quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 01/10/2010 15:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco! Se serve come indicazioni le due belve sono alte (basse) 110cm e 120cm e pesano 17 e 20Kg. Dai pure tutto a Checco..."che appena paga il produttore americano saldiamo tutto e diamo pure 'na mancia al ragazzo!!" (C.Verdone; "Troppo Forte"; 1986)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 03/10/2010 16:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panna e burro? Non e' possibile! Non li digerisco e mi fanno stare malissimo...a meno che, quando uno e' serenamente tra amici, anche lo stomaco si dimentica lo stress e lavora meglio! :-))) Saltando di palo in frasca: a me la chiavetta rossa non svuota la Truma! Boh?!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/10/2010 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Leo xchè noi abbiamo la truma ultimo modello che si svuota automaticamente solo se la temperatura scende sotto zero.
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/10/2010 23:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, confermo...La mia non apre la valvola, tanto e' vero che quando riattacco la pompa non parte a duemila cercando di riempire il boiler ma sta buona finche' non apri un rubinetto! Entry level si, ma di ultima generazione!! :-) Oggi a casa per doloretti vari...ieri ci hanno sbocciato sul Raccordo a tutta birra ma, grazie a tedeschi ed OP*L, la macchina cammina benissimo e noi stiamo alla grande. La sbocciatrice e' andata via con la Stradale ed il carro attrezzi! Bepo, Gianni, Io a 4 e 6 anni (l'eta' dei miei) ero gia' in Klondike a smucchiare ghiaia in cerca di pepite d'oro...:-) per quello pretendo molto! :-)))
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/10/2010 06:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D].... LEOOOOO noi siamo di un'altra generazione...forse l'ultima che ha la patente per il badile...i nostri non lo conosceranno mai l'uso di sudetto attrezzoo!! al massimo ci giocheranno virtualmente sulla Palyst... Per Chekko...confermo anche la mia Truma...al distacco della chiavetta non apre la valvola...ma solo se la temperatura scende al di sotto dei 5/3° sopra zero.... Io sono ancora quello di SanCandido Lienz in bici per il ponte dei Morti....che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 04/10/2010 10:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco! Ieri dopo lo sboccio siamo arrivati da Decath. ed gli abbiamo preso le tute ed i caschi (da decorare con adesivi a scelta...ma il primo lo scelgo io:"X approved"!). Per il resto, fate con calma...male che va noleggiamo tutto in loco! A presto!