quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/09/2010 08:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni non so se dalle poche immagini postate si apprende qualità e quantità degli antipasti. [:p][:D][:D][:p][:D][:p]. Il resta era equivalente x cui le foto mancano perchè tutti i fotografi erano impegnatissimi a muovere la gramola e non avevano tempo di muovere l'indice.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. a prestoooooo
Piscinas....
..l' area di sosta in cenro a Bugerru
e la sipaggia...
la signora alle prese con le Triglie...
ecco la loro fine gloriosa ffogate nel Vermentinooo.
poi per smaltire la nostra scalata di 35 KM....in bici..
con vista...
la mia solitaria in Vespa...a Sant Antioco difronte alle scogliere...
PRIMA...
E POI...
non ci crederte ma questo è il centro di Portorotondo...
e sopra il traghetto del ritorno....
mi sono dilungato un pò troppo lo sò ma ce ne sono 116 ed ho cercato di concentrare i momenti più significativi della Sardegna che ho vissuto...spero di avervi fatto rivivere un pò di estate anche adesso....
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 29/09/2010 23:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...già che ci sei...condivideresti pure quella delle trofie con il salmone e le carote?!?!?[:p][:p][:p] Marco, altro che post-it! lo sai che qualcuno ha messo il sensore di movimento al bagno!![:D] Giuro che è vero...
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 01/10/2010 10:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La teniamo spenta?" Certo che si! Il numero della Checca Isterica che sproloquia per mezz'ora perchè qualcuno l'ha lasciata accesa è il mio cavallo di battaglia e non ci posso rinunciare!![:D] In genere attacco con una cosa che fa sempre presa: "ma non lo sapete che riachiate di mandare a fuoco tutto il camper! E poi ci toccherà continuare a pagarlo fino alla prossima era geologica mentre saremo a casa a vedere le repliche di Derrick!" [:D][:D][:D] Se poi noto che la ciurma non è abbastanza colpevolizzata [}:)], attacco con: "...perchè per voi tutto è dovuto! Lo sapete quante ore di lavoro ci vogliono per pagare tutto questo?!?!?"[:D][:D][:D] Della serie che se un giorno leggerete di un camperista rinvenuto incaprettato nel suo garage e cosparso di disgregante, sapete già perchè!![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/10/2010 11:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene no! Sono stato a Parigi fino a ieri ma soprattutto...non ho ancora deciso dove metterla![V] E' vero che rallegrerebbe la tristezza dell'ufficio...ma mi piace troppo e la voglio mettere a casa! Devo solo trovare una parete libera e adatta![^] P.S. non è che per caso qualcuno ha degli sci da bimbi piccoli da vendere? Porto le belve da Decath. domani o dopodomani per farmi un'idea della spesa totale...ma in effetti per cominciare a cadere sul campetto scuola pure usati (anche se mooolto usati!) andrebbero benissimo![;)] Gli scarponi invece glieli prendo nuovi di sicuro...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/10/2010 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tutti i nipoti vari"?? Non dirmi che sotto quella corazza da veneto del terzo Millennio batte un cuore partenopeo![;)][:D] Ok, aspetto fiducioso...[^] Ciuchino, grazie! Un motivo in più per spegnerla...