CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
295 20 12816
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 28/09/2010 alle: 22:04:26
... e con queste ho finito
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 28/09/2010 alle: 22:52:19
verdetto delle foto: gentili donzelle: X-approved; unni: X-approved; Uomini: X-vergognateved. Ciao, Marco.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 29/09/2010 alle: 08:38:05
buon giorno Xragazzi!! le foto fanno male a chi non c'era[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] penso che una compagnia così unita amalgamata e coesa non esista da nassuna parte..... unica nota dolente è che ci sono troppe foto ginniche e sportive a confronto con quelle conviviali....ma siete sempre stati in bici o avete anche mangiatooooo??? La prossima volta mi piacerebbe vedervi più con i piedi sotto alla tavola che con il c....lo sulla sella!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho notato con piacere che il meteo vi è stato clemente...potenza del altissimo....San VANNI... appena riesco a fare partire le foto vi posto la " mia Sardegna"...
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 29/09/2010 alle: 18:46:35
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/09/2010  08:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni non so se dalle poche immagini postate si apprende qualità e quantità degli antipasti. [:p][:D][:D][:p][:D][:p]. Il resta era equivalente x cui le foto mancano perchè tutti i fotografi erano impegnatissimi a muovere la gramola e non avevano tempo di muovere l'indice.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. a prestoooooo
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 29/09/2010 alle: 22:05:48
dalle mie parti c'è odore di porcini ed ovoli...se va come deve andare sabato e domenica su al monte... x il prox radunix di Tutti i Santi (o quando sarà)....assieme a degli ottimi marroni....accompagnati da un buon vino....chi verrà vedrà!! Giannx695 se vieni anche tu capirai xché durante "il conviviale" nessuno pensa a scattare foto[:D][:D][:D] P.S. Per Obelix. Ho risolto il tuo problema dell'accensione della pompa dell'acqua prima di andare al bagno. Rimedio economico, efficiente e realizzabile senza tante modifiche: metti un post-it di promemoria nella parte interna del coperchio del Wc[:D][:D][:D].
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 29/09/2010 alle: 23:33:06
Cari amici, ciao a tutti! Bellissime le foto! E anche i sottotitoli... Grazie a tutti per il magnifico RELAX! Per quanto riguarda il raduno sulla neve, è che non saprei proprio dove trovare l'abbigliamento adatto, della misura giusta! Altrimenti - giuro - verrei[:o)][:o)][:o)]! Tanto per rimanere in tema "misure", chiederei gentilmente alle signore Pawnhearts e Avvogatto le seguenti ricette: - composta di ceci (versione Bimby, per intenderci, quello che era spalmato sui tramezzini) - torta di ricotta (nella duplice versione, con e senza cioccolato)id="size3">id="blue"> Per combattere la nostalgia da raduno cosa c'è di meglio che ricordarlo "in tavola"?? Ne approfitto per ringraziare gli UNNI-X un po' più grandicelli, che si preoccupano sempre di dare un'occhiata e prendersi cura dei più piccoli! id="size4">id="green"> Questo mi fa ben sperare .... per il futuro babysitteraggio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/09/2010 alle: 08:33:34
Buon giorno ..oggi ancora sole in quel della Romagna ... e pensare che quà a mIlano Marittima non sembra ancora che sia finita l'estate eccetto i 10° del mattino...[:(][:(][:(]... la mia poca conoscenza della fotografia mi ha portato a fare qualche imitazione delle vostre belle immagini....mentre per la movimentazione della "gramola" ..non ho da imparare da nessuno[:D][:D][:D] dotazione di bordo del bravo Xsista... Piscinas.... ..l' area di sosta in cenro a Bugerru e la sipaggia... la signora alle prese con le Triglie... ecco la loro fine gloriosa ffogate nel Vermentinooo. poi per smaltire la nostra scalata di 35 KM....in bici.. con vista... la mia solitaria in Vespa...a Sant Antioco difronte alle scogliere... PRIMA... E POI... non ci crederte ma questo è il centro di Portorotondo... e sopra il traghetto del ritorno.... mi sono dilungato un pò troppo lo sò ma ce ne sono 116 ed ho cercato di concentrare i momenti più significativi della Sardegna che ho vissuto...spero di avervi fatto rivivere un pò di estate anche adesso....
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/09/2010 alle: 09:58:09
Ottimo Gianni, ma alcune non si caricano dal tutto, verifica bene perchè si vedono a metà. Ciao Francesco
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 30/09/2010 alle: 12:17:41
Belle foto gianni specialmente quelle in bici[:D][:D][:D][:D]. Se non ho visto male sul tetto hai l'antenna x il cb, ci avevo pensato anche io poi ho lasciato perdere xchè non sapevo come fare con la massa, dammi un consiglio. Ciao
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/09/2010 alle: 15:20:56
Chekko non sò perchè ma io le vedo bene anche dal post...fammi sapere Per Tosolen...l'antenna c'è ed è perfettamente al centrofrà i due oblò della dinette e cucina...l'ho montata su di una piastra di 50 cm per lato di acciaio inox per la massa radiante e funziona più o meno fino a circa 5/8 km di distanza....l'ho applicata con lo stesso mastice che si impega per attaccare i pannelli solari...poi ti mando una foto...
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/10/2010 alle: 08:04:51
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 29/09/2010  23:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehm...già che ci sei...condivideresti pure quella delle trofie con il salmone e le carote?!?!?[:p][:p][:p] Marco, altro che post-it! lo sai che qualcuno ha messo il sensore di movimento al bagno!![:D] Giuro che è vero...
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/10/2010 alle: 08:51:18
Buongiorno a tutti Grazie Gianni x l'idea semplice e senza far buchi[:D]. Quoto l'idea di Obelix Aleeee x favore esaudisci[:p][:p][:p] ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/10/2010 alle: 08:56:50
Facciomi i nomi: CIP73 ha messo il sensore [:D], ebbene si !! Si grazie a tutte le cuoche, vorrei avere un file di word, excel, bimbumbam o quello che volete, da mettere sul sito. Ciao P.S. Gianni ora le vedo caricate perfettamente, probabilmente era un problema del server in cui le hai caricate.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 01/10/2010 alle: 10:55:40
Ciao ragazzix, scusate ma qual'è il problema di dimenticare di accendere la pompa? Noi la lasciamo sempre accesa, giorno e notte per tutta la vacanza o per tutto il Week End. E voi la tenete spenta? Grazie Giannix delle belle foto, ma il giro in bici dove l'hai fatto? Lasciami poi indovinare per il maialetto arrosto: cena del pastore nell'area di sosta a Cea? Ciao Stefano
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/10/2010 alle: 11:03:05
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 01/10/2010  10:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "La teniamo spenta?" Certo che si! Il numero della Checca Isterica che sproloquia per mezz'ora perchè qualcuno l'ha lasciata accesa è il mio cavallo di battaglia e non ci posso rinunciare!![:D] In genere attacco con una cosa che fa sempre presa: "ma non lo sapete che riachiate di mandare a fuoco tutto il camper! E poi ci toccherà continuare a pagarlo fino alla prossima era geologica mentre saremo a casa a vedere le repliche di Derrick!" [:D][:D][:D] Se poi noto che la ciurma non è abbastanza colpevolizzata [}:)], attacco con: "...perchè per voi tutto è dovuto! Lo sapete quante ore di lavoro ci vogliono per pagare tutto questo?!?!?"[:D][:D][:D] Della serie che se un giorno leggerete di un camperista rinvenuto incaprettato nel suo garage e cosparso di disgregante, sapete già perchè!![;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/10/2010 alle: 11:25:15
Leo sei il mio mito [:D][:D][:D][:D][:D] Ma alla fine la foto l'hai attaccata ? Voglio vedere come è venuta !! Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/10/2010 alle: 11:42:50
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/10/2010  11:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ebbene no! Sono stato a Parigi fino a ieri ma soprattutto...non ho ancora deciso dove metterla![V] E' vero che rallegrerebbe la tristezza dell'ufficio...ma mi piace troppo e la voglio mettere a casa! Devo solo trovare una parete libera e adatta![^] P.S. non è che per caso qualcuno ha degli sci da bimbi piccoli da vendere? Porto le belve da Decath. domani o dopodomani per farmi un'idea della spesa totale...ma in effetti per cominciare a cadere sul campetto scuola pure usati (anche se mooolto usati!) andrebbero benissimo![;)] Gli scarponi invece glieli prendo nuovi di sicuro...
20
ciuchino74
ciuchino74
07/02/2006 53
Inserito il 01/10/2010 alle: 13:28:55
Ciao... volevo dare il mio contributo alla causa 'pompa spenta'. Prima di diventare Xcamperisti, abbiamo avuto un trascorso di noleggio... l'ultima volta ci è capitato un mezzo un po' sgarrupato, durante quel viaggio ci si è rotta la maniglia della porta del bagno (riparata alla bell' e meglio con filo di ferro e nastro americano, onde evitare di tenere la porta con una mano e farsi la doccia con l'altra) e alla partenza da un campeggio ci si è allagato il camper perchè si era sfilato un tubo (che era inserito solo a pressione) e con la pompa accessa si stava riversando sul pavimento tutto il contenuto del serbatoio delle chiare. Da quell'episodio è nostra abitudine, anche se il ns camper Laika, seppur entry level, non corre rischio di distacchi di tubi, di spegnere la pompa almeno quando si viaggia. ciao a tutti L
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:26:00
Leo, forse io con tutti i nipoti vari che ho, ti posso procurare degli sci usati. Ti farò dapere presto. Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:50:33
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/10/2010  14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "tutti i nipoti vari"?? Non dirmi che sotto quella corazza da veneto del terzo Millennio batte un cuore partenopeo![;)][:D] Ok, aspetto fiducioso...[^] Ciuchino, grazie! Un motivo in più per spegnerla...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
2 minuti fa
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
Problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link