento per il posto, da parte mia vorrei che ci fosse un clima da Halloween perché le bimbe quest'anno se lo aspettano e già hanno deciso come vestirsi (pipistrello? non ho ben capito). ciao!
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 27/09/2010 alle: 13:14:00
Anche se dispiaciuti per non esserci stati, siamo molto contenti della riuscita anche di quest'ultimo raduno. Vorrei lanciare una proposta per uno dei prossimi radunix, anche perchè come in ogni club che si rispetti non manca mai, la "GARA DI PESCA SOCIALE" rivolta ovviamente agli unni, in un laghetto per la pesca sportiva vicino ad un area di sosta a piacere. Allego foto della causa ostativa..... Ovviamente la signora DA il consenso per qualsiasi utilizzo dell'immagine sia esso a scopo ludico sia lucroso. [:D][:D][:D]

Modificato da ginkobiloba il 27/09/2010 alle 13:17:03
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/09/2010 alle: 16:44:43
Anche noi arrivati sani e salvi alle 22:30 ! Non vorrei sembrare ripetitivo, nel ringraziare tutti x l'impareggiabile Week trascorso in armonia,serenità e amicizia, sono valori che fanno tranquillamente superare 10 ore di guida per stare un po assieme. [:I][:I]grazie di cuore a tutti ![:I][:I] [:p][:p] dimenticavo grazie mille x le leccornie gustate[:p][:p] Franco e famiglia P.S. ottima l'idea del Ginko dobbiamoperò fornirci di adeguate attrezzature di galleggiamento, xchè unnie unne non pescano con la canna ma sono sicuro che si tufferebbero in acqua.[;)] In pvt ti racconterò la marachella dell' ultimo raduniX[:D][:D][:D]

Modificato da tosolen il 27/09/2010 alle 16:49:36
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/09/2010 alle: 17:14:43
Si Ginko, anche questa volta i nostri Unni hanno lasciato il segno [:D][:D][:D] Bella la foto !! Franco, ieri quando ci siamo salutati all'uscita di Padova, ho pensato che avevi altre 2 ore di viaggio [xx(], e mi son detto che io forse non ce l'avrei fatta [xx(]. Bravo. Ciao Francesco
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 27/09/2010 alle: 17:34:20
Ginko sei un mito !!id="size4">id="red">... e ci sei mancato molto[:(]. La causa ostativa così giustificata mi sembra "autentica"!....che sfiga[|)] La prossima volta speriamo di non avere assenti[:)][:)]. Saluti anche a Trinx e Sernat! Che dire!! Avete detto già delle bellissime cose, e non posso che ripetermi. Gruppo fantastico, tempo bellissimo nonostante le previsioni, cibo e prelibatezze di altissimo livello[:p]....peccato non aver avuto più tempo per stare assieme più a lungo. Adesso dieta....almeno fino al prossimo RadunX[xx(][xx(] Un abbraccio a tutti. Pier & Deda PS: Grazie Franco...la porta adesso è uno spettacolo. Mi sa che il camper non lo vendo più!! [:D][:D][:D][:D]
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/09/2010 alle: 17:39:38
A dire la verità a Cessalto ho dovuto tassativamente fare sosta tecnica x il caffè, anche perchè era crollato il mio navigatore, il mitico, l'inimitabile [;)] Alessio [;)](Il resto dell' equipaggio dormiva da mò[:0][:0]). Oramai il navigatore non ha più segreti x lui lo ha praticamente smontato continuando ad accenderlo per verificare quanti KM mancavano al bivio della separazione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Salutagli Giulio ciaoooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
57 minuti fa
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link