quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 23/09/2010 09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginko, aha hah ah...quasi ci cascavo! Saltare un raduno per la suocera!! Va bene...ora smettila, il 1 aprile è ancora lontano! Ci vediamo stasera![;)] P.S. Notizie di Mister...Christmas? Viene? Non viene? Oppure lo troveremo appeso a testa in giù su qualche cavalcavia dell'A1 per fare le foto ai bestioniX romani in viaggio verso Nord?
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/09/2010 09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO...vecchia sola tibetana!! La paghera' al prossimo! Addio foto da concorso...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buon radunix a tutti. Intanto vi segnalo, non si sa mai, che sarò a Chianciano il 9-10 ottobre e che sono riuscito a strappare libero il ponte di Halloweex 30-31-1. Confermo poi il neveraduno austriaco tra Natale e Capodanno. Non avevo il coraggio di chiederlo, ma è spuntato in un post e mi fa piacere sapere che la tradizione dell'Aperix non è andata persa... In alto i calici di pvc! siete impareggiabili marcoquote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 26/09/2010 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo...e poi infinitamente grazie per il super regalo. Credo che l'attacchero' a casa...altro che ufficio! Con la consorte consideravamo che non potreste essere meglio di cosi' nemmeno se vi avessimo potuto scegliere uno per uno! V.V.B !!
E il mitico vàispresident CHECCOZAK , qui in una foto di repertorio... ché questo fine settimana non faceva poi così freddo![:D]
Ve vojo bbene, ragazzi![^]
Un abbraccio a tutti-ma-proprio-tutti dalla Pawn-family![:)]
Ciao, a presto!
Matteo
Ovviamente la signora DA il consenso per qualsiasi utilizzo dell'immagine sia esso a scopo ludico sia lucroso. [:D][:D][:D]